Autore |
Messaggio |
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Altra Bufala
Un'altra Bufala come dadaumpa?
Liceale tu che ne pensi, xkè anch'io avevo indovinato la provenienza della tizia..... ?
Poi si è iscritto Rosario Crocetta, ma sarà l'originale o è una falsa copia?
_________________ Adesso posso volare alto
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 13:18 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Altra Bufala
min*ia...il sindato è tra di noi? sotto mentite spoglie?
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 13:39 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
sugnustuffu, a ki ti riferisci per "tizia"???..... e poi non penso ke il sindaco si sia iscritto....quella è una bufala...
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 18:09 |
|
|
Razio
City Soldier
|
penso che per tizia si riferisca propio al sindaco.... cmq se ci legge sappia che sto scherzando....
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 18:22 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
JACK,LA TIZIA è KILL4BILL,SU WELCOME LA TROVI....CIAO
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 18:23 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Per quanto riguarda il Sindaco.. nessuna bufala: è proprio lui! Avevo indovinato la provenienza della tizia perché qui a Gela ci sono molte romene, tutto qua! ^^ Secondo me non è neanche lei un fake.
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 23:11 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
SCUSA ......MA CHE SIGNIFICA FAKE? MA POI IL SINDACO......??? DICI SUL SERIO?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 23:15 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Sono certa che sia il Sindaco tranquilli! Fake significa "utente falso".
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 23:21 |
|
|
anami
City Soldier
|
GRAZIE
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 23:29 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Il Sindaco è il Sindaco e la romena è la romena. L'account "Rosario Crocetta" l'ho creato lunedì mattina nel suo stesso ufficio, ci ha sempre letti ma non si era mai iscritto. Sappiate che tiene il Forum come prima pagina del pc fisso e adesso anche del notebook, si aggiorna spesso sui nostri discorsi e, cosa che mi ha fatto piacere notare, rende partecipi anche gli altri membri della giunta delle cose più interessanti che trova scritte dentro. Non chiedetevi come mai pur avendo sempre letto non abbia mai scritto tuttavia, se stavolta mi ha chiesto di creargli l'account magari è perché forse questa è la volta buona che si decide ad intervenire...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 23:40 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
| | | | Enzo Leonardi ha scritto: Il Sindaco è il Sindaco e la romena è la romena. L'account "Rosario Crocetta" l'ho creato lunedì mattina nel suo stesso ufficio, ci ha sempre letti ma non si era mai iscritto. Sappiate che tiene il Forum come prima pagina del pc fisso e adesso anche del notebook, si aggiorna spesso sui nostri discorsi e, cosa che mi ha fatto piacere notare, rende partecipi anche gli altri membri della giunta delle cose più interessanti che trova scritte dentro. Non chiedetevi come mai pur avendo sempre letto non abbia mai scritto tuttavia, se stavolta mi ha chiesto di creargli l'account magari è perché forse questa è la volta buona che si decide ad intervenire... | | | | |
Azzz ma questa è una notiziona grandiosa penso che non capiti tutti i giorni di avere il sindaco come utente del forum della propria città..e non penso che la cosa sia cosi frequente...ma che bello!!!
|
mercoledì 26 dicembre 2007, ore 23:45 |
|
|
Razio
City Soldier
|
giusto.....prima cosa: il piano regolatore.....speriamo che presto sia fatto
giovedì 27 dicembre 2007, ore 0:10 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
si sarebbe davvero bello....Sig. sindaco le chiediamo gentilmente di scrivere...qui c'è tanta gente che ha creduto in lei..e che spera in una città migliore..grazie!!!
giovedì 27 dicembre 2007, ore 0:42 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
Che bello sapere che il sindaco della propria città legga le cose che noi scriviamo qui.
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
giovedì 27 dicembre 2007, ore 1:02 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Credo comunque che tra scrivere qui e parlare al TG cambi poco... non direbbe nulla di diverso. Piuttosto è bene che continui almeno a leggere, così si rende conto meglio di ciò che pensa il gelese medio.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 27 dicembre 2007, ore 1:13 |
|
|