Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: Sogni premonitori
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 31 maggio 2010, ore 14:18 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
quando mi capita di sognare una persona in particolare,scopro che quella persona ha bisogno di aiuto... stanotte l'ho sognato,ma nn riesco a mettermi in contatto cn lui
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 31 maggio 2010, ore 21:40 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Ho sognato Gianiro e Roy che................
martedì 1 giugno 2010, ore 17:16 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
manu, gianni voleva dire che t. manda un mp. ma dopo ti chiama
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 1 giugno 2010, ore 17:44 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
|
martedì 1 giugno 2010, ore 18:46 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Pure io li ho sognati....erano ad un meeting ee guardavano il culo alle ragazze ehehehehehe
|
giovedì 3 giugno 2010, ore 10:15 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
domenica 6 giugno 2010, ore 23:19 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
L'ho rifatto. Ho sognato lo tsunami mentre in Giappone accadeva la tragedia. Ho sognato che mi trovavo in un parco giochi con Sara. Una giornata tranquilla in un posto nuovo. Ad un certo punto uno mi grida "Guarda"! Mi giro è vedo un onda enorme, altissima, marrone di fango avvicinarsi. Una signora grida: "Lo tsunami". Prendo Sara, salgo su uno scivolo per bambini e mi scorre sotto a breve distanza un fiume in piena, pauoroso di fango e detriti. Non ho paura, so di essere al sicuro. Mi sveglio. Mentre vado a lavoro sento la notizia alla radio. Corriere della Sera: Un'onda ha anche inondato l'enorme parcheggio del parco divertimenti di Disneyland.http://www.corriere.it/esteri/11_marzo_ ... aa7c.shtml
venerdì 11 marzo 2011, ore 22:57 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
| | | | gianiro ha scritto: L'ho rifatto. Ho sognato lo tsunami mentre in Giappone accadeva la tragedia. Ho sognato che mi trovavo in un parco giochi con Sara. Una giornata tranquilla in un posto nuovo. Ad un certo punto uno mi grida "Guarda"! Mi giro è vedo un onda enorme, altissima, marrone di fango avvicinarsi. Una signora grida: "Lo tsunami". Prendo Sara, salgo su uno scivolo per bambini e mi scorre sotto a breve distanza un fiume in piena, pauoroso di fango e detriti. Non ho paura, so di essere al sicuro. Mi sveglio. Mentre vado a lavoro sento la notizia alla radio. Corriere della Sera: Un'onda ha anche inondato l'enorme parcheggio del parco divertimenti di Disneyland.http://www.corriere.it/esteri/11_marzo_ ... aa7c.shtml | | | | |
Gianì perchè non mi fai un favore, sognati che ho vinto al superenalotto comunque i sogni sono un mistero, chi se li sa interpretrare trae molte cose, sia promoritori come il tuo caso, che rivelatori viva i sogni.
_________________ Spirito libero
|
venerdì 11 marzo 2011, ore 23:02 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
sicuramente abbiamo la prova che non li fai a caso....sono effettivamente sogni premonitori quello che mi impressiona è la precisione sconvolgente dei particolari
|
sabato 12 marzo 2011, ore 8:13 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Io lo so che non sono a caso....e chi mi conosce bene neanche.
sabato 12 marzo 2011, ore 15:32 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ho sposato una strega
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 12 marzo 2011, ore 16:55 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 12 marzo 2011, ore 16:56 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | gianiro ha scritto: L'ho rifatto. Ho sognato lo tsunami mentre in Giappone accadeva la tragedia. Ho sognato che mi trovavo in un parco giochi con Sara. Una giornata tranquilla in un posto nuovo. Ad un certo punto uno mi grida "Guarda"! Mi giro è vedo un onda enorme, altissima, marrone di fango avvicinarsi. Una signora grida: "Lo tsunami". Prendo Sara, salgo su uno scivolo per bambini e mi scorre sotto a breve distanza un fiume in piena, pauoroso di fango e detriti. Non ho paura, so di essere al sicuro. Mi sveglio. Mentre vado a lavoro sento la notizia alla radio. Corriere della Sera: Un'onda ha anche inondato l'enorme parcheggio del parco divertimenti di Disneyland.http://www.corriere.it/esteri/11_marzo_ ... aa7c.shtml | | | | |
Ma sogni migliori no? Io mi ero completamente dimenticato do ziu nami.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 12 marzo 2011, ore 18:41 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
_________________ Spirito libero
|
sabato 12 marzo 2011, ore 21:55 |
|
|