Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: I fimmini gilisi sunu i megghiu!
io in quei giorni ero a letto con 39 di febbre mi rovinau macari u capudannu
sabato 8 gennaio 2011, ore 21:51 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Questo è un esempio che volere non sempre è potere.
sabato 8 gennaio 2011, ore 22:22 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
E' un cognome che è presente a Gela da molte generazioni e abbastanza diffuso. Mia suocera ci ha ricordato, e poi mi è venuto in mente, che era una famiglia dedita al commercio.....
sabato 8 gennaio 2011, ore 22:25 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
non credete a quello che dice jack... in verità, mava stuffatu fino all'occhi quando ero ancora a vobarno...tanto da ripromettermi di non toccare manco di striscio il pc durante le vacanze di natale... devo dire che non è stato facile... la tentazione di aprire il forum era forte, ma ho resistito! ho fatto tante cose, ho giocato con arianna e chiara , ho fatto tante foto alla mia città e alla sua splendida piana vestita di verde....stupenda.... ho rivisto con piacere i forumisti alla focacciata e mi sarebbe piaciuto rivederli "tutti"! (dada, gianiro, ellenico e tutti gli attivi di adesso) la prossima volta, facendo tesoro di quest'esperienza, avvisiamoci con gli sms che è meglio (anche se ho la sensazione che molti hanno cambiato numero x es. gianiro, vi sn arrivati gli auguri di natale e capodanno? ) quando dico avvisiamoci, mi riferisco a luigi e alla sua teoria bislakka del forestiero che deve organizzare!!! ma unna sa dittu mai?? detto questo, mi va curcu....ah....probabilmente per giorni tornerò nel silenzio per motivi di connessione ....ma tornerò presto (ok, mimì? ) notte a tutti. ryoga
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 8 gennaio 2011, ore 23:58 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
ora dormo sereno. (quali auguri via sms? )
domenica 9 gennaio 2011, ore 0:40 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Io ero fuori gela e viatri macari mica stati a voBBaNNo ogni tantu na capatina de parenti così magari ci scappa un incontro del + e del - cm cn la foristera ryoga... PS irè ma ke bislakka, ki possu sapiri ke impegni hai quando scendi na vota all'annu? Io sempre disponibile essendo sempre o quasi o paisi
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 9 gennaio 2011, ore 4:13 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ecco a cosa mi riferivo!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 9 gennaio 2011, ore 6:34 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | ryoga ha scritto: non credete a quello che dice jack... in verità, mava stuffatu fino all'occhi quando ero ancora a vobarno...tanto da ripromettermi di non toccare manco di striscio il pc durante le vacanze di natale... devo dire che non è stato facile... la tentazione di aprire il forum era forte, ma ho resistito! ho fatto tante cose, ho giocato con arianna e chiara , ho fatto tante foto alla mia città e alla sua splendida piana vestita di verde....stupenda.... ho rivisto con piacere i forumisti alla focacciata e mi sarebbe piaciuto rivederli "tutti"! (dada, gianiro, ellenico e tutti gli attivi di adesso) la prossima volta, facendo tesoro di quest'esperienza, avvisiamoci con gli sms che è meglio (anche se ho la sensazione che molti hanno cambiato numero x es. gianiro, vi sn arrivati gli auguri di natale e capodanno? ) quando dico avvisiamoci, mi riferisco a luigi e alla sua teoria bislakka del forestiero che deve organizzare!!! ma unna sa dittu mai?? detto questo, mi va curcu....ah....probabilmente per giorni tornerò nel silenzio per motivi di connessione ....ma tornerò presto (ok, mimì? ) notte a tutti. ryoga | | | | |
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 9 gennaio 2011, ore 11:07 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Quando veniamo a Gela stiamo un giorno e mezzo quindi è abbastanza difficile organizzare qualcosa...appunto per questo volevo approfittare del periodo di feste, a maggior ragione che c'era ryoga. Però va bene lo stesso, l'importante è sapere che al di là degli impegni di ognuno la voglia di incontrarci c'è sempre Se e quando decidete di fare un salto a Catania fate un fischio
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 9 gennaio 2011, ore 11:22 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma che avete l'allergia?
domenica 9 gennaio 2011, ore 15:39 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
ci veniamo perchè siamo legati affettivamente.....ma il tempo è limitato.
domenica 9 gennaio 2011, ore 15:42 |
|
|
Razio
City Soldier
|
domenica 9 gennaio 2011, ore 15:47 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Potrei usufruirne....ma il mio alto senso di responsabilità mi porta a stringere i denti nei momenti critici. Quando diventerò co*lione, mi iscriverò al sindacato.
domenica 9 gennaio 2011, ore 16:47 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | ryoga ha scritto: non credete a quello che dice jack... in verità, mava stuffatu fino all'occhi quando ero ancora a vobarno...tanto da ripromettermi di non toccare manco di striscio il pc durante le vacanze di natale... devo dire che non è stato facile... la tentazione di aprire il forum era forte, ma ho resistito! ho fatto tante cose, ho giocato con arianna e chiara , ho fatto tante foto alla mia città e alla sua splendida piana vestita di verde....stupenda.... ho rivisto con piacere i forumisti alla focacciata e mi sarebbe piaciuto rivederli "tutti"! (dada, gianiro, ellenico e tutti gli attivi di adesso) la prossima volta, facendo tesoro di quest'esperienza, avvisiamoci con gli sms che è meglio (anche se ho la sensazione che molti hanno cambiato numero x es. gianiro, vi sn arrivati gli auguri di natale e capodanno? ) quando dico avvisiamoci, mi riferisco a luigi e alla sua teoria bislakka del forestiero che deve organizzare!!! ma unna sa dittu mai?? detto questo, mi va curcu....ah....probabilmente per giorni tornerò nel silenzio per motivi di connessione ....ma tornerò presto (ok, mimì? ) notte a tutti. ryoga | | | | |
Speriamo..sarà un piacere anche per me vederci tutti.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 12 gennaio 2011, ore 13:51 |
|
|