Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: Film
"il divo" su La7 ora.
mercoledì 2 febbraio 2011, ore 22:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
A spasso con Daisy
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 6 febbraio 2011, ore 13:36 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
a proposito, lunedì 7 su italia uno fanno il trasformista di Luca Barareschi. Semplice, di scarsa fattura, ma emblematico di come funziona la nostra politica. Ve lo consiglio e poi ne parliamo assieme cone in un cineforum.
trama Un'alluvione di straordinaria violenza devasta il Nord Italia. In un piccolo comune del Torinese, l'esondazione del Po ha messo allo scoperto una fossa in una grande discarica di rifiuti. Nella fossa erano stati occultati dei bidoni di scorie tossiche. Augusto Viganò, leader poco più che quarantenne di un gruppo ambientalista locale, blocca il treno speciale del ministro Antonelli che si sta recando in zona per verificare i danni dell'alluvione... Per l'idealista Augusto Viganò, disposto a tutto pur di salvare l'ambiente, è l'inizio di una vera carriera politica che si materializzerà in una lenta ma inesorabile caduta verticale nell'ambiente politico romano fatto di tutto meno che di chiarezza.
domenica 6 febbraio 2011, ore 14:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
domenica 6 febbraio 2011, ore 14:44 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
non che era introvabile ma che non lo avevano mai trasmesso. Anche Piersilvio legge questo forum! Manco due giorni è messo in programmazione!
domenica 6 febbraio 2011, ore 14:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
non posso vederlo dalle 20.30 alle 23 sono all'aggiornamento
|
domenica 6 febbraio 2011, ore 15:03 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
certificato medico...è per una giusta causa!!!!
domenica 6 febbraio 2011, ore 15:46 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Momenti di gloria.. l'hanno fatto sabato pomeriggio prima dell'italrugby.. fantastico, non si può non vederlo, solo solo per le musiche!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 7 febbraio 2011, ore 9:44 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Conosco solo la colonna sonora...non ho mai visto il film.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 7 febbraio 2011, ore 16:46 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
sicuramente ne conosci + di una.. esempio? ricordi pasta barilla?? na na nà.. na na nà...
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 7 febbraio 2011, ore 17:20 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
bellissimo
lunedì 7 febbraio 2011, ore 18:33 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
la fame e la sete di antonio albanese, si ride dal primo all'ultimo fotogramma,passato quasi inosservato perche non aveva alle spalle medusa, è il suo miglior film neanche paragonabile all'ultimo.
lunedì 7 febbraio 2011, ore 18:38 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
lunedì 7 febbraio 2011, ore 18:50 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
lunedì 7 febbraio 2011, ore 18:53 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
barbareschi che fa un film ironizzando sul trasformismo è fantastico, uno che prima si commuove al congresso dei finiani fa il falco fedelissimo di fini e da qualche giorno per un tozzo di pane tornerà da berlusconi
lunedì 7 febbraio 2011, ore 18:57 |
|
|