Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: SI PARLA DI NOI !!!
apperò! hai visto Irene che fantasia? io ci avevo creduto però che brava...per un giorno ha riunito tutti..o quasi...era da tanto che nn entravo ....ci voleva qualche scossa
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 2 aprile 2011, ore 0:24 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
torna!!!!
sabato 2 aprile 2011, ore 1:32 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
sabato 2 aprile 2011, ore 2:59 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 2 aprile 2011, ore 6:59 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
è vero! Irene mi disse, quasi un mese fa, che aveva quest'obiettivo. Completamente riuscito.
sabato 2 aprile 2011, ore 7:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
sabato 2 aprile 2011, ore 7:42 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 2 aprile 2011, ore 11:09 |
|
|
`seven`
City Lover
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
|
C'avevo visto giusto...era scontato!
sabato 2 aprile 2011, ore 12:07 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Caro Gianiro, jack sparrow e non continuo perchè non ho letto tutti i topics, a scanso di equivoci voglio solo farvi sapere che IO me ne fotticchio di kesah o come voleva farsi chiamare. Sono entrato nel forum perchè mi era arrivata una richiesta, della mia 'mica Irene , che mi aveva chiesto il permesso di fare una certa cosa, ed io ho acconsentito. Quando ho letto che sul forum c'era un topic chiamato "si parla di noi" mi aspettavo quella cosa di cui Irene mi aveva accennato, e mi ritrovo invece con quell'articolo falso che parla del forum, ma non mi era passato minimamente per la testa quella sciagurata, che tempo fa ha messo in crisi questo posto dove vi ritrovate. Lo so che qualcuno dirà che stava scherzando , ma io adesso non rientrerò più nel forum. Irene, se quella cosa che mi hai chiesto la vuoi fare, falla pure, mi può solo far piacere. Adieu
_________________ Adesso posso volare alto
|
sabato 2 aprile 2011, ore 12:23 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Caro Gianiro, jack sparrow e non continuo perchè non ho letto tutti i topics, a scanso di equivoci voglio solo farvi sapere che IO me ne fotticchio di kesah o come voleva farsi chiamare. Sono entrato nel forum perchè mi era arrivata una richiesta, della mia 'mica Irene , che mi aveva chiesto il permesso di fare una certa cosa, ed io ho acconsentito. Quando ho letto che sul forum c'era un topic chiamato "si parla di noi" mi aspettavo quella cosa di cui Irene mi aveva accennato, e mi ritrovo invece con quell'articolo falso che parla del forum, ma non mi era passato minimamente per la testa quella sciagurata, che tempo fa ha messo in crisi questo posto dove vi ritrovate. Lo so che qualcuno dirà che stava scherzando , ma io adesso non rientrerò più nel forum. Irene, se quella cosa che mi hai chiesto la vuoi fare, falla pure, mi può solo far piacere. Adieu | | | | |
Non m'intrometto nelle discussioni che non conosco.. ma soltanto una cosa: complimenti per la firma... sei un grande!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 2 aprile 2011, ore 12:28 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Caro Gianiro, jack sparrow e non continuo perchè non ho letto tutti i topics, a scanso di equivoci voglio solo farvi sapere che IO me ne fotticchio di kesah o come voleva farsi chiamare. Sono entrato nel forum perchè mi era arrivata una richiesta, della mia 'mica Irene , che mi aveva chiesto il permesso di fare una certa cosa, ed io ho acconsentito. Quando ho letto che sul forum c'era un topic chiamato "si parla di noi" mi aspettavo quella cosa di cui Irene mi aveva accennato, e mi ritrovo invece con quell'articolo falso che parla del forum, ma non mi era passato minimamente per la testa quella sciagurata, che tempo fa ha messo in crisi questo posto dove vi ritrovate. Lo so che qualcuno dirà che stava scherzando , ma io adesso non rientrerò più nel forum. Irene, se quella cosa che mi hai chiesto la vuoi fare, falla pure, mi può solo far piacere. Adieu | | | | |
Ma cu si ni futti si ti ni futti? Se leggi, se non leggi.....era solo una battuta!
sabato 2 aprile 2011, ore 14:01 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
si paolo, non ho trovato il tempo, ma la farò! però non ci abbandonare
|
sabato 2 aprile 2011, ore 14:02 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ti sono mancata Rà??? ieri sera ho fatto un giro sul forum leggendo alcuni topic.....e mi sono fatta 4 risate(non avevo dubbi) mi sono risentita in famiglia....un figliol prodigo direi...ma lo scherzetto di Irene mi ha fatto ricordare quanto eravamo uniti..quanto ci siamo voluti e abbiamo voluto bene!!! Mi siete mancati e se Ryoga ha avuto questa idea per questo motivo....bhè cn me ci è riuscita torno....ma cn calma e la sera...perche la mia vita è tantissimo incasinata e sto piu fuori che dentro casa....ma la sera la passerà volentieri cn voi....ma voi la sera ci sarete?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 2 aprile 2011, ore 14:55 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
| | | | gianiro ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Caro Gianiro, jack sparrow e non continuo perchè non ho letto tutti i topics, a scanso di equivoci voglio solo farvi sapere che IO me ne fotticchio di kesah o come voleva farsi chiamare. Sono entrato nel forum perchè mi era arrivata una richiesta, della mia 'mica Irene , che mi aveva chiesto il permesso di fare una certa cosa, ed io ho acconsentito. Quando ho letto che sul forum c'era un topic chiamato "si parla di noi" mi aspettavo quella cosa di cui Irene mi aveva accennato, e mi ritrovo invece con quell'articolo falso che parla del forum, ma non mi era passato minimamente per la testa quella sciagurata, che tempo fa ha messo in crisi questo posto dove vi ritrovate. Lo so che qualcuno dirà che stava scherzando , ma io adesso non rientrerò più nel forum. Irene, se quella cosa che mi hai chiesto la vuoi fare, falla pure, mi può solo far piacere. Adieu | | | | |
Ma cu si ni futti si ti ni futti? Se leggi, se non leggi.....era solo una battuta! | | | | |
Questa parte mi er sfugita. Vuoi dire che non rientrerai sul forum per una battuta scontata di un paio di righe scarse? Mi pare un pò esagerato come reazione Cm ti ricordo che quel fattoha colpito in prima linea Dada e me che abbiamo passato un periodo di me*da proprio in coincidenza con la nascita della nostra prima figlia. Ma sono passati 3 anni e fondamentalmente era una stronzata. Non acetto la tua risposta e spero che l'ho solo interpretrata male. La mia battuta era questa: Io non sapevo che erastate avvisati che qualcosa stava succedendo sul forum, quindi la coincidenza mi è sembrata divertente. Sembrava coem se eravate appostati dietro l'angolo. Lo potevi spiegare con meno acidità, perc io ci resto male.
Ultima modifica di gianiro eseguita sabato 2 aprile 2011, ore 15:05, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 2 aprile 2011, ore 14:59 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
sabato 2 aprile 2011, ore 15:00 |
|
|