Autore |
Messaggio |
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Ieri ho fatto rifornimento di Diesel e ho notato che era piu caro della benzina(1,50 e 1,49)ora mi domando ma se a questi signori quando vanno a comprare il pane il fornaio invece do pani gli da il frumento comu mink.ia cci resta perke sappiamo tutti che il disel per produrlo non costa quanto la benzina,ma allura pirki nu fanu paiari un papuri di sordiiiii,ma kistu e´sciacallaggiu si o no,ste multinazionali di me*da si llana finiri i pigghiari ppo cul..u ora bastaaaaa,a mmia a makina mi servi pirki e gghiri a travagghiari o sta divintannu un lussu puru iri a travagghiari.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 10:05 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 29 maggio 2008, ore 14:08 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 23 giugno 2008, ore 16:06 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Per il momento il carburante per me non è una spesa, tutti i lunedì mattina, l'azienda mi fa il pieno e nessuno indaga sui consumi, che guidando un grosso fuoristrada non sono trascurabili, e comunque qui il gasolio costa 60 euro cent, contro i 70 della benzina....ma mi rendo conto che se mai mi dicessero di tornare in italia sarebbe un massacro, dovrei limitare i km, la cilindrata, cambiare stile di guida.......... io che nelle utilitarie non ci entro nemmeno per problemi di spazio!!
Bisogna rassegnarci, tra un pò saremo parte di un paese povero!!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
lunedì 23 giugno 2008, ore 17:39 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
qua la benza è a 1.55everi e un si potti cattari kiù!!!!!!!!!!!!!!
lunedì 23 giugno 2008, ore 18:53 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: MA QUANTO COSTA LA BENZINAAAAAAAA!!!!!!!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 14:46 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
speculazioni......
sabato 15 gennaio 2011, ore 15:09 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Ma quando scende di prezzo? Un si pò caminari cchiù. Non cominciamo con la stronzata "camminiamo a piedi"... Unna vulissutu iri a peri?? I mezzi pubblici dove ca**o stanno? Non siamo mica a milano roma o parigi.......l'autobbus su chini i vecchi e fanno il solito giro del ca**o, inutile se devi andare in alcune parti della città, del resto. E non parliamo delle bici. Va fattilli chianati e scinnuti...e poi c'è il rischio che qualcuno cominci a sfottere (e poi ta mettiri a sciarriariti), o ti metta sotto. A me piacerebbe usare la bici o i mezzi pubblici....ma Gela non è affatto preparata!!!! Soprattutto come mentalità, ai mezzi pubblici e non inquinanti.
sabato 15 gennaio 2011, ore 15:40 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
quoto jack, ma vedi che a milano e roma non stanno messi bene con i mezzi... roma 2 linee di metropolitana madrid 12.
sabato 15 gennaio 2011, ore 15:44 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
da febbraio comincerà a scendere e poi rialirà per le partenze estive.
sabato 15 gennaio 2011, ore 15:45 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Parigi 19, Londra ho perso il conto
sabato 15 gennaio 2011, ore 15:49 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
la benzina è un business troppo allucinante per avere ritocchi verso il basso! quando il petrolio sale vertiginosamente, l'aumento è esponenziale, se poi il petrolio scende, non succede nulla se non un leggerissimo ed impercettibile calo. Purtroppo per molte questioni si può parlare all'infinito senza mai ottenere nulla di concreto, l'alternativa è imitare il popolo tunisino.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 15:52 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Parigi ne ha 16 e Londra se non erro 11 ma la linea (in km) è molto ma molto più estesa.
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 15:54 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
Ho contato anche le linee RER, che sono a tutti gli effetti linee metropolitane, per Parigi. Londra ha un infinità di stazioni, le linee sono meno ma è molto più efficiente. Un treno ogni minuto, a Parigi ne passa uno ogni 3-4 min.
sabato 15 gennaio 2011, ore 16:16 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Comunque stiamo parlando di colossi che funzionano benissimo, non coem l'italiozia!
|
sabato 15 gennaio 2011, ore 16:20 |
|
|