Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: 21nima gioNNata
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 1 febbraio 2011, ore 19:59 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 1 febbraio 2011, ore 20:04 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
cmq troppi cambi avanzare è impossibile abbiamo tutti gli stessi.
e per questo e siccome ci credo, faccio quella che puo' sembrare una pazzia: scambio borriello con Matri, e mi restano ancora soldi.
mercoledì 2 febbraio 2011, ore 17:52 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Bravo.. avanzare è impossibile! Con questo sistema basta indovinare o sbagliare le prime 4/5 giornate e finisti i futtiri!!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 2 febbraio 2011, ore 17:57 |
|
|
Razio
City Soldier
|
per il rpsossimo anno andrebbe ripensato tutto il sistema, con molti ma molti meno cambi.
mercoledì 2 febbraio 2011, ore 17:58 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
La mia proposta l'avevo fatta, ma non mi avete preso nemmeno in considerazione dicendomi che questo era il migliore sistema del mondo!! Comunque sia ribadisco, che essendo impossibile fare tutte rose diverse, l'unica soluzione sta agli estremi, o riduci drasticamente ma a livello che farei i cambi come nella realtà nella sessione di calcio mercato di gennaio, oppure rendi liberi i cambi, in modo che ogni domenica ognuno possa schierare una formazione diversa.
|
mercoledì 2 febbraio 2011, ore 18:09 |
|
|
Razio
City Soldier
|
nella seconda ipotesi non cambierebbe nulla, tutti schiereremmo cavani ibra etoo ect ect...la prima è interessante e secondo me si puo' fare cosi'... boh quando l'hai proposto forse neanche l'ho letto
mercoledì 2 febbraio 2011, ore 18:12 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Secondo me sono valide entrambe, perchè io non schiererei sempre ibra-cavani etc.. se dovessi recuperare una domenica proverei di vaio-pato, un altra miccoli-matri, un altra pellissier-di natale etc..
|
mercoledì 2 febbraio 2011, ore 18:26 |
|
|