Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
TUNISIA 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggio Re: TUNISIA
tutti i paesi hanno rapporti con paesi dittatoriali...molti di quest'ultimi sono economie emergenti o esportano materie prime senza le quali l'occidente si fermerebbe (non solo petrolio, ma anche terre rare, rame e prodotti chimici la cui produzione rispettando i vincoli ambientali costerebbe troppo in occidente).al momento attuale l'economia mondiale prevede la neccessità di avere rapporti di varia natura anche con quei paesi che non rispettano la dignità umana.
Ps:non ho mai paragonato l'italia ad uno di quei paesi, ho solo paragonato le classi politiche soffermandomi sull'aspetto della longevità e come questo fatto possa aver influito sulla condizione economica nostrana...non mi sembra di aver detto nulla di così opinabile ;).
mi è venuta in mente una dubbio sconvolgente: in questi paesi si protesta spesso per ottenere un diritto, da noi, negli ultimi anni, si è protestato spesso solo per non perdere dei diritti o per far rispettare quelli già esistenti ç_ç (vedi caso di mirafiori)... non è curiosa la cosa?

venerdì 28 gennaio 2011, ore 21:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio Re: TUNISIA
Comunque,sarebbe doveroso,accertare e indagare sulle identità degli ultimi tunisini sbarcati.
In ogni rivolta,i primi a fuggire sono i delinquenti: gente fuggita dalle carceri o anche ricercati dalla polizia.

venerdì 18 febbraio 2011, ore 13:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2