Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2830 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128 ... 189  Prossimo
Che si mangia?????? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio Re: Che si mangia??????
gianiro ha scritto:
Purtroppo u friddu i fa crisciri mali.
Mi ricordo laprima casa a Catania.
Sono arrivato e c'era già uno che proveniva dalle profonde vallate piazzesi.

e si. anch'io, nella mia parentesi universitaria catanese, ne ho viste di belle!

c'erano colleghi della provincia di enna (assoro, nissoria ç_ç ç_ç ) che sembravano provenire dall'U.R.S.S. :o

uno di non mi ricordo dove mi chiamava : "Gelaaaa!!! ohh, Gela!!!" :lol: :lol: :lol: :lol:
e una ragazza di nome matilde che una volta, mentre esploravamo catania nei meandri più reconditi (trovammo una scorciatoia che dal cibali conduceva al borgo, ma in mezzo alla foresta, roveti ecc.. :o :o :shock: :shock: :twisted: ) cadde come una pera cotta in mezzo al roveto e si spinau tutta!!! ha passato il pomeriggio a de-spinarsi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la cara matilde! :roll: in fondo erano brave bestie :roll:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

sabato 19 febbraio 2011, ore 20:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:

e si. anch'io, nella mia parentesi universitaria catanese, ne ho viste di belle!

c'erano colleghi della provincia di enna (assoro, nissoria ç_ç ç_ç ) che sembravano provenire dall'U.R.S.S. :o

uno di non mi ricordo dove mi chiamava : "Gelaaaa!!! ohh, Gela!!!" :lol: :lol: :lol: :lol:
e una ragazza di nome matilde che una volta, mentre esploravamo catania nei meandri più reconditi (trovammo una scorciatoia che dal cibali conduceva al borgo, ma in mezzo alla foresta, roveti ecc.. :o :o :shock: :shock: :twisted: ) cadde come una pera cotta in mezzo al roveto e si spinau tutta!!! ha passato il pomeriggio a de-spinarsi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una di Nissoria l'ho conosciuta anch'io.
Era simpatica povera armaluzza, ma retrò.
Una volta a casa dopo mangiato mi disse se volevo un pò di malva.....
"A se ssi dice accussì a Nussoriaa..." #-o

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

sabato 19 febbraio 2011, ore 20:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una di Nissoria l'ho conosciuta anch'io.
Era simpatica povera armaluzza, ma retrò.
Una volta a casa dopo mangiato mi disse se volevo un pò di malva.....
"A se ssi dice accussì a Nussoriaa..." #-o

:lol: :twisted: :twisted: :twisted:

io AMO la mia città

sabato 19 febbraio 2011, ore 20:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Cmq, mi fece la malva.....altro che camomilla!

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

sabato 19 febbraio 2011, ore 20:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:

ti calau u sonnu? :roll: :lol:

io AMO la mia città

sabato 19 febbraio 2011, ore 20:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:

ti calau u sonnu? :roll: :lol:

mi ni turnai a casa sbattennu mura mura.

sabato 19 febbraio 2011, ore 20:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Stasera sperimento il forno che c'è in casa qua a ct.
Pollo a forno con patate.....amma viriri!!!!! vi farò sapere più tardi ç_ç

fai ricriari ei muntanari? :lol: :lol: :lol:

no....i muntagnari ci dissi se u vulivunu....e mi dissiru di no....Poi iu a cattari l'ingredienti, e uno mi ha detto "nu spartemu?"...... e io "cooosaaaa?"...A prossima, va cattiti a pizza!!!!" 8) :lol:

Il pollo è venuto na bumma.
Il forno ha ampiamente superato la prova ;)
I muntagnari nisceru de caverni sentendo l'odore, erano in cucina seduti che aspettavano che si cuocesse.......li ho fatti attendere, gli ho fatto venire l'acquolina, ero tentato di non dargliene: ma alla fine mi hanno fatto troppo pena, poveri armaluzzi!!! :lol: :lol: :lol:
Poi gli ho dato pure i croccantini e gli ho messo il frontline contro le pulci. :lol:

sabato 19 febbraio 2011, ore 21:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
:lol: :lol: :lol:

sabato 19 febbraio 2011, ore 21:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Jack Sparrow ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
fai ricriari ei muntanari? :lol: :lol: :lol:

no....i muntagnari ci dissi se u vulivunu....e mi dissiru di no....Poi iu a cattari l'ingredienti, e uno mi ha detto "nu spartemu?"...... e io "cooosaaaa?"...A prossima, va cattiti a pizza!!!!" 8) :lol:

I muntagnari nisceru de caverni sentendo l'odore, erano in cucina seduti che aspettavano che si cuocesse.......li ho fatti attendere, gli ho fatto venire l'acquolina, ero tentato di non dargliene: ma alla fine mi hanno fatto troppo pena, poveri armaluzzi!!! :lol: :lol: :lol:
Poi gli ho dato pure i croccantini e gli ho messo il frontline contro le pulci. :lol:

Attento alle ossa di pollo, disossaglielo prima!

sabato 19 febbraio 2011, ore 22:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:

Attento alle ossa di pollo, disossaglielo prima!

:lol: :lol: :lol: Mai sia savissunu a fucari :lol: :lol: :lol:

domenica 20 febbraio 2011, ore 3:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
ryoga ha scritto:

A virità!!!
Quannu spuntunu da porta, quasi quasi mi veni i chiangiri....ddri ccappotta chi iu un mi mittissi mancu pi ghiri ncampagna, ddra facci spaesata...gli manca il colbacco.....fanu na tristezza!!! :cry: :lol: :lol:

domenica 20 febbraio 2011, ore 9:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
:lol: :lol: :lol:

Siete proprio cattivi. [-X
Su questi genti,conosco tante leggende che si rivelano essere delle fondate verità antropologiche.

Caratteristiche antropologiche.

1- Non hanno il pollice opponibile.

2- Per poter esser visti in faccia devono tosarsi.

3- Hanno la fronte molto bassa che a malapena lascia spazio al monociglio: spesso,l'attaccatura dei capelli,coincide con quella del monociglio.

Usi e costumi

1- Hanno una casa simile alla nostra,tranne per il bagno: alcuni hanno il lavandino,altri il catino, nessuno conosce il bidet cosa che rende facilmente riconoscibile un montanaro in estate dalla frequenza con cui si gratta entrambi i lati. :lol:

2- Le casalinghe o anche gli uomini,durante il finesettimana,vanno a fare la spesa la mattina in pigiama.

3- Riguardo l'abbigliamento,lascia molto a desiderare e comprano vestiti con frequenze di una volta ogni decennio: ciò giustifica il continuo fallire di negozi d'abbigliamento nei paesi di montagna.

4- I negozi d'abbigliamento,per sopravvivere,si mascherano da outlet e riescono a sopravvivere grazie a questo espediente in grado di attirare soprattutto gelesi idioti convinti di fare affari: ma alla fine,si ritrovano con fondi di magazzino degli anni '70.

Dove vivono?

1- I vecchi,dopo essere stati quasi tutta la vita all'estero,ritornano nel paesuccio natio.

2- I giovani si allontanano dai loro paesi per vivere in grandi città alla ricerca di vittime da mietere.

lunedì 21 febbraio 2011, ore 13:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
gianiro ha scritto:
Mi disse:"In questa casa c'è la regola che non si possono portare ragazze".
:shock:
E cchi min*ia mi scriviu a fari all'università?

Regola ovviamente ed ampiamente disattesa. 8)

:o :o :o :o :o :o
Allucinante!! mi è successo la stessa cosa con un mio coinquilino di carrapipi!!
ma la provincia di Enna cos'è la succursale del Vaticano? :o :o :o

Comunque l'effetto e l'impatto dei due gelesi 8) in quella casa, fu talmente devastante, che l'attuale carrapiparu, vive e si trastulla niente meno che in Brasile.. e ogni volta che ci sentiamo non finisce mai di ridere e ringraziarci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: su com'era e come è diventato!!

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

lunedì 21 febbraio 2011, ore 13:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
in un vecchio topic avevo scritto...

"Io davvero ormai non vi sopporto, arrivo quasi a detestarvi per come mi avete fatto stare negli ultimi due anni. Mi avete creato solo disagi e malumori, nervosismo e insofferenza, ma la cosa peggiore é che mi state inducendo a lasciare quella che a tutti gli effetti da 4 anni é casa mia.
Vi detesto per la vostra insensibilità, la mancanza di rispetto, la superficialità con cui trattate le esigenze e i diritti di chi vi sta attorno ma vive diversamente da voi. Non sopporto più le vostre voci, le vostre urla per qualsiasi caxxata dovete comunicarvi, i vostri schiamazzi a tutte le ore del giorno e della notte. Non sopporto i vostri amici che sono perennemente in questa casa a rompere i co....ni come e più di voi.
VI detesto e rimprovero me stessa per avervi dato tanto spazio. La mia tolleranza, l'educazione, la comprensione per le diverse abitudini di vita hanno creato questa situazione: adesso sono io che vado via, una scelta sofferta, subita e per la quale vi detesterò per molto tempo ancora.
Nei confronti di nessuno ho provato una rabbia così forte e per un periodo così lungo. Proprio ora che state urlando al balcone non curanti del fatto che siete davanti la mia finestra, mi rendo conto ancora una volta di quanto siete stupide. Non capite proprio, siete limitate, per questo le lamentele continue non sonop servite e farvi capire come ci si comporta. Eppure é semplice, i miei nipoti che sono molto più piccoli di voi hanno già imparato il rispetto per gli altri, il fatto che la libertà di ciascuno non deve calpestare la libertà degli altri... ma voi dove caxxo avete vissuto fino a due anni fa? con che gente avete avuto a che fare? e soprattutto, perchè ad un certo punto siete entrate nella mia vita?
Vi detesto e, se per caso non l'aveste ancora capito, credo che vi sarà molto più chiaro fra qualche giorno, quando vi comunicherò che la scio CASA MIA perchè non voglio più vivere con voi."
ecco tutto ciò che sto pensando in questo momento e che vorrei urlare in faccia a 2 delle mie coinquiline :x :cry: :evil:

ovviamente erano della provincia di enna (agira e assoro) ma di certo non erano puritane e riservate :evil:

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

lunedì 21 febbraio 2011, ore 19:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
mi mangiaiu un piattu i "spfingi"...
e ora mi sento in colpa!! :( :( :(
mi sneto in colpa chi ci ni lassaiu una a ma muggieriiiii :lol: :lol: :lol:

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

lunedì 21 febbraio 2011, ore 20:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2830 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128 ... 189  Prossimo