Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Re: FRINGE
ABBESTIAAAAAAA
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 28 settembre 2010, ore 0:21 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
|
mercoledì 19 gennaio 2011, ore 15:34 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
Ieri ho rivisto l'ultimo spezzone dell'ultima puntata della sesta serie. Niente a ke vedere cn la voce nuova, sembra invekkiato e molto meno bastardo house, un ci trase propriu na m ma purtroppo dovremo farcene una ragione. Mi sn fatto coraggio ed ho visto la prima puntata (ke venerdì nn ho visto proprio x il nuovo doppiatore) Nn ci abitueremo mai ma un ci putemmu fari nente. Strana e bella ma ancor + bella e commovente è la seconda puntata vista rigorosamente in americano cn i sub ITA, uno spettacolo Voialtri lo state riseguendo??
|
mercoledì 19 gennaio 2011, ore 15:38 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
appena venerdi torno a casa le scarico tutte. dai è stata carina la prima puntata, anche se quando è entrato wilson il terribile timore che fosse ancora in preda ad allucinazioni aspettiamo la seconda...anche se senza 13 non sara' piu' los tesso... tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sti dottoresse accussi sulu a merica su'?
mercoledì 19 gennaio 2011, ore 16:17 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
mercoledì 19 gennaio 2011, ore 17:29 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ho iniziato a vedere la prima serie di house...
allora, non è così male come pensavo, ma nonostante ciò non è scattata la molla come invece è stato cn lost...è guardabile, ma non è indispensabile come è stato LOST per me
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 12 febbraio 2011, ore 16:31 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
sabato 12 febbraio 2011, ore 21:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 13 febbraio 2011, ore 9:13 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
vabbè sono due generi completamente diversi e, in un certo senso, gli episodi di dr house (specie nella prima serie) sembrano a sè stanti, non ti pare di avere una storia in sospeso da continuare nella puntata successiva. In realtà invece anche lì c'è un filone narrativo e soprattutto introspettivo, ma si comincia a vedere dopo un po'. Quando ho sentito la nuova voce di house ci sono rimasta malissimo, appena ho letto la dedica ad un nome italiano ho capito che era morto il doppiatore. In effetti con la nuova voce è un po' meno house, ma cmq resta fantastico!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 14 febbraio 2011, ore 12:12 |
|
|