Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
STASERA 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio Re: STASERA
anami ha scritto:
esatto..e quando sarà..fanc-lo alle prime donne e agli ex mariti che ti rendono la vita un inferno!

semmai scippa na carpata i mazzati un sa finisc chissu.... 8) a nuddru u po diri? :roll:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

sabato 11 dicembre 2010, ore 14:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
forse se ne va...e io aspetto solo quel momento e festeggerò..cosi come (nn giudicatemi male) festeggiai il giorno della separazione

sabato 11 dicembre 2010, ore 14:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
anami ha scritto:
è andata piuttosto bene...l'idea dell'hotel è saltata perche il proprietario cn il socio (amico di questa coppia) hanno litgato e quindi nn ci lavora piu (io nn sono sfigata vero?) però mi metteranno in contatto cn un pittore che fa spesso mostre per provare a realizzare una mostra un esposizione in qualche galleria...
lui era entusiasta delle mie opere..se fosse stato per lui avrebbe fatto mille chiamate..ma lei...mmh..lei un pò freddina,acidella,prima donna...
ma va bene cosi..nn è lei che mi ferma..anche perche la persona che mi ha accompagnato nn si vuole fermare...abbiamo altri contatti ;)
scusate..ho poco entusiasmo nel raccontare di ieri sera perche come ogni principessa che si rispetti ha una matrigna,ho uno stregone cattivo o semplicemente scocca la mezzanotte che la catapulta nella realtà...però la realtà cattiva..quel l'uomo finirà di farmi del male?
mah...
vi aggiornerò
grazie a tutti :D

Cose che capitano nella vita,non è semplicemente sfiga....è tutto un equilibrio ondulatorio. ;)

sabato 11 dicembre 2010, ore 18:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2