Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
ciao a tutti 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio Re: ciao a tutti
didi79 ha scritto:
Come da oggetto ho pensato di salutarvi perchè credo che le mie apparizioni sul forum diminuiranno drasticamente e probabilmente cesseranno del tutto.
E' da un po' che ci penso, a qualcuno lo avevo accennato, ma adesso credo sia arrivato il momento di andare.
Ogni esperienza può avere una fine e io credo che la mia presenza sul forum sia giunta ad una naturale conclusione, si è esaurito il motivo che mi portava ad entrare sul forum, leggere e rispondere ai topic.
Questo è sempre stato un forum atipico, ma ora credo si sia ulteriormente snaturato. Siamo 4 gatti e per lo più ognuno di noi sa come gli altri la pensano su ogni argomento. Ho come l'impressione che ci siamo detti tutto (cioè io non ho più niente da dirvi nè da sentirvi dire) e che stiamo qui a ripetere quanto già detto usando solo dei toni diversi. Ovviamente è una mia personalissima opinione.
Come è una mia opinione tutto il bello che ho trovato sul forum dal mio primo ingresso ad oggi e per questo ringrazio tutti: scampagnate, meeting, obiettivo gela, caccia alla strega, risate, liti etc... tutto indimenticabile.
Ora però stare qui a trascinare la mia presenza mi sembra inutile se non addirittura deleterio. E' come quando una storia finisce: è giusto troncare subito per evitare di arrivare ad odiare ciò che si è amato.

Quindi vi saluto tutti e vi auguro il meglio: Ryoga che possa tornare con un buon lavoro a Gela ;) ; gianiro e dada che possano presto andare nella loro nuova casa (tanto noi ci continueremo ad incontrare nei centri commericiali :lol: ); Baggio che non perda mai la sua simpatia :) ; Brazo che scelga sta benedetta televisione :lol: ; Jack e Razio che si trovino bene a catania e che il lavoro e l'università proceda al meglio.
Un saluto a tutti quelli che non ho nominato!!! :)
:bye:

devo dirti la verità, appena ho letto il tuo messaggio mi sono sentito come una stretta allo stomaco..
sentire la tua mancanza sul forum è come finire un bellissimo libro.. uno di quei libri che ti piacciono tantissimo e speri che l'autrice continui a scrivere..
mi spiace tanto per la tua scelta, ma credo che nel tuo grandissimo buon senso pensi sia sbagliata..
ci mancherai tanto, tantissimo..
anche se il forum si è "esaurito" ciò non significa che non potremo vederci a Gela per prenderci tutti una bella grantia o un caffè in qualce bar

saluti e buona vita :D

venerdì 4 marzo 2011, ore 21:54
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Vastasi, chistu è un forum vastasi fatto di genti vastasi che fanno della
vastasaggine il loro cavallo di Tro*a. Ha ragione Io... cioè, :roll: non io :shock: mai IO
Non IO in senso io ma iddra in quanto IO. Ci dobbiamo dare una calmata.
Basta con questa aggressività chifungiminchia siti?
Didi torna, non possiamo accettare le tue dimissioni.
Torna quando hai voglia ma non mettere la parola fine a quello che è stato
per te un motivo di svago e divertimento.

sabato 5 marzo 2011, ore 0:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
cioffanni ha scritto:
Basta con questa aggressività chifungiminchia siti?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ;)

sabato 5 marzo 2011, ore 21:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
didi79 ha scritto:
tanto per chiarire, il mio saluto non voleva essere polemico o offensivo nè per il forum nè per gli utenti
credo lo abbiate preso male, vabbè pazienza!!!

io credo che come si saluta quando si "entra" sia carino salutare quando si va via o ci si allontana, specie se questo avviene senza polemiche o dissidi

se ho perso interesse nel forum non significa che penso che voi siate persone banali o poco interessanti, non capisco davvero la vostra reazione, cmq va bene così

:bye:

Didi mi spiace se veramente abbandonerai il forum, se lo farai mi a fatto piacere averti conosciuto anche se virtualmente; sono del pensiero, come e capitato a me, che chi scrive sul forum che non vuole più frequentare, alla fine ritorna :P perchè senò non aprivi questo topic :) spero che sia così :lol: comunque sia ci sentiamo su faceboo :( , e facebook la nostra rovina, Ciao Didì.

domenica 6 marzo 2011, ore 22:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Anchìo da un po di tempo mi sono allontanato, però ogni giorno guardo e leggo i topic, non cè la faccio a dire addio del tutto, il mio e solo un periodo di crisi, che credo che passerà, cosa che penso che sia capitato a tanti utenti del forum; penso che sia una cosa normale, che si attraversi un periodo di standbey, alla fine dico sempre........................... VIVA IL FORUM ;) ritornerò.

domenica 6 marzo 2011, ore 22:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Sono d'accordo con max :)

lunedì 7 marzo 2011, ore 16:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
max e noi ti aspettiamo!

didi, aspettiamo anche te!

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

lunedì 7 marzo 2011, ore 22:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
DIDIIIIIII UNNA TI MMUCCIASTI, SE CI SEI SCATTA NA FOTU! :lol:

giovedì 10 marzo 2011, ore 17:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5