Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Che si mangia??????
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 19 febbraio 2011, ore 20:42 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Una di Nissoria l'ho conosciuta anch'io. Era simpatica povera armaluzza, ma retrò. Una volta a casa dopo mangiato mi disse se volevo un pò di malva..... "A se ssi dice accussì a Nussoriaa..."
sabato 19 febbraio 2011, ore 20:45 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
sabato 19 febbraio 2011, ore 20:49 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Cmq, mi fece la malva.....altro che camomilla!
sabato 19 febbraio 2011, ore 20:50 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ti calau u sonnu?
|
sabato 19 febbraio 2011, ore 20:51 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
mi ni turnai a casa sbattennu mura mura.
sabato 19 febbraio 2011, ore 20:59 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Il pollo è venuto na bumma. Il forno ha ampiamente superato la prova I muntagnari nisceru de caverni sentendo l'odore, erano in cucina seduti che aspettavano che si cuocesse.......li ho fatti attendere, gli ho fatto venire l'acquolina, ero tentato di non dargliene: ma alla fine mi hanno fatto troppo pena, poveri armaluzzi!!! Poi gli ho dato pure i croccantini e gli ho messo il frontline contro le pulci.
sabato 19 febbraio 2011, ore 21:58 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
sabato 19 febbraio 2011, ore 21:59 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Attento alle ossa di pollo, disossaglielo prima!
sabato 19 febbraio 2011, ore 22:19 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
domenica 20 febbraio 2011, ore 3:43 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
A virità!!! Quannu spuntunu da porta, quasi quasi mi veni i chiangiri....ddri ccappotta chi iu un mi mittissi mancu pi ghiri ncampagna, ddra facci spaesata...gli manca il colbacco.....fanu na tristezza!!!
domenica 20 febbraio 2011, ore 9:23 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Siete proprio cattivi. Su questi genti,conosco tante leggende che si rivelano essere delle fondate verità antropologiche. Caratteristiche antropologiche.1- Non hanno il pollice opponibile. 2- Per poter esser visti in faccia devono tosarsi. 3- Hanno la fronte molto bassa che a malapena lascia spazio al monociglio: spesso,l'attaccatura dei capelli,coincide con quella del monociglio. Usi e costumi1- Hanno una casa simile alla nostra,tranne per il bagno: alcuni hanno il lavandino,altri il catino, nessuno conosce il bidet cosa che rende facilmente riconoscibile un montanaro in estate dalla frequenza con cui si gratta entrambi i lati. 2- Le casalinghe o anche gli uomini,durante il finesettimana,vanno a fare la spesa la mattina in pigiama. 3- Riguardo l'abbigliamento,lascia molto a desiderare e comprano vestiti con frequenze di una volta ogni decennio: ciò giustifica il continuo fallire di negozi d'abbigliamento nei paesi di montagna. 4- I negozi d'abbigliamento,per sopravvivere,si mascherano da outlet e riescono a sopravvivere grazie a questo espediente in grado di attirare soprattutto gelesi idioti convinti di fare affari: ma alla fine,si ritrovano con fondi di magazzino degli anni '70. Dove vivono?1- I vecchi,dopo essere stati quasi tutta la vita all'estero,ritornano nel paesuccio natio. 2- I giovani si allontanano dai loro paesi per vivere in grandi città alla ricerca di vittime da mietere.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 21 febbraio 2011, ore 13:15 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 21 febbraio 2011, ore 13:28 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
in un vecchio topic avevo scritto... | | | |
"Io davvero ormai non vi sopporto, arrivo quasi a detestarvi per come mi avete fatto stare negli ultimi due anni. Mi avete creato solo disagi e malumori, nervosismo e insofferenza, ma la cosa peggiore é che mi state inducendo a lasciare quella che a tutti gli effetti da 4 anni é casa mia. Vi detesto per la vostra insensibilità, la mancanza di rispetto, la superficialità con cui trattate le esigenze e i diritti di chi vi sta attorno ma vive diversamente da voi. Non sopporto più le vostre voci, le vostre urla per qualsiasi caxxata dovete comunicarvi, i vostri schiamazzi a tutte le ore del giorno e della notte. Non sopporto i vostri amici che sono perennemente in questa casa a rompere i co....ni come e più di voi. VI detesto e rimprovero me stessa per avervi dato tanto spazio. La mia tolleranza, l'educazione, la comprensione per le diverse abitudini di vita hanno creato questa situazione: adesso sono io che vado via, una scelta sofferta, subita e per la quale vi detesterò per molto tempo ancora. Nei confronti di nessuno ho provato una rabbia così forte e per un periodo così lungo. Proprio ora che state urlando al balcone non curanti del fatto che siete davanti la mia finestra, mi rendo conto ancora una volta di quanto siete stupide. Non capite proprio, siete limitate, per questo le lamentele continue non sonop servite e farvi capire come ci si comporta. Eppure é semplice, i miei nipoti che sono molto più piccoli di voi hanno già imparato il rispetto per gli altri, il fatto che la libertà di ciascuno non deve calpestare la libertà degli altri... ma voi dove caxxo avete vissuto fino a due anni fa? con che gente avete avuto a che fare? e soprattutto, perchè ad un certo punto siete entrate nella mia vita? Vi detesto e, se per caso non l'aveste ancora capito, credo che vi sarà molto più chiaro fra qualche giorno, quando vi comunicherò che la scio CASA MIA perchè non voglio più vivere con voi." ecco tutto ciò che sto pensando in questo momento e che vorrei urlare in faccia a 2 delle mie coinquiline |
| | | |
ovviamente erano della provincia di enna (agira e assoro) ma di certo non erano puritane e riservate
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 21 febbraio 2011, ore 19:55 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
mi mangiaiu un piattu i "spfingi"... e ora mi sento in colpa!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 21 febbraio 2011, ore 20:53 |
|
|