Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: Che si mangia??????
Babbasciuni, stavo suggerendo ad Ellenico un pasto saporito ma leggero.... basta cambiare il metodo di cottura.
lunedì 10 gennaio 2011, ore 22:45 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Ma non era così difficile!!! Capitan Ovvio, anzi, Generale Ovvio!!!
lunedì 10 gennaio 2011, ore 22:51 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
.............a parmiggiana non fritta! Il mio messaggio con tutta la sua potente semplicità, voleva essere da sprone a cercare il gusto cambiando i metodi di cottura....BABBASCIUNI!
lunedì 10 gennaio 2011, ore 22:57 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
O..ma io che c'entro???
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 11 gennaio 2011, ore 0:56 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
ma tu cchi bboi? Va mangiati a parmigiana!
martedì 11 gennaio 2011, ore 8:11 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
esiste anche la mozzarella light e nella dieta un bravo dietologo mette tutto in quantità adeguate
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 11 gennaio 2011, ore 9:40 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Of course, un bravo dietologo mette tutto, infatti la mozzarella quella da 100gr, anche non light (schifiu), la mette non di più di una volta a settimna. Anche se nella somma di calorie rientrerebbe nella possibilità di mangiarla ogni giorno, è troppo grassa e troppo difficilmente dirgeribile da parte dell'organismo che quindi ne rallenta il metabolismo. Molto meglio un pò di parmigiano.
martedì 11 gennaio 2011, ore 10:27 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
t'ha decidiri mozzarella light e mozzarella non light non differiscono molto in sapore, cosa diversa per la mozzarella di bufala anche philadelphia light e philadelphai hanno praticamente lo stesso sapore e idem per le sottilette. Cmq la dieta migliore è quella che si riesce a fare non quella che fa dimagrire di più. é facile dire ad un paziente di mangiare solo poca pasta con la verdura e carne bianca o pesce con poco pane e senza formaggi o qualasiasi altra cosa grassa, vorrei vedere però per quanto tempo una persona porterà avanti quella dieta e quanti chili rièprenderà quando riprenderà a mangiare ciò che gli piace. Un bravo dietologo prima di dare una dieta fa una visita seria con tanto di analisi e intervista del paziente per vedere quali sono le sue necessità, ciò di cui non può fare a meno e andargli incontro inserendo anche quelle cose seppure in quantità basse.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 11 gennaio 2011, ore 11:16 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Il parmiggiano è più digeribile, ma più calorico, attenzione.... Il dietologo dovrebbe accorgersi se digerisci o meno la mozzarella.....se non ti fa "danno" ti darà la mozzarella....250 calorie per 100 gr contro i 330 del parmiggiano. In ogni caso, 100 gr di mozzarella sono assai....io quando la mangio ne mangio metà. Ma che ca**ata! Anche il pecorino primosale è già più calorico della mozzarella, figuriamoci i formaggi stagionati a pasta dura. E quelli di capra..... La mozzarella è sconsigliata a molti, perchè molti non la digeriscono. Ma dire che è il prodotto caseario più grasso, è una cavolata. Forse ti riferisci al preparato alimentare per pizza, quello è grasso fuso
martedì 11 gennaio 2011, ore 12:34 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
A trovarne una...bella...cippinuta...addrivata a parti i casa a via di culatelli,prosciutti,cotechini....
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 11 gennaio 2011, ore 13:45 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
martedì 11 gennaio 2011, ore 13:55 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Invece di parlare vanvera, chiedete ad un dietologo...dubito che lo abbiate già fatto. Vi dirà quanta ne potete mangiare a settimana....poi mi rispondete. Ci sono diversi tipi di grassi, ad esempio vi consiglierà di mangiare gorgonsola, certosa e altri formaggi freschi al posto della mozzarella. Per Deisrèe invece, volevo dirle che ovviamente non ha senso fare una dieta paurosa per dimagrire rapidamente, perchè prima o poi si ritorna più grossi di prima. Non solo, ma se uno dimagrisce perchè non mangia per uno o due mesi, appena torna a mangiare ingrassa rapidamente. Di certo, però, non esistono diete dimagranti che non comportino un sacrificio. Un bravo dietologo cerca di farti pesare meno questo sacrificio. In più, la cosa veramente importante, è riuscire a farti cabiare il regime alimentare e lo stile di vita. All'inizio quando mi dissero che alcuni alimenti dovevo allontanarli chissà quali drammi, ma ora, con lo stile di vita e col regime che ho, non ne sento completamente il bsogno, certo ogni tanto li mangio, ma non come prima. Oltre a dimagrire, bisogna cambiare la testa altrimenti manco a fare lo sforzo. Io che il mio regime alimentare fosse sbagliatissimo lo sapevo, ma me ne fottevo altamente nonostante ci soffrissi a vedermi panzuto e mi facevo mille paranoie. Non stavo bene con me stesso e mi vergognavo. Una cosa solo mia perchè chi mi stava vicino non me lo ha mai fatto pesare. Ad un certo punto è scattata qualcosa nel cervello nche dovuto ad un annoso problema di salute che mi sono messo in testa di risolvere. In generale, vorrei fare un agurio a tutti per la riuscita delle vostre diete. Vi augur di raggiungere il Vs peso ideale con pochissimo sacrificio come ho fatto io che pur non essendo più a dieta, non riesco a perderlo. L'importante è che non impazziate come accaduto a qualcuno.
martedì 11 gennaio 2011, ore 14:38 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
eh uh...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 11 gennaio 2011, ore 14:55 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
A proposito di dieta...ieri pomeriggio ho fatto le pancakes per Sara, ma siccome a lei non sono piaciute e me le ha sputacchiate ce le siamo magnate io e gianirolight
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 11 gennaio 2011, ore 16:13 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
martedì 11 gennaio 2011, ore 16:50 |
|
|