Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: Che si mangia??????
Se non qui, dove? Se non ora, quando? Se non io, chi?
venerdì 7 gennaio 2011, ore 23:28 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
oggi ultimo pranzo ipercalorico, poi tutti a dieta!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 9 gennaio 2011, ore 11:51 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Noi per chiudere in bellezza e in tradizione siciliana: http://www.cucinario.it/index.php?optio ... &Itemid=59
domenica 9 gennaio 2011, ore 13:21 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 9 gennaio 2011, ore 18:32 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Trovami un alimento ipocalorico che sia anche molto buono. Per me non esiste....il mangiar bene credo che alla fine sia un compromesso con le calorie.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 9 gennaio 2011, ore 20:52 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Aivgghia che si possono fare alimenti buoni ed ipocalorici.....ceto, quelli vastasi sono sempre i più buoni, ma: -Pollo e peperoni -parmiggiana non fritta -pizza senza mozzarella -pasta pomodoro ecc...ecc...
domenica 9 gennaio 2011, ore 23:20 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | gianiro ha scritto: Aivgghia che si possono fare alimenti buoni ed ipocalorici.....ceto, quelli vastasi sono sempre i più buoni, ma: -Pollo e peperoni -parmiggiana non fritta -pizza senza mozzarella -pasta pomodoro ecc...ecc... | | | | |
ma la pizza si può mangiare anche con la mozzarella, basta sostituirla alla cena solo una volta a settimana e magari quel giorno mangiare un secondo a pranzo anzichè la pasta. di cose buone e ditetiche se ne possono fare molte, soprattutto se piacciono le verdure, solo che ci vuole più pazienza a preparalre. Il segreto è usare bene le spezie. cmq oggi minestrone con molta verdura e poca pasta con la collaborazione di giga ce la posso fare
|
lunedì 10 gennaio 2011, ore 11:08 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
senza mozzarella te la puoi mangiare ogni giorno se vuoi. Poi senza mozzarella, la pizza fatta in casa ovviamente, è anche molto più buona.
lunedì 10 gennaio 2011, ore 11:44 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
fatta in casa la potresti mangiare anche tutti i giorni con la mozzarella. Dovresti solo usare le giuste proporzioni io nella dieta ho un tot di primo (pane pasta o patate che in questo caso sarebbe la base della pizza) un tot di secondo tra cui si possono scegliere i formaggi (quindi anche la mozzarella in una carta quantità) verdure a volontà, quindi potrei aggiungere pomodoro, spinaci, carciofi, funghi etc...
|
lunedì 10 gennaio 2011, ore 12:09 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | gianiro ha scritto: Aivgghia che si possono fare alimenti buoni ed ipocalorici.....ceto, quelli vastasi sono sempre i più buoni, ma: -Pollo e peperoni -parmiggiana non fritta -pizza senza mozzarella -pasta pomodoro ecc...ecc... | | | | |
La scoperta dell'America scompare rispetto a queste rivelazioni
lunedì 10 gennaio 2011, ore 15:32 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Appunto...in realtà non esistono alimenti ipocalorici veri e propri, ma quantità ridotte (o meglio proporzionate al proprio dispendio calorico). Per esempio i plumcake Vitasnella è vero che contengono meno grassi di quelli normali, ma sono anche molto più piccoli In poche parole sa mangiari chiù picca!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 10 gennaio 2011, ore 16:01 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io mi sono tolto i biscotti col latte la mattina...non me la finivo più di mangiarli. Ridurre la quantità di cibo? OK,soluzione trovata! Per mangiare meno,prima di mangiare,mi prendo lo stomaco a pugni. ...e la dieta funziona. òA CHIAMO DIETA DEL PUGILE
|
lunedì 10 gennaio 2011, ore 19:14 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
| | | | ellenico ha scritto: Io mi sono tolto i biscotti col latte la mattina...non me la finivo più di mangiarli. Ridurre la quantità di cibo? OK,soluzione trovata! Per mangiare meno,prima di mangiare,mi prendo lo stomaco a pugni. ...e la dieta funziona. òA CHIAMO DIETA DEL PUGILE | | | | |
linchiulu i vacanteria!!!! Frutta, verdura, insalata....a min*ia china. All'nizio, tanto per darti coraggio e fatti vedere un risultato immediato, togli i carboidrati (per pochi giorni) e per tutto il periodo bevi molta acqua e fai tanta plin plin. La mattina prima di fare colazone, beviti due bei bicchieri di acqua a stomaco vuoto.
lunedì 10 gennaio 2011, ore 19:51 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
l tuo una puntualizzazione da Capitan Ovvio!
lunedì 10 gennaio 2011, ore 19:51 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
capisco
|
lunedì 10 gennaio 2011, ore 21:37 |
|
|