Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Sanremo 2011 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio Re: Sanremo 2011
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
concordo con didi: alleggiu.
definire baglioni idolo è vergognoso.

idolo di alcuni....

:? ma veru esistono ste genti?
ç_ç ç_ç didi mi bannare ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç

piacere, ste genti :D

tornando a sanremo, sono tantissimi anche i flop che nella loro edizione hanno sfondato e i primi che mi vengono in mente sono i gazosa e i jalisse
senza contare che adesso anche molti cantanti snobbano sanremo

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

venerdì 25 febbraio 2011, ore 10:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24
Jack Sparrow ha scritto:
Alessà, ti piaci a scranicchia canadisa ah?? Macari a mia =D> du corpa...

ABBESTIA! ;) altro che "du corpa".. :D

venerdì 25 febbraio 2011, ore 13:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Brazo ha scritto:
sfido qualsiasi uomo presente sulla faccia della terra a non essere allupato nei confronti di Eli&Bele ...che dolci fanciulle :oops: :oops:
comunque..parlando di festival, devo dire che questa è la prima volta che posso dire di aver visto qualche spezzone, una puntata intera non la reggerei manco a pagamento, ma devo dire che qualche spezzone a sera l'ho guardato con piacere e mi è sembrato uno dei festival + riusciti in assoluto, soprattutto per merito di Luca&Paolo (bravissimi) ed anche delle 2 piccioncine (soprattutto Belen).

Aridanghete! :roll: :P :P

venerdì 25 febbraio 2011, ore 14:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

didi79 ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:

idolo di alcuni....

tornando a sanremo, sono tantissimi anche i flop che nella loro edizione hanno sfondato e i primi che mi vengono in mente sono i gazosa e i jalisse

Premesso che guardo Sanremo perchè costretta da mio marito :cry: E' vero che molti cantanti negli ultimi anni snobbano Sanremo, forse perchè lo ritengono troppo nazionalpopolare, noioso, ripetitivo, ecc....però è anche vero che quando artisti come Subsonica, Afterhours, Elio e le Storie tese, solo per citare i primi che mi sono venuti in mente, hanno avuto un grande successo grazie alla loro partecipazione a Sanremo, si sono guardati bene dal criticarlo. Perchè Sanremo checchè se ne dica è una vetrina non indifferente grazie alla quale anche cantanti di nicchia o un pò dimenticati possono tornare in auge (è anche il caso di Vecchioni)

venerdì 25 febbraio 2011, ore 14:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Jack Sparrow ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:

Cumbà mancu l'ava vistu!!
Si viri chi l'hai bonu l'okkiu ;) ;) ;)

:lol: :lol: :lol: a spagnoletta si merita :twisted: ;)

a spagnoletta si merita 2 sutta a machina i cusiri :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: a facissi pedaliari o bonu o nente :lol: :lol: :lol:

venerdì 25 febbraio 2011, ore 14:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:
Razio ha scritto:

Premesso che guardo Sanremo perchè costretta da mio marito :cry: E' vero che molti cantanti negli ultimi anni snobbano Sanremo, forse perchè lo ritengono troppo nazionalpopolare, noioso, ripetitivo, ecc....però è anche vero che quando artisti come Subsonica, Afterhours, Elio e le Storie tese, solo per citare i primi che mi sono venuti in mente, hanno avuto un grande successo grazie alla loro partecipazione a Sanremo, si sono guardati bene dal criticarlo. Perchè Sanremo checchè se ne dica è una vetrina non indifferente grazie alla quale anche cantanti di nicchia o un pò dimenticati possono tornare in auge (è anche il caso di Vecchioni)

su questa cosa io la penso esattamente al contrario, credo che la presenza di certi cantanti sia un richiamo per gli ascolti e renda migliore il festival. molti giovani lho hanno seguito per vedere emma i modà nathali e la ferreri
i meno giovani vecchioni, la oxa, i viddani albano :lol:
non per niente in alcune interviste non hanno fatto mistero di avere corteggiato a lungo vecchioni che poi ha accettato per amicizia con morandi

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

venerdì 25 febbraio 2011, ore 15:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

didi79 ha scritto:
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:

su questa cosa io la penso esattamente al contrario, credo che la presenza di certi cantanti sia un richiamo per gli ascolti e renda migliore il festival. molti giovani lho hanno seguito per vedere emma i modà nathali e la ferreri
i meno giovani vecchioni, la oxa, i viddani albano :lol:
non per niente in alcune interviste non hanno fatto mistero di avere corteggiato a lungo vecchioni che poi ha accettato per amicizia con morandi

Sì può darsi. Ma io so anche di cantanti fuori dalle scene da tempo che ogni anno tentano di partecipare a Sanremo per rimettersi in gioco...l'altro giorno in tv c'era Don Backy che diceva che la sua canzone non era stata ammessa, negli anni passati anche Toto Cutugno, lo stesso Albano e tanti altri hanno lamentato la loro non inclusione nel festival. Evidentemente è un'occasione che fa gola a molti.

venerdì 25 febbraio 2011, ore 16:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Fa gola a molti. Chi dei cantanti dice di snobbarlo, e già mi fanno antipatia solo x questo rinnegare le loro origini, lo fanno x evitarsi la competizione. Le case premono da tempo per eliminare la gara. vi immginate la divina, senza un vero perchè, laura pausini eliminata al primo turno?

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

venerdì 25 febbraio 2011, ore 16:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Come persona,ammiro moltissimo Albano.
Le tremende difficoltà nella vita avute,lo hanno reso un uomo molto forte.
Anni fa,a New Orleans ha perso una figlia che attualmente nessuna sa se sia viva o morta,ma lui non è morto con la speranza di riabbracciarla: si è rimesso subito in pista.

venerdì 25 febbraio 2011, ore 16:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
quando fu del compenso di benigni vi scandalizzaste tutti.

Il palla di pupu' di ferrara per occupare indegnamente lo spazio che fu' di Enzo Biagi prendera 3mila euro a puntata tutti i giorni per soli 10 minuti di minc+-te. nessuno ho sentito lamertarsi

giovedì 10 marzo 2011, ore 21:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Razio ha scritto:

Il palla di pupu' di ferrara per occupare indegnamente lo spazio che fu' di Enzo Biagi prendera 3mila euro a puntata tutti i giorni per soli 10 minuti di minc+-te. nessuno ho sentito lamertarsi

Io non lo sapevo, non è molto rispetto a tanti compensi, ma è vergonoso lo stesso.
500 euri a puntata mi sembrerebbero adeguati.

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

giovedì 10 marzo 2011, ore 22:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Razio ha scritto:

Scusa ma sono due cose diverse...chi si è indignato per Benigni (gianiro e non so chi altri) criticava i 250.000 euro per mezz'ora di spettacolo a prescindere da chi ricevesse il compenso. Tu ti stai lamentando perchè non sopporti Ferrara. Io invece non capisco come si può dare una trasmissione a Gigi D'Alessio...eppure è uno che piace a tanti. Se andiamo ad analizzare i compensi e le persone a cui vengono affidate la maggioranza delle trasmissioni televisive c'è da imprecare dalla mattina alla sera...ma questi sono giudizi soggettivi. Se poi si deve ancora dire che chi tocca Benigni difende Berlusconi, quindi guai a criticare lui e altri paladini...il discorso diventa fazioso e l'obbiettività va a farsi benedire.

sabato 12 marzo 2011, ore 17:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
perche sono due cose diverse? la vostra indignazione era per il compenso eccessivo (secodo voi) a Benigni...250.000 euro per 50 minuti magnifici. ferrara ne prenderà 3.000 al giorno per 10 minuti di...pupu'. quindi chi si indignava per Benigni deve fare lo stesso e di piu' adesso...

sabato 12 marzo 2011, ore 17:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Razio, da quello che ha scritto Dada io ho inteso che sono due discorsi diversi non il compenso di Benigni e di Ferrara (per me entrambi esagerati), ma per il discorso che fai tu rispetto a quello che facevo io. Io non ho mi commentato la persona Benigni. Non ho detto che non se li merita lui, ma nessuno.
Tu invece fai due discorsi e cioè che Ferrara dice stronzate, Benigni no. Pertanto uno si deve pagare tantissimo uno quasi niente.
Il mio discorso invece è a prescindere quello che dicono.

sabato 12 marzo 2011, ore 17:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Razio ha scritto:
perche sono due cose diverse? la vostra indignazione era per il compenso eccessivo (secodo voi) a Benigni...250.000 euro per 50 minuti magnifici. ferrara ne prenderà 3.000 al giorno per 10 minuti di...pupu'. quindi chi si indignava per Benigni deve fare lo stesso e di piu' adesso...

Primo, io personalmente non mi sono indignata per i soldi, anche perchè non ne so niente del sistema dei compensi...facevo un discorso totalmente diverso. Secondo nè io nè gianiro attaccavamo Benigni, perchè lo consideriamo un grande attore comico e su questo non ci piove. Terzo, indignarsi per un compenso obiettivamente alto ci sta, criticare Ferrara solo perchè è di destra, perchè ti fa schifo, ecc è un discorso fazioso. A me fa schifo allo stesso modo Vespa, ma non ho idea di quanto prenda...quello che voglio dire è che non ci possiamo indignare solo per chi fa comodo a noi e giustificare quelli che sempre secondo noi se lo meritano.

sabato 12 marzo 2011, ore 17:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo