Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: Denuncia Rosario Greco (roy greich)
Non conosco Roy personalmenite,però certi comportamenti sono intollerabili: a cominciare dalle offese ad personam e gli attacchi gratuiti alle persone.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 8 gennaio 2011, ore 20:35 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Solo kiakkiere...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 8 gennaio 2011, ore 20:49 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Saranno chiacchere,ma ognuno di noi ha la sua sensibilità e quindi una sua soglia. C'è chi tollera e ignora le provocazioni,c'è chi non le sopporta: soprattutto quando di attaccano gli ambiti privati. (Vedi vicenda Gianiro)
|
sabato 8 gennaio 2011, ore 21:04 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Se avessi tempo da perdere per vedere soffire un coglione, non mi fermerei solo alle chiacchiere. Purtroppo ho 3000 cazzi per la testa e sinceramente al confronto questa storia è di evidentissimo poco conto. Quando sarò più sereno e avrò risolto altre situazioni, magari per colmare il vuoto un pò di tempo ce lo perderò.
sabato 8 gennaio 2011, ore 21:08 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Comprendo il sentimento. Io per una cosa di minor conto,continuo a desiderare che tale persona se lo porti via l'Arno. Ma, BENEDETTI I PENSIERI E I PROBLEMI QUOTIDIANI,CI DISTRAGGONO!
|
sabato 8 gennaio 2011, ore 21:56 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
E te pareva... Mi riferivo al fatto ke si parla tanto ma nn si agisce mai caro il mio capitan ovvio... e te pareva 2... nn mi riferivo mica alla tua vicenda! Scusate se sn rimasto in topic...
|
domenica 9 gennaio 2011, ore 4:09 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
E' naturale che chi parla troppo spreca energia per le invettive. Poi ho dato un mio parere,ma a quanto pare mi conviene che mi faccia più i fatti miei e d'ora in poi comincerò a fregarmene altamente di tutto ciò che si svolge all'interno di questo forum.
|
domenica 9 gennaio 2011, ore 13:15 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Ellenico, per me il tuo parere è uno di quelli che conta di più.....veru tu dicu, và!
domenica 9 gennaio 2011, ore 13:17 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
ma xkè ti partendo così mbare?
|
domenica 9 gennaio 2011, ore 18:29 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Hai ragione sopra...qua rischiamo di fare solo chiacchere qui.
Ultima modifica di ellenico eseguita domenica 9 gennaio 2011, ore 20:57, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 9 gennaio 2011, ore 20:54 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Non è importante se il mio parere conti o meno...il fatto è che mi pento nel contribuire a ingrassare il post di chiacchere...chiacchere.
|
domenica 9 gennaio 2011, ore 20:55 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
Io mi riferivo all'autore del topic. L'ha fatta la denuncia???
|
lunedì 10 gennaio 2011, ore 2:17 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Denunciato.
Nel frattempo che lo contatteranno continuerò ad accumulare i messaggi che manda. Chiedo a Gianni, a Francesco e agli altri offesi di inoltrarmi via posta i messaggi ingiuriosi ricevuti... non facendo copia-incolla ma inoltrandoli proprio (o salvandoli "come pagina web" e zippandoli nel caso di messaggi ricevuti via facebook). Mi hanno chiesto di fornire un cd-rom con tutto il materiale velenoso che ha inviato. E vediamo un po' se possiamo concludere una volta per tutte 'sta storia psicopatica.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 10 gennaio 2011, ore 10:47 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Ho mesi e mesi di raccolta, appena arrivo a casa te lo inoltro. Col mio materiale se vogliono lo attaccano.
lunedì 10 gennaio 2011, ore 11:41 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Fatelo cacare
lunedì 10 gennaio 2011, ore 15:29 |
|
|