Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Inizio a boicottare te
_________________ Spirito libero
|
lunedì 26 gennaio 2009, ore 15:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re:
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 12 marzo 2011, ore 18:09 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re:
sabato 12 marzo 2011, ore 18:16 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re:
| | | | gianiro ha scritto: Fino a 10 anni fa se uno diceva di guadagnare 2 milioni era l'invidia di tutti e si poteva permettere di vivere dignitosamente. Oggi dire 1032 euro significa essere sulla soglia delle povertà e comunque si devono sentire sempre fra i fortunati che hanno uno stipendio.
Non si capisce niente. Io vedo passare ragazzi...chiamali ragazzi, dai 25 ai 35 anni....assunti per tre mesi, come stagionali, come interinali, come tempo determinato. I sindacati vedono e non si ribellano. Anzi, sono più forti, perchè prima promettevano un lavoro ed una volta riuscita a mentenere la promessa era tutto finito. Ora una persona è costretta a chiedere il favore di un posto a 3, 4 mesi due o tre volte l'anno. Un continuo pregare al proprio referente. Non ci rendiamo conto che almeno 3 generazioni sono saltate.
Il sistema è colmo, secondo me se continua così, fra uno o due anni, basterà una scintilla perchè possa accadere qualcosa di grave. | | | | |
Il lavoro interinale è la quintessenza dello sfruttamento,la negazione della dignità umana; magari facesse parte di una semplice sluzione lavorativa di ripiego anzichè essere spesso una soluzione forzata. Dietro questa forma di lavoro ci sono anche le agenzie interinali,che non solo prendono soldi dall'azienda datrice di lavoro,ma una piccola percentuale dello stipendio del lavoratore va alla stessa genzia.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 12 marzo 2011, ore 18:17 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: Caro esimio presidente
Quando il ministro Treu la scrisse la legge che li introdusse c'ava vveniri un crampu da manu!
Mi scuso con Razio se parlo male di un del centrosx.....ma parlo di Treu come ministro non come politico di csx.
sabato 12 marzo 2011, ore 18:22 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Caro esimio presidente
sabato 12 marzo 2011, ore 18:24 |
|
|