Autore |
Messaggio |
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Re: Ma l'anello per forza???
Molte donne ne fanno un vanto....essere trattate come cagnoline a cui ogni tanto si da un bell'osso nuovo e succulento E poi vogliono la parità dei sessi!!!!!!
giovedì 3 febbraio 2011, ore 22:26 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Va benissimo anche quel tipo di donna....ma non te la sposi. Tè scià...spruppiti st'ossu!
giovedì 3 febbraio 2011, ore 22:28 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
giovedì 3 febbraio 2011, ore 22:29 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Mi scocciava scrivere per bene tutto il concetto, comunque non sono una persona materialista... non pretenderei mai l'impossibile da una persona! Ci tengo a sottolineare però che nelle mie possibilità cerco di dare il meglio, quindi non concepisco le persone che stanno a farsi troppi conti anche per offrirti una coppetta di gelato... ma questo in generale eh, quindi figurarsi con un ragazzo che potrebbe interessarmi
giovedì 3 febbraio 2011, ore 22:56 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
| | | | gianiro ha scritto: Svenarsi per fare regali non è giusto. Anche a me metterebbe a disagio ricevere un reglo da una persona che so che per farlmelo chissà quali sacrifici ha dovuto fare. E' anche vero però che se una persona è disposta a fare un sacrificio per donarmi una cosa che sa piacermi e che lei stessa prova soddisfazione ed interesse a regalare, allora l'accetto volentieri. Non è importate il costo ma l'impegno profuso. Si vede quando un regalo costoso o a costo zero che sia, è fatto solo perchè è di prassi. Cmq, per esperienza mia personale, non ho mai visto una donna rifiutare un regalo costoso.....anzi.... | | | | |
ecco la penso esattamente come te!!
giovedì 3 febbraio 2011, ore 22:57 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Io invece più che pretendere un regalo, avrei desiderato spesso che gli altri, vicini a me, non commentassero, come capita sempre, i regali che mi faccio io stesso! Non solo non li chiedo, ma quelli che mi faccio io, ossia io a me stesso, mi vengono criticati "Mettili di lato i soldi"....certo accussì poi tti ppozzu fari u rialu bonu a ttia! Cmq, nei rapporti la tirchieria è una cosa orribile. Conosco ragazzi che se dovevano offrire un gelato alla ragazza si facevano venire l'idea appena erano davanti la gelateria dove la coppetta costava 20 centesimi in meno: "Amore, ti va un gelato"? Poi la ragazza chiedeva la panna...e partivano 50 centesimi fuori budget. Ho visto anche ragazze il cui ragazzo gli regalava il portafoglio The Bridge, pagato rubando soldi ai genitori e prostituendosi a passaggi pur di farsi pagare la benzina per risparmiare, sentirsi rispondere acidamente:"Ma che ca**o di regalo mi fai"? "Senza la borsa The Bridge, che ci faccio del portafoglio"? (non scherzo). La stessa sera io ho consegnato io mio regalo davanti a loro alla mia ragazza, un cd masterizzato da me con canzoncine d'amore ricercate, e lei era tutta contenta. Ho visto ragazzi entrare in gioielleria con la propria ragazza (da non fare mai..sempre fimmini su), la quale ripeteva sempre "Di più, và"! Ho visto anche mariti che facevano cambiali per regalare gioelli alle mogli per poterli ostentare pubblicamente. Ho visto regali incartati, ma su richiesta. Ho visto regali a sorpresa incartati e sapere cos'è poco prima di sconfezionarli: mia mamma, sempre! "Grazie mamma, lo apro subito"...... "E' una camicia, se non ti piace la cambiamo". "nghià fammillu rapiri"!
DI certo ci sarà la nuova moda di farsi regali belli per poter pubblicare la notizia su Fb!
giovedì 3 febbraio 2011, ore 23:13 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
giovedì 3 febbraio 2011, ore 23:17 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
poi si sono lasciati per foruna....dopo però che il ragazzo, due mesi dopo gli ebbe regalato la borsa....
giovedì 3 febbraio 2011, ore 23:20 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
No vedi io non concepisco 'ste cose Sicuramente il mio primo post riguardo questo topic sarà travisabile, ma sono la tipa che è più felice di ricevere un CD carino piuttosto che una cosa comprata a muzzo anche costasse un sacco. Molte donne se ne approfittano..
giovedì 3 febbraio 2011, ore 23:33 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Non pensavo avesse tutta questa attenzione questo thread. Io,credo che alla fine,il regalone sia una tamarrata pazzesca!
Un amico mio ha regalato alla propria fidanzata il profumo costoso(salvo poi lasciarsi qualche mese dopo) Alla fine io credo che stare insieme sia una delle più belle cose al mondo,e che non guarda al vil denaro.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 4 febbraio 2011, ore 0:07 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
spennilu su vil denaro!
venerdì 4 febbraio 2011, ore 0:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
vero! io, non solo mi sarei ripresa il portafogli, regalandolo a qualcuno che l'avrebbe apprezzato, ma le avrei gridato in pubblico "maleducata" ...e poi me ne sarei andata
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 4 febbraio 2011, ore 7:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ecco, questo è un bel regalo a costo zero! ma il valore è altissimo. ottimo gianni!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 4 febbraio 2011, ore 7:58 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
la ragagaza in questione aveva ancora un forte potere contrattuale nei confronti del suo ragazzo. Il ragazzo aveva investito molto su di lei ed ancora i frutti dell'investimento non erano maturati. Dopo la borsa, maturati frutti, si sono lasciati.
venerdì 4 febbraio 2011, ore 8:47 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 4 febbraio 2011, ore 11:44 |
|
|