Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: INTERNET TV
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 2 marzo 2011, ore 19:23 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Premesso che sony è un ottima marca, ti consiglio un samsung o un philips ma meglio il secondo. Un bel Philips ambilight al led edge pro. Oppure se vuoi fare le cose in grande un Full Led che è tutta un'altra cosa con una resa dei colori e del nero spaventosi....ma esistono pochi modelli e quasi tutti Lg. porta usb obbligatoria. Questo è simpaticuliddu! http://www.monclick.it/schede/prodotto. ... 4d7abaf96dun bel 400 hz.... importantissimo è il contrasto...direi fondamentale.....questo ha un contrasto di 10.000.000 : 1
giovedì 3 marzo 2011, ore 23:59 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | gianiro ha scritto: Premesso che sony è un ottima marca, ti consiglio un samsung o un philips ma meglio il secondo. Un bel Philips ambilight al led edge pro. Oppure se vuoi fare le cose in grande un Full Led che è tutta un'altra cosa con una resa dei colori e del nero spaventosi....ma esistono pochi modelli e quasi tutti Lg. porta usb obbligatoria. Questo è simpaticuliddu! http://www.monclick.it/schede/prodotto. ... 4d7abaf96dun bel 400 hz.... importantissimo è il contrasto...direi fondamentale.....questo ha un contrasto di 10.000.000 : 1 | | | | |
Il Philips da te suggerito è un bel televisore, ma sovradimensionato per il mio progetto!! Budget quasi il doppio! io cerco il massimo da un 100Hz full HD, ed il 3d non m'interesa proprio. Poi Philips, Lg ecc... tanti bei tv, ma se parliamo di SONY e SHARP, parliamo di una categoria, se parliamo di altre marche, parliamo di altre cose.
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 6 marzo 2011, ore 18:11 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Fidati, come i philips ambilight non ce n'è in commercio. Vedi qui, se già non hai visto, per vedere se qualcuno rientra nel tuo budget. Se dovessi fare una graduatoria per le Tv Led sarebbe questa: 1) Philips 2)Samsung 3)Sharp 4)Lg 5)Sony http://www.misterprice.it/Vetrine/TabVi ... ATW2=13736Per il 3d conconrdo con te....non serve ad un caiser. La vera rivoluzione sarà quando sarà possibile la visione 3d senza gli occhiali.
domenica 6 marzo 2011, ore 23:04 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
| | | | gianiro ha scritto: Fidati, come i philips ambilight non ce n'è in commercio. Vedi qui, se già non hai visto, per vedere se qualcuno rientra nel tuo budget. Se dovessi fare una graduatoria per le Tv Led sarebbe questa: 1) Philips 2)Samsung 3)Sharp 4)Lg 5)Sony http://www.misterprice.it/Vetrine/TabVi ... ATW2=13736Per il 3d conconrdo con te....non serve ad un caiser. La vera rivoluzione sarà quando sarà possibile la visione 3d senza gli occhiali. | | | | |
Si infatti.. immagina a casa con amici per vedere un film, o spendi altre mille euro in occhiali, oppure gli dici, facciamo 10 min l'uno Per la classifica sui Led, purtroppo non sono d'accordo e sono assolutamente convinto che come per le reflex, un conto sia parlare di nikon e canon e poi di tutto il resto, per le tv, un conto è parlare di Sony e Sharp e poi di tutto il resto. Quindi la mia personale classifica è suddivisa in categorie: Fuori concorso: Sharp e Sony classifica ottimi televisori: Samsung - Philips Classifica resto del mondo: da Lg in giù!
|
lunedì 7 marzo 2011, ore 9:33 |
|
|
`seven`
City Lover
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
|
D'accordissimo con Gianiro, Samsung tra i migliori..ormai i Samsung sono così diffusi che (parlando di esperienza di computer portatili, piccola finestra) la maggior parte di notebook e netbook in commercio oggi montano pannelli led ad alta risoluzione Samsung, quindi direi che il successo di questa casa è ormai fuori discussione senza alcun dubbio. Ritornando in tema tv la mia opinione sui Sony è che si fanno pagare il nome in ogni loro prodotto quei 200/300 euro in più di un altro prodotto a pari caratteristiche con un design magari un po' più sobrio (ma che se mi serve a risparmiare ben venga )...per farti un esempio stupido è come quando una volta si diceva: la nokia costruisce i migliori telefoni cellulari del mondo (era vero, ora non più) => la sony vende le migliori tv al mondo (era vero, ora son tutti uguali più o meno). Comunque sicuramente ci saranno decine di forum che parlano (e ne sanno più di noi) di questo argomento e che ti saprebbero consigliare meglio (visto che non è una spesuccia conviene farla bene), così da toglierti tutti i dubbi!
sabato 12 marzo 2011, ore 14:16 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
io (noi come famiglia) con i SONY abbiamo avuto sempre brutte esperienze sarà un caso, ma è così!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 12 marzo 2011, ore 14:34 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
esà
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 12 marzo 2011, ore 16:16 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
sabato 12 marzo 2011, ore 16:18 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
bei tempi...
|
sabato 12 marzo 2011, ore 16:22 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 12 marzo 2011, ore 16:27 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
a certo...
|
sabato 12 marzo 2011, ore 23:59 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
domenica 13 marzo 2011, ore 9:44 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
domenica 13 marzo 2011, ore 18:53 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
domenica 13 marzo 2011, ore 19:10 |
|
|