Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Re: Kesah a Gela>>> Kattiva a Siracusa
Eravamo assieme alla scampagnata se ricordi... e di mangiare in effetti abbiamo mangiato! (chi più, chi meno, ma per altri motivi! )
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 5 aprile 2011, ore 10:08 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Forse ho capito.... Io ci ho creduto ma ero giustificata...ero già stressata emotivamente di mio considerato che stavo per partorire
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 5 aprile 2011, ore 10:21 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
A me questo sospettare degli altri,soprattutto di gente del forum,non lo sopporto. Sia chiaro. Se c'è un colpevole fra noi,anche il buon ellenico gli vorrebbe mettere le mani addosso.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 5 aprile 2011, ore 12:31 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Ellenico forse hai frainteso! Non è affatto una cosa che penso e probabilmente neanche jack...era solo una supposizione
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 5 aprile 2011, ore 15:12 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Spero di aver mal compreso. Sai,il bello del forum è discutere,confrontarci e trascorrere allegramente il tempo. La cosa che non sopporto è avere sospetti fra noi,ma parlo in generale. Riguardo all'utente kesah abbiamo tutti diritto a sapere se sia sia trattato o no di una persona al di fori del forum,o un utente sicuramente esterno che bazzica il forum.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 5 aprile 2011, ore 15:29 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Nessuna montatura. Tutto realmente accaduto.
martedì 5 aprile 2011, ore 19:37 |
|
|
dada
Global Moderator
|
|
martedì 5 aprile 2011, ore 19:41 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
C'è stato uno che ha spazzolato almeno 10 kg di calacavisi e simenta Cmq ricordi male, alla scampagnata da hello kitty, era ancora viva e ci abbiamo parlato a telefono
mercoledì 6 aprile 2011, ore 20:32 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Era viva ma molto malata.....
mercoledì 6 aprile 2011, ore 20:35 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
come te del resto quel giorno ogni volta che guardo quel divano, vedo te
mercoledì 6 aprile 2011, ore 20:38 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 6 aprile 2011, ore 20:43 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Devo essere sincero...dalla voce non poteva essere quella bonza. Quella era al voce di una bona. E pir chissu ci resumu cuntu. Se sapivumu che era laria, ppì telefono ci diciva: "A mori bruuutttaaa".
mercoledì 6 aprile 2011, ore 20:51 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
39 di febbre. "Gianiro, la pizza te la portiamo a casa....ma che fa scherzi". Ancora aspetto a pizza! Un pugnu d'amici!
mercoledì 6 aprile 2011, ore 20:53 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
si ccuntintaru ittalla do primu sicchiuni dopu a curva!!!! pensa un po te che pugno....d'amici e varditi
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 6 aprile 2011, ore 21:05 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Addirittura non sapevano se portarla a casa di Dada o mia. Qualcuno propose un pò qua un pò là.
mercoledì 6 aprile 2011, ore 21:08 |
|
|