Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
Re: io e Dio: rapporti tra Creatore e creatura
Il mio rapporto è stranissimo. Intimo e forse difficilmente collocabile. Fondamentalmente cattolico.
giovedì 27 gennaio 2011, ore 20:05
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Il mio è un rapporto splendido. Mi dà anche ragione per il fatto di cui spesso mi lamento,che i miei genitori mi avvelenano la vita perchè vorrebbero che mi facessi una famiglia. Già si lamenta EGLI stesso per i tanti figli che si allontanano da casa SUA.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
giovedì 27 gennaio 2011, ore 21:28
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gianiro ha scritto:
Il mio rapporto è stranissimo.
proveresti a descriverlo brevemente? ma solo se ti va di farlo
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Il mio rapporto è stranissimo.
proveresti a descriverlo brevemente? ma solo se ti va di farlo
Il problema non è se non mi va di farlo....mi va eccome se mi va. Il problema è risciure a descriverlo. Ma ce la farò.
Sicuramente è un rapporto sincero ed onesto, non potrebbe essere altrimenti. Penso che Dio mi abbia sempre ascoltato anche quando le cose non sono andate come desideravo. Ho sempre capito, poi, che c'era un motivo.
giovedì 27 gennaio 2011, ore 22:14
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
a dir la verità non mi sento molto credente..
venerdì 28 gennaio 2011, ore 17:47
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
ryoga ha scritto:
nel giorno della memoria, mi piace condividere con voi questo video....che ogniqualvolta lo ascolto mi vengono i brividi
e come ho già scritto su fb, io da sempre invidio gli ebrei per il rapporto che hanno con Dio
semplicemente meraviglioso
col dio denaro.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
venerdì 28 gennaio 2011, ore 17:50
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
ellenico ha scritto:
ryoga ha scritto:
nel giorno della memoria, mi piace condividere con voi questo video....che ogniqualvolta lo ascolto mi vengono i brividi
e come ho già scritto su fb, io da sempre invidio gli ebrei per il rapporto che hanno con Dio
col dio denaro.
seriamente
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
ryoga ha scritto:
Bello questo video, il Dio di abramo, poi per me non ci sono ne ebrei ne musulmani, nè cristiani ecc... ecc..
_________________ Spirito libero
sabato 29 gennaio 2011, ore 2:05
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
avevo un bellissimo rapporto cn Dio anche adesso credo che ci sia un rapporto....ma devo essere sincera,io mi sono allontanata.. dalla Chiesa completamente..da Lui invece solo un pò. prima prendevo la Bibbia e l'aprivo a caso...leggevo la parola ed era come se Lui mi parlasse o mi rispodesse....adesso lo sento lontano. Adesso a parte la preghiera prima dei pasti (è un bellissimo vizio di Anna) nn lo prego piu...ne per ringraziarlo ne tantomeno per chiedeGli qualcosa.....non mi sento in colpa,sicuramente peccatrice un pò come tutti..ma in colpa no. La mia separazione ha allontanato i rapporti cn Lui.
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
sabato 29 gennaio 2011, ore 16:29
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Il popolo ebreo mi ha sempre affascinato tantissimo.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
sabato 29 gennaio 2011, ore 17:04
gianiro
City Keys Owner!
dada ha scritto:
a me no
sabato 29 gennaio 2011, ore 17:50
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
gianiro ha scritto:
dada ha scritto:
a me no
speriamo che un certo pazzo non legga...già mu mmagginu
sabato 29 gennaio 2011, ore 17:51
gianiro
City Keys Owner!
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
dada ha scritto:
a me no
speriamo che un certo pazzo non legga...già mu mmagginu
Il fatto che non mi affascinano non significa che li vorrei sterminare. Neanche i marchigiani mi affascinano.