Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Re: Grande Fratello
Esatto....
martedì 25 gennaio 2011, ore 18:35 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
io questo non l'ho mai detto nè pensato
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 9:30 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
cmq nonstante lui parli di soldi e vestiti....in famiglia di soldi ce ne sono ben pochi (anche se lui ovviamente per se stesso sogna qualcosa di più). al momento fa il rappresentante o qualcosa del genere...ma ha fatto anche il barista e altro... suo fratello mi ha detto che lui i soldi che ha li spende in vestiti perchè gli piace andare vestito bene.... non ci trovo nulla di male se cmq non è di peso alla famiglia...ognuno spende i propri soldi come meglio crede! che sia immaturo è evidente però non è vero che non lo ammette....l'ha detto in miliardi di confessionali che 'prima di entrare li pensava di essere arrivato, di essere grande, ma ora si è accorto di avere davanti a se tanta strada da percorrere'. a me sembra solo un ragazzo 'normale' , ben educato, di una famiglia' normale e per bene'. il comportamento con le donne? ma chi a 21 anni non è passato di fiore in fiore? e cmq escludento rosa (con la quale si è comportato maluccio però...BASTA non si sopporta più la sceneggiata napoletana) non mi sembra che abbia fatto chissà che...
|
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 12:11 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
non dico che faccia qualcosa di male o di grave, però non condivido nulla di quello che fa e che dice. sono d'accordo che ognuno è libero di spendere come vuole i soldi che guadagna, ma proprio perchè la famiglia non naviga nell'oro, non credo sia segno di maturità spendere tutto in vestiti. Riguardo a questo argomento io in passato ho agito diversamente da lui, quindi non posso condividere il suo modo di fare. per quanto riguarda i suoi confessionali trovo che sia la persona meno coerente all'interno della casa e ne è prova il fatto che i suoi migliori amici lì dentro fossero Pietro, Nando e Massimo.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 13:09 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Vabbè dai, sono solo generalizzazioni. Non è vero che tutte le donne sono così invidiose tra di loro...è normale fare confronti, squadrare le altre per trovare qualche difetto, ma non la chiamerei invidia, solo puro spirito di competizione. Ed è la stessa identica cosa anche per gli uomini.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 17:11 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ovviemente e' una generalizzazione, ma ti assicuro che un uomo non lo fa' se lo fa' vuol dire che è piu' dall'altra parte che da questa e il pegasus l'aspetta per esperienza personale invece le donne anche se parlano di una modella...trovano sempre il pelo nell'uovo l'invidi a e cattiveri a sono donne
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 17:15 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ah sempri drocu l'hai a ntenza!!!! non mi convinci!!!!!!!!
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 17:29 |
|
|
Razio
City Soldier
|
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 17:33 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Sì invece gli uomini siete tutti bbbuoni! A piffauri! Vi invidiate per altre cose, non per l'apetto esteriore, ma vi invidiate eccome!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 17:48 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Comunque...non lo vedo..lo subisco per mezzo di altri che lo vedono.
Per me,sarebbero più utili come concime.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 19:33 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Un maschio può invidiare la femmina di un'altro...intesa come oggetto.
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 19:38 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Esiste anche l'invidia fra uomini. Io,da uomo,invidio moltissimo Rocco Siffredi.
|
giovedì 27 gennaio 2011, ore 21:29 |
|
|
Razio
City Soldier
|
io no, lo ammiro, lo stimo ma non lo invidio, mi va benissimo come sono.
giovedì 27 gennaio 2011, ore 21:50 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Non lo invidio per quel che pensi tu...per le patate.
|
giovedì 27 gennaio 2011, ore 21:55 |
|
|
Razio
City Soldier
|
giovedì 27 gennaio 2011, ore 21:56 |
|
|