Sì ma comunque hai inteso la battuta di Cetto troppo alla lettera...era un modo colorito per mandarti a quel paese (in risposta al fatto che secondo te il sudore delle donne sia peggiore di quello degli uomini)
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
mercoledì 2 marzo 2011, ore 12:53
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Re: Pubblicità interessanti
Oggi mi è capitato di vedere questa pubblicità (in fascia protetta). Ho fatto appena in tempo a mettermi davanti al televisore per non fare vedere a Sara una scena secondo me molto impressionante, giudicate voi:
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
lunedì 7 marzo 2011, ore 16:35
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ma per il mostro? boh non lo so ma penso che anche nei cartoni qualcosa del genere ci sia...
lunedì 7 marzo 2011, ore 16:39
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
La scena in cui la ragazza si trasforma in vampiro? Fa paura pure a me
Mi ha fatto capire che dopo un pò le donne diventano così
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
lunedì 7 marzo 2011, ore 16:40
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Sì mi riferisco a quella scena...come ad ellenico, anche a me ha fatto un pò di paura appena l'ho vista. Io ho un nipote di 5 anni a cui piacciono anche i cartoni più strani, ma non c'è niente di simile, neanche in quelli più "mostruosi". E comunque a quell'ora la tv la guardano anche i più piccoli, se considerate che Sara si spaventa dell'uomo lucertola dei "nuovi mostri" di Striscia...
lunedì 7 marzo 2011, ore 16:50
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
c'è di peggio in tv, kissa cu l'autri...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
lunedì 7 marzo 2011, ore 21:11
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)
lunedì 7 marzo 2011, ore 21:28
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
dada ha scritto:
Sì mi riferisco a quella scena...come ad ellenico, anche a me ha fatto un pò di paura appena l'ho vista. Io ho un nipote di 5 anni a cui piacciono anche i cartoni più strani, ma non c'è niente di simile, neanche in quelli più "mostruosi". E comunque a quell'ora la tv la guardano anche i più piccoli, se considerate che Sara si spaventa dell'uomo lucertola dei "nuovi mostri" di Striscia...
perfettamente daccordo con te...in fascia protetta potrebbero risparmiarsela....solo che è proprio mirata verso i più giovani (13enni in poi ) e volutamente spaventosa...... solo che è troppo forte per gli under 13
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
A mia mi fici cacari in ncoddru!!!!!!!
lunedì 7 marzo 2011, ore 22:22
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
dada ha scritto:
Sono d'accordo con te, ci sono cose orribili e martellanti a qualsiasi ora del giorno. Un esempio banale, la presentazione a italia 1 della trasmissione inutile "mistero", presentata 200000 volte al giorno a qualsiasi ora, con immagini il + delle volte impressionanti per un pubblico sensibile e ciliegina sulla torta, ultimamente presentavano che nella trasmissione si doveva parlare di sedute spiritiche e roba del genere.. s'influenza troppo un pubblico adolescente in maniera negativa.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 7 marzo 2011, ore 23:11
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 7 marzo 2011, ore 23:13
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)