Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Maledetta Fiction
Guardate i risulatti che ha ottenuto la fiction ''il capo dei capi'': http://totriina.forumcommunity.net/un ragazzino ha creato un forum che elogia toto riina......io sono sHioccato......
venerdì 28 dicembre 2007, ore 23:26 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
mi sta venendo il volta stomaco.....che schifo.....
venerdì 28 dicembre 2007, ore 23:42 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Re: Maledetta Fiction
|
venerdì 28 dicembre 2007, ore 23:58 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Scandaloso , non sarà mica il forum dei mafiosi?????
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 0:05 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Ci si scambieranno i pizzini cmq l'ho curiosato e non trovo parole adatte a esprimere il disgusto
Ultima modifica di ZiuPeppi eseguita sabato 29 dicembre 2007, ore 0:16, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 0:08 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
L'ho visto e l'unica cosa positiva è che nessuno ci scrive su questo forum , la gente è troppo intelligente per prenderlo sul serio. Speriamo che imbecilli non seguano l'esempio e inizino a commentare o incrementarlo. L'imbecillità di alcuni registi non fa altro che fomentare l'illegalità nella gioventù debole della nostra terra, perchè chi è forte non si fà trascinare da queste ideologie.
_________________ Adesso posso volare alto
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 0:14 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Ignoranti! Come possono "idealizzare" un mostro come quello?!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 10:18 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Che parlo a fare... ma che sono film da realizzare e mettere in prima serata questi?ricordo che quando la fiction è iniziata sul lavoro non si parlava di altro... un collega addirittura vantava rina perchè è stato troppo "sperto" e furbo riuscendo in poco tempo ad arrivare dov'è arrivato... A sto giovane poi... che passa per la testa poprio non lo so... Ho dato un'occhiata al sito... fortunatamente è completamente vuoto.
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 11:38 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Io non ne ho visto neppure una puntata... Mia moglie invece ha voluto vederlo perchè sperava di capire cosa provassi io... Ma quella fiction non ha fatto vedere il nostro dolore, ma ha fatto apparire quel "uomo" come un povero benefattore: ricordo che la voce narrante lo chiamava affettuosamente "Totò"... Ma VAFF!!!!! Non si possono realizzare certe cose trattando temi così importanti come la lotta alla mafia!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 11:43 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Io non trovo nulla di sbagliato né sulla fiction né sul suo nome; sta alla gente recepire il messaggio nel modo giusto. Quanto all'ideatore del forum... sarà il classico tamarrone idiota e ignorante.
sabato 29 dicembre 2007, ore 12:47 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Scusa la domanda...ma quanti anni hai? Sai xkè te lo chiedo? Perchè io ricordo ancora con terrore i posti di blocco quando uccisero Falcone e sento ancora rimbombare nella mente quell'esplosione che uccise Borsellino (quel giorno ero a Palermo...purtroppo...) e questi argomenti meritano più rispetto ed il fatto che anche Rìina abbia "apprezzato" dimostra che l'hanno fatto sembrare un "povero uomo" che voleva risollevare la sorte sua e della famiglia dalla fame! Non è così! Quello è uno che ha voluto fare del male in tutti i modi alla Sicilia! Grazie a gente come lui ho fatto fatica a farmi accettare qui al nord che appena sentivano Sicilia facevano un passo indietro perchè avevano paura di aver a che fare con un mafioso. Ti racconto una cosa: cercavo lavoro a Ferrara per pagarmi gli studi, chiamo una signora che cercava camerieri e non riuscendo ad identificare il mio accento (visto che non ho la cadenza siciliana) mi offre il lavoro, ma nel momento che mi chiede da dove vengo, si "ricorda" che il posto era già stato assegnato...e questo mi è capitato anche per trovare una camera in affitto! A volte vedevo scritto: "Affitto a gay piuttosto che ai siciliani"! Il film giusto sulla mafia era stato il primo film su Falcone e Borsellino degli anni '90 e non questa sceneggiata tipo "Beautiful" dove hanno inventato un fantomatico super-poliziotto con la sua travagliata storia d'amore e non solo cercando motivi "psicologici-affettivi" al Capo di Cosa Nostra facendo riferimenti alla sua infanzia... Ma per favore!!! Ti dico questo con tutto il rispetto...spero sia chiaro... Scusami...
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 12:57 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
| | | | gladiatore ha scritto: Scusa la domanda...ma quanti anni hai? Sai xkè te lo chiedo? Perchè io ricordo ancora con terrore i posti di blocco quando uccisero Falcone e sento ancora rimbombare nella mente quell'esplosione che uccise Borsellino (quel giorno ero a Palermo...purtroppo...) e questi argomenti meritano più rispetto ed il fatto che anche Rìina abbia "apprezzato" dimostra che l'hanno fatto sembrare un "povero uomo" che voleva risollevare la sorte sua e della famiglia dalla fame! Non è così! Quello è uno che ha voluto fare del male in tutti i modi alla Sicilia! Grazie a gente come lui ho fatto fatica a farmi accettare qui al nord che appena sentivano Sicilia facevano un passo indietro perchè avevano paura di aver a che fare con un mafioso. Ti racconto una cosa: cercavo lavoro a Ferrara per pagarmi gli studi, chiamo una signora che cercava camerieri e non riuscendo ad identificare il mio accento (visto che non ho la cadenza siciliana) mi offre il lavoro, ma nel momento che mi chiede da dove vengo, si "ricorda" che il posto era già stato assegnato...e questo mi è capitato anche per trovare una camera in affitto! A volte vedevo scritto: "Affitto a gay piuttosto che ai siciliani"! Il film giusto sulla mafia era stato il primo film su Falcone e Borsellino degli anni '90 e non questa sceneggiata tipo "Beautiful" dove hanno inventato un fantomatico super-poliziotto con la sua travagliata storia d'amore e non solo cercando motivi "psicologici-affettivi" al Capo di Cosa Nostra facendo riferimenti alla sua infanzia... Ma per favore!!! Ti dico questo con tutto il rispetto...spero sia chiaro... Scusami... | | | | |
Quoto pienamente anch'io ho vissuto qui in emilia simili disgustose disavventure Lontano 1983 appena arrivato ragazzino imberbe di 20 anni..appena diplomato da inferm. io e altri 2 sfigati abbiamo dovuto aspettare 6 mesi per avere un alloggio decente non ve la faccio lunga...siamo arrivati qui nella provincia reggiana un paesino di 15.000 anime dove si conoscono un pò tutti e trovare casa è stata un odissea...dapprima ospite di amici ma si sà come vanno le convivenze forzate...e dopo alla minaccia di tornarcene a casa per mancanza di un tetto sopra la testa il vecchio presidente dell'ospedale pace all'anima sua un pò perchè impietosito e un pò perchè c'era la carenza di personale ci aveva trovato una sistemazione nei locali sotterranei dello stesso ospedale in una vecchia palestra della fisioterapia in disuso certo non si pagava l'affitto ma è stato molto umiliante e tutto questo perchè tutte le volte che andavi in giro a cercare casa come per l'amico gladia per telefono magari si rendevano disponibili e poi ti persona chissà perche quando dicevi che eri siciliano e cmq l'accento era ancora abbastanza marcato gli veniva in mente di essersi ricordati per caso di avere una figlia da sposare a gg e che quindi l'appartamento non era più disponibile poi se dio vole qualcuno si è accorto che non siamo tutti dei delinquenti e abbiamo trovato casa....fine della storia per tutto questo un grazie di cuore a Totò Riina
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 13:15 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ero molto piccola per fortuna, non ricordo nulla. Premetto di non aver visto la fiction e di non sapere bene come siano andate le cose, però se si sa che RIINA È UN MAFIOSO va contro ogni logica pensare che agisse per il bene della propria famiglia e della propria terra.
sabato 29 dicembre 2007, ore 13:18 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Allora non puoi (secondo me...certo...) dire che non hai visto nulla di male nè nella fiction nè nel titolo cara "giovane" amica... Fidati di chi ricorda bene quei momenti, anche di quelli che hanno devastato la nostra città e da noi c'è stata gente innocente morta per causa della mafia... Se vai a Piazza Salandra ancora c'è il ricordo di quella povera donna che era lì solo per fare la spesa...
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 13:28 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Dovrò vedere quel film, che devo dirti? Comunque per me in ogni caso un mafioso non può essere visto come un eroe. Cosa è successo in Piazza Salandra?
sabato 29 dicembre 2007, ore 13:49 |
|
|