Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Regole del forum
Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire! Benvenuto e buona permanenza!
Sono nuova , e sono straniera ...
Autore |
Messaggio |
kill4billy
Super user
Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 18:50 Messaggi: 304 Località: Romania
|
Ho visto le foto , bella gente , ho cercato di capire se conosco qualcuno magare di vista ..pero..no..non riconosco nessuno.. Magare , per inizio mi faccio conoscere meglio "qui" ... Ciao Max , grazie mille ...l'amicitia non conosce la nazionalita ,la religione(io sono ortodoxa) ,e ne anche colore de la pele
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 2:03 |
|
|
kill4billy
Super user
Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 18:50 Messaggi: 304 Località: Romania
|
possono anche mangiarmi , non ho paura ...eeeeeee... Non sono cosi piccola , solo che .....aspetta , vengo solo se posso portare qualcuno..
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 2:07 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
pensa che uno dei miei migliori amici e musulmano.
_________________ Spirito libero
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 2:15 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
kill4billy dal 1° gennaio 2007 siamo concittadini europei, quindi il termine "straniera" oramai è inappropriato.
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 12:13 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Presto ci faremo una bella chiacchierata noi due
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 12:16 |
|
|
kill4billy
Super user
|
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 18:48 |
|
|
kill4billy
Super user
|
Ha?
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 18:50 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Non ti allarmare... voglio solo sapere 4 cosucce sul tuo credo religioso... sopratutto quali sono le cose che la differenziano dalla fede cattolica.
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 18:51 |
|
|
kill4billy
Super user
|
ok... Non che troppa diferenza tra ortodossi e cattolici , sai , in fatti che tanta istoria che ci legga ..
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 18:58 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Qui a gela riesci a seguire la messa?
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 19:03 |
|
|
kill4billy
Super user
|
ogni tanto ... Pero ho sentito da poco , che si costruisce una chiesa ortodossa ...
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 19:06 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
e cosa cambierà rispetto alle chiese già esistenti?quali voci corrono? scusa se ti faccio tante domande,pura curiosità .
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 19:08 |
|
|
kill4billy
Super user
|
Che domanda e? Ci sono sempre due religioni diversi , anche se sono tanto simili, ed e giusto che ci sia una hiesa ortodossa qui a Gela , a te che cambia? [/b]
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 19:16 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
A me niente... anzi sono contento che vogliono costruirla.tutti abbiamo diritto a coltivare il nostro credo e la nostra fede... Però come ho già detto, volevo vedere che differenze c'erano tra la cattolica e l'ortodossa... perchè a mio parere lo scopo originale nel credere in Dio è di essere tutti fratelli e sorelle formando un'unica chiesa e un unico corpo in cristo... se ci mettiamo a costruire una chiesa cattolica,una chiesa ortodossa,un tempio indiano,una moschea ecc ecc... si capisce che unione come la intende Gesù non c'è... più che altro sembra divisione. io sarei propenso a cercare un prete che celebri la messa nella vostra lingua... tu che ne pensi?
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 19:28 |
|
|
kill4billy
Super user
|
| | | | kpaxv.1 ha scritto: A me niente... anzi sono contento che vogliono costruirla.tutti abbiamo diritto a coltivare il nostro credo e la nostra fede... Però come ho già detto, volevo vedere che differenze c'erano tra la cattolica e l'ortodossa... perchè a mio parere lo scopo originale nel credere in Dio è di essere tutti fratelli e sorelle formando un'unica chiesa e un unico corpo in cristo... se ci mettiamo a costruire una chiesa cattolica,una chiesa ortodossa,un tempio indiano,una moschea ecc ecc... si capisce che unione come la intende Gesù non c'è... più che altro sembra divisione. io sarei propenso a cercare un prete che celebri la messa nella vostra lingua... tu che ne pensi? | | | | |
Hai ragione in tutto quello che ai scrito, e a me mi va bene un prete ortodosso romeno che celebri la messa , pero ..mi piacerebbe anche una chiesa tutta ortodossa, non poso dire di no.. Io non sapevo che si costuisce una chiesa , ho degli amici gelesi che mi hanno detto di questa chiesa , in fatti non so piu nulla , magari non e vero?
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 19:41 |
|
|