Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Gesù era gay
Infatti, non si sa molto...è per questo che esistono tante teorie diverse (spesso infondate). Ma anche se avesse avuto dei figli non avrebbe fatto alcuna differenza...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 6 aprile 2011, ore 22:08 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
ppi ttia! Stravolgerebbe la religione cattolica. E' come il discorso del sangue di San Gennaro. Ormai devono dire per forza che è vero altrimenti ci sarebbero insurrezioni popolari.
mercoledì 6 aprile 2011, ore 22:15 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Molto peggio se era gay
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 6 aprile 2011, ore 22:21 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Gay di certo non lo era.
mercoledì 6 aprile 2011, ore 22:26 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Ovviamente no...altrimenti oggi avremmo l'Etero pride
|
mercoledì 6 aprile 2011, ore 22:46 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 6 aprile 2011, ore 23:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 6:40 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
tornando seri periodicamente e ciclicamente fuoriescono delle notizie del genere, spesso legate ad un ramo del genere umano che viene (purtroppo) perseguitato dal resto dell'umanità: i neri e la segregazione razziale (allora si gridava Dio è nero), la contestazione femminista (al grido di Dio è donna!) e adesso il mondo omosessuale (Dio è gay!). ogni "minoranza" della storia ha avuto il suo momento di ribellione e di voglia di riconoscimento e accettazione, mettendo dalla loro parte il più forte, cioe Dio! se la mettiamo in questi termini, mi sento di poter affermare che Dio è nero, è donna, è gay, è tutto ciò che riguarda la sfera "umana"...d'altronde se diamo un veloce sguardo al panorama di tute le religioni planetarie, NON troverete MAI un Dio (che si possa dire tale) che scenda al livello degli uomini, che si abbassa al loro livello, che fa sempre il primo passo (ricordatevi che Javhè ha sempre cercato l'uomo, mai il contrario) che addirittura si fa uno di loro, si mette al livello delle sue stesse creature e si fa uccidere dalle stesse per salvarle, per redimerle, per cancellare un errore commesso da loro! questo è quello che importa; questo è quello che Dio ha fatto. ed è per questo che sono assolutamente convinta che Lui sia la Verità
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 8:51 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
| | | | ryoga ha scritto: tornando seri periodicamente e ciclicamente fuoriescono delle notizie del genere, spesso legate ad un ramo del genere umano che viene (purtroppo) perseguitato dal resto dell'umanità: i neri e la segregazione razziale (allora si gridava Dio è nero), la contestazione femminista (al grido di Dio è donna!) e adesso il mondo omosessuale (Dio è gay!). ogni "minoranza" della storia ha avuto il suo momento di ribellione e di voglia di riconoscimento e accettazione, mettendo dalla loro parte il più forte, cioe Dio! se la mettiamo in questi termini, mi sento di poter affermare che Dio è nero, è donna, è gay, è tutto ciò che riguarda la sfera "umana"...d'altronde se diamo un veloce sguardo al panorama di tute le religioni planetarie, NON troverete MAI un Dio (che si possa dire tale) che scenda al livello degli uomini, che si abbassa al loro livello, che fa sempre il primo passo (ricordatevi che Javhè ha sempre cercato l'uomo, mai il contrario) che addirittura si fa uno di loro, si mette al livello delle sue stesse creature e si fa uccidere dalle stesse per salvarle, per redimerle, per cancellare un errore commesso da loro! questo è quello che importa; questo è quello che Dio ha fatto. ed è per questo che sono assolutamente convinta che Lui sia la Verità | | | | |
Mi stranizza il fatto che una cattolica come te chiami Dio javhè, di solito i cattolici non nominano mai questo nome, e mi chiedo perchè, visto che Dio a un nome, che è appunto javhè.
_________________ Spirito libero
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 10:38 |
|
|
dada
Global Moderator
|
E' scienza và
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 15:39 |
|
|
dada
Global Moderator
|
| | | | ryoga ha scritto: tornando seri periodicamente e ciclicamente fuoriescono delle notizie del genere, spesso legate ad un ramo del genere umano che viene (purtroppo) perseguitato dal resto dell'umanità: i neri e la segregazione razziale (allora si gridava Dio è nero), la contestazione femminista (al grido di Dio è donna!) e adesso il mondo omosessuale (Dio è gay!). ogni "minoranza" della storia ha avuto il suo momento di ribellione e di voglia di riconoscimento e accettazione, mettendo dalla loro parte il più forte, cioe Dio! se la mettiamo in questi termini, mi sento di poter affermare che Dio è nero, è donna, è gay, è tutto ciò che riguarda la sfera "umana"...d'altronde se diamo un veloce sguardo al panorama di tute le religioni planetarie, NON troverete MAI un Dio (che si possa dire tale) che scenda al livello degli uomini, che si abbassa al loro livello, che fa sempre il primo passo (ricordatevi che Javhè ha sempre cercato l'uomo, mai il contrario) che addirittura si fa uno di loro, si mette al livello delle sue stesse creature e si fa uccidere dalle stesse per salvarle, per redimerle, per cancellare un errore commesso da loro! questo è quello che importa; questo è quello che Dio ha fatto. ed è per questo che sono assolutamente convinta che Lui sia la Verità | | | | |
Sono totalmente d'accordo con te...ma Primo, non si parlava del sesso di Dio, ma di Gesù Cristo. Se era un uomo in carne ed ossa, che mangiava, beveva, dormiva, sicuramente avrà avuto anche altri istinti. Secondo, non metto in dubbio che per te Dio sia la Verità, ma sono sicura che un fervente ebreo o un musulmano porterebbero motivazioni altrettanto valide e convincenti per dimostrare che la propria religione sia quella "vera"
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 15:47 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
DIo è un separatista Siciliano
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 16:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
| | | | siciliano ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: tornando seri periodicamente e ciclicamente fuoriescono delle notizie del genere, spesso legate ad un ramo del genere umano che viene (purtroppo) perseguitato dal resto dell'umanità: i neri e la segregazione razziale (allora si gridava Dio è nero), la contestazione femminista (al grido di Dio è donna!) e adesso il mondo omosessuale (Dio è gay!). ogni "minoranza" della storia ha avuto il suo momento di ribellione e di voglia di riconoscimento e accettazione, mettendo dalla loro parte il più forte, cioe Dio! se la mettiamo in questi termini, mi sento di poter affermare che Dio è nero, è donna, è gay, è tutto ciò che riguarda la sfera "umana"...d'altronde se diamo un veloce sguardo al panorama di tute le religioni planetarie, NON troverete MAI un Dio (che si possa dire tale) che scenda al livello degli uomini, che si abbassa al loro livello, che fa sempre il primo passo (ricordatevi che Javhè ha sempre cercato l'uomo, mai il contrario) che addirittura si fa uno di loro, si mette al livello delle sue stesse creature e si fa uccidere dalle stesse per salvarle, per redimerle, per cancellare un errore commesso da loro! questo è quello che importa; questo è quello che Dio ha fatto. ed è per questo che sono assolutamente convinta che Lui sia la Verità | | | | |
DIo è un separatista Siciliano | | | | |
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 17:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
| | | | dada ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: tornando seri periodicamente e ciclicamente fuoriescono delle notizie del genere, spesso legate ad un ramo del genere umano che viene (purtroppo) perseguitato dal resto dell'umanità: i neri e la segregazione razziale (allora si gridava Dio è nero), la contestazione femminista (al grido di Dio è donna!) e adesso il mondo omosessuale (Dio è gay!). ogni "minoranza" della storia ha avuto il suo momento di ribellione e di voglia di riconoscimento e accettazione, mettendo dalla loro parte il più forte, cioe Dio! se la mettiamo in questi termini, mi sento di poter affermare che Dio è nero, è donna, è gay, è tutto ciò che riguarda la sfera "umana"...d'altronde se diamo un veloce sguardo al panorama di tute le religioni planetarie, NON troverete MAI un Dio (che si possa dire tale) che scenda al livello degli uomini, che si abbassa al loro livello, che fa sempre il primo passo (ricordatevi che Javhè ha sempre cercato l'uomo, mai il contrario) che addirittura si fa uno di loro, si mette al livello delle sue stesse creature e si fa uccidere dalle stesse per salvarle, per redimerle, per cancellare un errore commesso da loro! questo è quello che importa; questo è quello che Dio ha fatto. ed è per questo che sono assolutamente convinta che Lui sia la Verità | | | | |
Sono totalmente d'accordo con te...ma Primo, non si parlava del sesso di Dio, ma di Gesù Cristo. Se era un uomo in carne ed ossa, che mangiava, beveva, dormiva, sicuramente avrà avuto anche altri istinti. Secondo, non metto in dubbio che per te Dio sia la Verità, ma sono sicura che un fervente ebreo o un musulmano porterebbero motivazioni altrettanto valide e convincenti per dimostrare che la propria religione sia quella "vera" | | | | |
bello sto topic primo: forse per voi sarà sconvolgente la cosa, ma Gesù Cristo è Dio contemporaneamente è anche uomo (carne e ossa)... è l'unico ad avere MAI avuto 2 nature (umana e divina)...e quando dico che era un uomo, voglio dire in tutti i sensi: aveva fame, sete, sonno, provava dei sentimenti, provò assolutamente dolore fisico quando fu flagellato e poi inchiodato sulla croce.....quindi siamo daccordo secondo: il bello di appartenere ad un Credo è proprio questo ognuno (chiaramente) è convinto di essere nella verità ma alla fine della fiera la Verità è sempre e solo una tu quale credi che sia quella vera vera?
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 17:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ti stranizza??? perchè secondo te una cattolica come dovrebbe chiamarlo Dio? se si chiama javhe si chiama javhe....non ce ne sono di alternative
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 17:47 |
|
|