Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: ciao a tutti
che poi la colpa è di chi ci ha dato in mano la tecnologia. Ma che vi aspettavate da uno scavunaru, un locubarunisi, un chiaunusulfareddraru, un spirunaru, ecc... Niautri chisti semmu! Gilisi ppì sentimentu e ppì dilettu!
mercoledì 2 marzo 2011, ore 18:10 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
mercoledì 2 marzo 2011, ore 18:25 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Tempo fà anch'io pensavo di fare una cosa simile a quello che ha fatti didi ma mi sono dovuto ricredere perchè non mi sembrava giusto darvi l'addio. Mi dispiace che non frequento il forum come prima ma per esigenze familiari e lavorative il tempo è poco. Non sono daccordo che questo sia un forum volgare rispetto ad altri forum....ecchica**u Didi ripensaci
|
mercoledì 2 marzo 2011, ore 18:54 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
SIAMO NOI GLI ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO ops volevo dire VOI se c'é una cosa che mi consola....e che non potete darmi la colpa questa volta SULTANU u sciarrinu stavota unc'entra........ volete un consiglio????? aprite un nuovo topc senza cenzure assolute e analizzate i vari motivi che hanno ( COSTRETTO ) l'abbandono del forum di alcuni personaggi ( FAMOSI ) si avete capito bene FAMOSI una volta tanto aprite le porte alla democrazia e fate ...o meglio dite le cose come stanno. ecco questa sarebbe una bella idea per ricominciare a far mettere nella giusta via il forum( forse ) ma prima dovete capire il perche di tutto questo. spero di non essere frainteso...come al solito .
|
mercoledì 2 marzo 2011, ore 20:25 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Non c'è pericolo di fraintendere nulla. Tu sei sempre lo stesso e sempre li alla finestra a leggere e a vedere cosa sucede nonostante + volte hai affermato di non volerne sapere + nulla del forum! Magari a te fa piacere quando escono fuori topic del genere, ma se non l'avessi capito didi non si è sciarriata con nessuno e se non gli va di scrivere + non è perchè la maltrattano o c'è l'ha con qualcuno, ma semplicemente perchè si è stufata di partecipare al forum di gela come io mi sono stufato del forum ducati!! Quindi non mischiamo capre e cavoli!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 2 marzo 2011, ore 20:36 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
se non hai capito quello che ho scritto non é colpa mia..... forse ti distrurba che io leggo il forum??? come al solito come diceva mio nonno.... e sulu sciatu persu. scusate se vi ho disturbato.
|
mercoledì 2 marzo 2011, ore 20:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
mink*a quanto è vero!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 2 marzo 2011, ore 21:52 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
In questo ca**o di forum avete perso tutti le buone maniere, brutte facce da pir*a!!! Ma Pir*a si può dire o si deve censurare....ca**o non lo so!!! Eppure mi pare di no, Por*a P*****a!!!!!!!!!
mercoledì 2 marzo 2011, ore 21:53 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Brazo, standing ovation , un grande.
mercoledì 2 marzo 2011, ore 22:46 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
..forum troppo convenzionale
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
mercoledì 2 marzo 2011, ore 23:13 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 2 marzo 2011, ore 23:26 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
giovedì 3 marzo 2011, ore 2:31 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 3 marzo 2011, ore 21:01 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
quannu ci vò ci vò por*a bu**ana da miseria!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 3 marzo 2011, ore 21:06 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ero un pò euforica per via del salame piccante
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 3 marzo 2011, ore 22:48 |
|
|