Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Le luci "nuove" di piazza salandra
ma dico io..come ne stiamo discutendo noi 3, non potrebbero farlo i ns amministratori? cercare di trovare soluzioni? non li avete forse eletti per questo? pagati per questo?...mha, io prima o poi divento pazza...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 15:37 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ho la stessa perplessità di ryoga su quella sorta di cubi distribuiti qua e là, però non mi sembra tanta malvagia. Il fatto che si poteva fare più bella o come il corso può essere una cosa soggettiva, l'importante che è molto più decorosa di prima. Il cubo invece messo sugli scalini? attendo che finiscano per giudicarlo, ma sembra a priori una cagata paszzesca! i marciapiedi a raso.. son belli, e se molti gelesi sono delle emerite teste di ca**o, c'è poco da fare!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 15:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 15:51 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
bellu piantuni ci vò.....
sabato 15 gennaio 2011, ore 16:01 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
e si.....il fu assessore romano ci disse che al centro del vaso doveva essere piantato un albero!
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 16:15 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
basta mettere dei paletti alti 20 cm ! come fanno in tutte le città di questo mondo
sabato 15 gennaio 2011, ore 16:38 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
L'idea dei marciapiedi a raso era bella......però a Gela un si po fari nenti.... A Cork, (lo so che non Gela!) c'erano dei paletti che durante il giorno scomparivano sottoterra e nelle ore in cui non si poteva sostare emergevano dalla loro sede interrata, e la punta era illuminata ora di verde, ora di rosso, ora di giallo ecc.... Magari il tocco di colore viola una notte si e una no a Gela ce lo potremmi risparmiare , ma i paletti fissi, non dico mobili, li potrebbero posizionare...come dice dionisio. Hanno messo delle giare enormi per ovviare al problema auto...una già sa futtèru........
sabato 15 gennaio 2011, ore 16:41 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
io metterei dei paletti in ghisa (pesantissimi) stile liberty con duplice funzione: estetica e funzionale....già li immagino, bellissimi stile questi
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 16:47 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Già li immagino.....le tenaglie che tagliano le catene per poi spaccare le vetrine dei negozi!
sabato 15 gennaio 2011, ore 16:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
no. nel mio progetto niente catene! solo paletti a distanza di m. 2 l'uno dall'altro: un bellissimo effetto ottico coi marciapiedi a raso!
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 16:56 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 17:08 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 16 gennaio 2011, ore 0:03 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
e ci parkegginu do menzu natra a ruppiru...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 16 gennaio 2011, ore 0:07 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
esperienza personale.. i paletti vanno messi a 1.50 l'uno dall'altro sennò non fungono... e poi quelli alti sono brutti, facili e rimuovere, e si pigano faicilmente.. quelli bassi seguono la regola latina del "frangar non flectar" quindi più resistenti ed estetici.. potrebbero mettere queste sfere.. per rimanere in tema! o meglio questi: (terzo in basso)
domenica 16 gennaio 2011, ore 1:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
va bene colleghi correggiamo il tiro: la distanza la riduciamo a 1.50 m e scegliamo dei dissuasori più bassi, ma sempre in ghisa, ok? dionisio batti la richiesta, poi baggio la protocolla e massimo martedì parte l'ordine! vi propongo 2 modelli mi sembrano un po troppo ingombranti molto sobrio e semplice
|
domenica 16 gennaio 2011, ore 9:53 |
|
|