Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
SI PARLA DI NOI !!! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio Re: SI PARLA DI NOI !!!
apperò!
hai visto Irene che fantasia? io ci avevo creduto :)
però che brava...per un giorno ha riunito tutti..o quasi...era da tanto che nn entravo ....ci voleva qualche scossa ;)

sabato 2 aprile 2011, ore 0:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
torna!!!!

sabato 2 aprile 2011, ore 1:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
toticchilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sabato 2 aprile 2011, ore 2:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
anami ha scritto:
apperò!
hai visto Irene che fantasia? io ci avevo creduto :)
però che brava...per un giorno ha riunito tutti..o quasi...era da tanto che nn entravo ....ci voleva qualche scossa ;)

=D> =D> =D> ellenico dionisio e sultano, imparate da questa donna!! :twisted:

a parte il pesce d'aprile, volevo riuscire a "resuscitare" un po di utenti storici...in parte ce l'ho fatta!! :D ;)

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

sabato 2 aprile 2011, ore 6:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
è vero! Irene mi disse, quasi un mese fa, che aveva quest'obiettivo. Completamente riuscito.

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

sabato 2 aprile 2011, ore 7:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
è vero! Irene mi disse, quasi un mese fa, che aveva quest'obiettivo. Completamente riuscito.

;)

io AMO la mia città

sabato 2 aprile 2011, ore 7:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:

;)

=D> ;)

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

sabato 2 aprile 2011, ore 11:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24
C'avevo visto giusto...era scontato! ;)

sabato 2 aprile 2011, ore 12:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Caro Gianiro, jack sparrow e non continuo perchè non ho letto tutti i topics, a scanso di equivoci voglio solo farvi sapere che IO me ne fotticchio di kesah o come voleva farsi chiamare. Sono entrato nel forum perchè mi era arrivata una richiesta, della mia 'mica Irene , che mi aveva chiesto il permesso di fare una certa cosa, ed io ho acconsentito. Quando ho letto che sul forum c'era un topic chiamato "si parla di noi" mi aspettavo quella cosa di cui Irene mi aveva accennato, e mi ritrovo invece con quell'articolo falso che parla del forum, ma non mi era passato minimamente per la testa quella sciagurata, che tempo fa ha messo in crisi questo posto dove vi ritrovate. Lo so che qualcuno dirà che stava scherzando , ma io adesso non rientrerò più nel forum.
Irene, se quella cosa che mi hai chiesto la vuoi fare, falla pure, mi può solo far piacere.
Adieu

sabato 2 aprile 2011, ore 12:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Sugnustuffu ha scritto:
Caro Gianiro, jack sparrow e non continuo perchè non ho letto tutti i topics, a scanso di equivoci voglio solo farvi sapere che IO me ne fotticchio di kesah o come voleva farsi chiamare. Sono entrato nel forum perchè mi era arrivata una richiesta, della mia 'mica Irene , che mi aveva chiesto il permesso di fare una certa cosa, ed io ho acconsentito. Quando ho letto che sul forum c'era un topic chiamato "si parla di noi" mi aspettavo quella cosa di cui Irene mi aveva accennato, e mi ritrovo invece con quell'articolo falso che parla del forum, ma non mi era passato minimamente per la testa quella sciagurata, che tempo fa ha messo in crisi questo posto dove vi ritrovate. Lo so che qualcuno dirà che stava scherzando , ma io adesso non rientrerò più nel forum.
Irene, se quella cosa che mi hai chiesto la vuoi fare, falla pure, mi può solo far piacere.
Adieu

Non m'intrometto nelle discussioni che non conosco.. ma soltanto una cosa:
complimenti per la firma... sei un grande!! =D> =D> =D> =D>

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

sabato 2 aprile 2011, ore 12:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Sugnustuffu ha scritto:
Adieu

Ma cu si ni futti si ti ni futti?
Se leggi, se non leggi.....era solo una battuta!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:?

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

sabato 2 aprile 2011, ore 14:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Sugnustuffu ha scritto:
Sono entrato nel forum perchè mi era arrivata una richiesta, della mia 'mica Irene , che mi aveva chiesto il permesso di fare una certa cosa, ed io ho acconsentito.

si paolo, non ho trovato il tempo, ma la farò! ;)

però non ci abbandonare :(

io AMO la mia città

sabato 2 aprile 2011, ore 14:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Razio ha scritto:
torna!!!!

ti sono mancata Rà??? :D
ieri sera ho fatto un giro sul forum leggendo alcuni topic.....e mi sono fatta 4 risate(non avevo dubbi)
mi sono risentita in famiglia....un figliol prodigo direi...ma lo scherzetto di Irene mi ha fatto ricordare quanto eravamo uniti..quanto ci siamo voluti e abbiamo voluto bene!!!
Mi siete mancati e se Ryoga ha avuto questa idea per questo motivo....bhè cn me ci è riuscita
torno....ma cn calma e la sera...perche la mia vita è tantissimo incasinata e sto piu fuori che dentro casa....ma la sera la passerà volentieri cn voi....ma voi la sera ci sarete?

sabato 2 aprile 2011, ore 14:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

gianiro ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
Caro Gianiro, jack sparrow e non continuo perchè non ho letto tutti i topics, a scanso di equivoci voglio solo farvi sapere che IO me ne fotticchio di kesah o come voleva farsi chiamare. Sono entrato nel forum perchè mi era arrivata una richiesta, della mia 'mica Irene , che mi aveva chiesto il permesso di fare una certa cosa, ed io ho acconsentito. Quando ho letto che sul forum c'era un topic chiamato "si parla di noi" mi aspettavo quella cosa di cui Irene mi aveva accennato, e mi ritrovo invece con quell'articolo falso che parla del forum, ma non mi era passato minimamente per la testa quella sciagurata, che tempo fa ha messo in crisi questo posto dove vi ritrovate. Lo so che qualcuno dirà che stava scherzando , ma io adesso non rientrerò più nel forum. Irene, se quella cosa che mi hai chiesto la vuoi fare, falla pure, mi può solo far piacere.
Adieu

Ma cu si ni futti si ti ni futti?
Se leggi, se non leggi.....era solo una battuta!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:?

Questa parte mi er sfugita.
Vuoi dire che non rientrerai sul forum per una battuta scontata di un paio di righe scarse?
Mi pare un pò esagerato come reazione
Cm ti ricordo che quel fattoha colpito in prima linea Dada e me che abbiamo passato un periodo di me*da proprio in coincidenza con la nascita della nostra prima figlia.
Ma sono passati 3 anni e fondamentalmente era una stronzata.
Non acetto la tua risposta e spero che l'ho solo interpretrata male.

La mia battuta era questa:
gianiro ha scritto:
ma tu viri francesco e sugnuvivo, che leggono e non appena si parla di kesah, attisunu l'oricchia. :lol:

Io non sapevo che erastate avvisati che qualcosa stava succedendo sul forum, quindi la coincidenza mi è sembrata divertente. Sembrava coem se eravate appostati dietro l'angolo.
Lo potevi spiegare con meno acidità, perc io ci resto male.

Ultima modifica di gianiro eseguita sabato 2 aprile 2011, ore 15:05, modificato 1 volta in totale.

sabato 2 aprile 2011, ore 14:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

anami ha scritto:
Razio ha scritto:
torna!!!!

ti sono mancata Rà??? :D
ieri sera ho fatto un giro sul forum leggendo alcuni topic.....e mi sono fatta 4 risate(non avevo dubbi)
mi sono risentita in famiglia....un figliol prodigo direi...ma lo scherzetto di Irene mi ha fatto ricordare quanto eravamo uniti..quanto ci siamo voluti e abbiamo voluto bene!!!
Mi siete mancati e se Ryoga ha avuto questa idea per questo motivo....bhè cn me ci è riuscita
torno....ma cn calma e la sera...perche la mia vita è tantissimo incasinata e sto piu fuori che dentro casa....ma la sera la passerà volentieri cn voi....ma voi la sera ci sarete?

=D>

sabato 2 aprile 2011, ore 15:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo