Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Che si mangia??????
nel mio caso nessun sintomo me ne sono accorto con le analisi del sangue...
venerdì 14 gennaio 2011, ore 17:48 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Che alimentazione avevi?
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 14 gennaio 2011, ore 17:51 |
|
|
Razio
City Soldier
|
come tutti ...infatti assai ce l'hanno. cmq va fatti l'esami do sangu e ti levi a curiosità
venerdì 14 gennaio 2011, ore 17:53 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Occhio che non vede,cuore che non duole....di mia ci trovanu macari u benzene.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 14 gennaio 2011, ore 17:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
no tranquillo, chissu è tri ghiorna prima i moriri
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 14 gennaio 2011, ore 18:09 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma tu non studiavi giuSisprudenza?
|
venerdì 14 gennaio 2011, ore 18:10 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Il paradosso gelese sai qual'è? magari si dice curate l'alimentazione, mangiate tanta frutta e verdura e cibi sani. Poi ti mangi frutta e verdura coltivata nei nostri terreni, olio extra vergine d'oliva dei nostri terreni etc etc.. coi terreni che ci ritroviamo, cummeni??????????? megghiu chi un ci pinsammu!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 14 gennaio 2011, ore 18:19 |
|
|
Razio
City Soldier
|
dai brazo queste sono assurde esagerazioni.
venerdì 14 gennaio 2011, ore 18:22 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Allà, le transaminasi indicanoche potrebbe esserci qualche problema al fegato, quindi rà, il tuo medico è stato previdente, non ci lamentiamo dei medici anche quando sono troppo pignoli, perchè poi quando le cose si aggravano facennu corna il medico no vuole sentirsi dire "ah duttù ah lei un ecografia ma putiva fari fari prima!"Meglio che non avevi niente come tutti del resto...... L'alimentazione non molto curata, il bere, e la vita sedentaria si sa che non portano nulla di buono.
venerdì 14 gennaio 2011, ore 18:23 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
In effetti le transaminasi alte possono anche essere un sintomo dell'epatite...e di migliaia di altri malanni. Un'ecografia male non fa (tranne che al portafogli ) e in ogni caso è meglio fare tutti gli accertamenti per escludere patologie gravi. E' anche vero che se si esce da un periodo in cui si è mangiato pesante è probabile che questi valori siano alti...solitamente il medico dice di ripetere le analisi dopo tre settimane/un mese, ma in questo modo ti sei tolto il pensiero
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 14 gennaio 2011, ore 18:31 |
|
|
dada
Global Moderator
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: Allà, le transaminasi indicanoche potrebbe esserci qualche problema al fegato, quindi rà, il tuo medico è stato previdente, non ci lamentiamo dei medici anche quando sono troppo pignoli, perchè poi quando le cose si aggravano facennu corna il medico no vuole sentirsi dire "ah duttù ah lei un ecografia ma putiva fari fari prima!"Meglio che non avevi niente come tutti del resto...... L'alimentazione non molto curata, il bere, e la vita sedentaria si sa che non portano nulla di buono. | | | | |
Esattamente
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 14 gennaio 2011, ore 18:32 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Mattecci tuttu u viviri a parte u mangiare, tt i ggiovani si calanu l'ipossibile u sabbatu sira e ogni vota ca nescinu, ah generezione di fikita spatti... infatti a kiangi u ficatu...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
Ultima modifica di Roberto Baggio eseguita venerdì 14 gennaio 2011, ore 18:42, modificato 2 volte in totale.
|
venerdì 14 gennaio 2011, ore 18:40 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
venerdì 14 gennaio 2011, ore 18:41 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Anch'io le dovrei fare...anche se il mio timore non sono le transaminasi
|
venerdì 14 gennaio 2011, ore 18:44 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
mhm provo ad indovinare... diabete?
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
venerdì 14 gennaio 2011, ore 18:45 |
|
|