tu ke ci fai susutu assorario? va curcati, ci sn i siti x quel ke cerki la notte
EM
A su orario sono in fase REM. Riguardo a quei cartoni,spero che ci vengano incontro i nuovi canali digitali.
A viru ianca...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
venerdì 3 dicembre 2010, ore 17:37
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Re: Che canzone stai ascoltando su YouTube?
Hai ragione! Finora nei nuovi canali ho visto solo gli scarti di Hollywood: tutti quei noiosi telefilm forse comprati a prezzi di saldo.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
venerdì 3 dicembre 2010, ore 17:39
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Famoso e gran bel brano di Duke Ellington dal titolo curioso "Take the A train". Io non so se negli i USA i binari hanno la dicitura in lettere al posto dei numeri...io credo si riferisca alla metropolitana. Tradotto in italiano significa "Prendi la metro A"
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
venerdì 3 dicembre 2010, ore 17:56
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi