Re: Religione, Immigrazione....Integrazione.
Come tutti sapete vivo vicino torino, mi sembra che sia uno delle prime citta' con alta immigrazione, quando mi reco a porta palazzo mi sembra di essere a casablanca, la maggior parte tutti nord africani, e per di più nel quartiere dove abito e pure multietco, pensate che difronte a me vive una famiglia marocchina, uno degli amici di cui frequento e marocchino, di nome fà ischam forte e tremento come persona di una dolcezza come pochi;
Una cosa che voglio dire in merito al problema dell'australia, e che effettivamente un po diragione cè là, frequentato gli arabi, mi e bastato poco entrare nel concetto della loro cultura, essendo noi al centro del mediterraneo, e noto una arroganza e prepotenza e mancanza di educazione come in nessun'altra etnia conosco, non voglio fare di tutta un erba un fascio, e non sono neanche razzista come avete capito, il problema dell terrorismo islamico nasce dalla notte dei tempi, e questa invasione come non mai, non è solo la mancanza di pane e di fortuna, di mezzo cè pure la jihad, la loro guerra santa, è basta un folle, che tutto diventa realtà, io la penso così