Come da oggetto ho pensato di salutarvi perchè credo che le mie apparizioni sul forum diminuiranno drasticamente e probabilmente cesseranno del tutto.
E' da un po' che ci penso, a qualcuno lo avevo accennato, ma adesso credo sia arrivato il momento di andare.
Ogni esperienza può avere una fine e io credo che la mia presenza sul forum sia giunta ad una naturale conclusione, si è esaurito il motivo che mi portava ad entrare sul forum, leggere e rispondere ai topic.
Questo è sempre stato un forum atipico, ma ora credo si sia ulteriormente snaturato. Siamo 4 gatti e per lo più ognuno di noi sa come gli altri la pensano su ogni argomento. Ho come l'impressione che ci siamo detti tutto (cioè io non ho più niente da dirvi nè da sentirvi dire) e che stiamo qui a ripetere quanto già detto usando solo dei toni diversi. Ovviamente è una mia personalissima opinione.
Come è una mia opinione tutto il bello che ho trovato sul forum dal mio primo ingresso ad oggi e per questo ringrazio tutti: scampagnate, meeting, obiettivo gela, caccia alla strega, risate, liti etc... tutto indimenticabile.
Ora però stare qui a trascinare la mia presenza mi sembra inutile se non addirittura deleterio. E' come quando una storia finisce: è giusto troncare subito per evitare di arrivare ad odiare ciò che si è amato.
Quindi vi saluto tutti e vi auguro il meglio: Ryoga che possa tornare con un buon lavoro a Gela
; gianiro e dada che possano presto andare nella loro nuova casa (tanto noi ci continueremo ad incontrare nei centri commericiali
); Baggio che non perda mai la sua simpatia
; Brazo che scelga sta benedetta televisione
; Jack e Razio che si trovino bene a catania e che il lavoro e l'università proceda al meglio.
Un saluto a tutti quelli che non ho nominato!!!