Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Gesù era gay
| | | | siciliano ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: tornando seri periodicamente e ciclicamente fuoriescono delle notizie del genere, spesso legate ad un ramo del genere umano che viene (purtroppo) perseguitato dal resto dell'umanità: i neri e la segregazione razziale (allora si gridava Dio è nero), la contestazione femminista (al grido di Dio è donna!) e adesso il mondo omosessuale (Dio è gay!). ogni "minoranza" della storia ha avuto il suo momento di ribellione e di voglia di riconoscimento e accettazione, mettendo dalla loro parte il più forte, cioe Dio! se la mettiamo in questi termini, mi sento di poter affermare che Dio è nero, è donna, è gay, è tutto ciò che riguarda la sfera "umana"...d'altronde se diamo un veloce sguardo al panorama di tute le religioni planetarie, NON troverete MAI un Dio (che si possa dire tale) che scenda al livello degli uomini, che si abbassa al loro livello, che fa sempre il primo passo (ricordatevi che Javhè ha sempre cercato l'uomo, mai il contrario) che addirittura si fa uno di loro, si mette al livello delle sue stesse creature e si fa uccidere dalle stesse per salvarle, per redimerle, per cancellare un errore commesso da loro! questo è quello che importa; questo è quello che Dio ha fatto. ed è per questo che sono assolutamente convinta che Lui sia la Verità | | | | |
DIo è un separatista Siciliano | | | | |
gay
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 18:01 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | dada ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: tornando seri periodicamente e ciclicamente fuoriescono delle notizie del genere, spesso legate ad un ramo del genere umano che viene (purtroppo) perseguitato dal resto dell'umanità: i neri e la segregazione razziale (allora si gridava Dio è nero), la contestazione femminista (al grido di Dio è donna!) e adesso il mondo omosessuale (Dio è gay!). ogni "minoranza" della storia ha avuto il suo momento di ribellione e di voglia di riconoscimento e accettazione, mettendo dalla loro parte il più forte, cioe Dio! se la mettiamo in questi termini, mi sento di poter affermare che Dio è nero, è donna, è gay, è tutto ciò che riguarda la sfera "umana"...d'altronde se diamo un veloce sguardo al panorama di tute le religioni planetarie, NON troverete MAI un Dio (che si possa dire tale) che scenda al livello degli uomini, che si abbassa al loro livello, che fa sempre il primo passo (ricordatevi che Javhè ha sempre cercato l'uomo, mai il contrario) che addirittura si fa uno di loro, si mette al livello delle sue stesse creature e si fa uccidere dalle stesse per salvarle, per redimerle, per cancellare un errore commesso da loro! questo è quello che importa; questo è quello che Dio ha fatto. ed è per questo che sono assolutamente convinta che Lui sia la Verità | | | | |
DIo è un separatista Siciliano | | | | |
gay | | | | |
ci dicisti gay a siciliano??
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 18:21 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Cmq...Luca era Gay.
giovedì 7 aprile 2011, ore 20:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 20:43 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
poi è guarito
giovedì 7 aprile 2011, ore 20:44 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
si guarisce??
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 20:45 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
e adesso sta con lei
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 20:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
lei chi?
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 20:47 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
come chi..la conoscono tutti
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 21:00 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 21:01 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Luca dice: "Prima di raccontare il mio cambiamento sessuale volevo chiarire che se credo in Dio non mi riconosco nel pensiero dell’uomo che su questo argomento è diviso, non sono andato da psicologi psichiatri preti o scienziati sono andato nel mio passato ho scavato e ho capito tante cose di me, mia madre mi ha voluto troppo bene un bene diventato ossessione piena delle sue convinzioni ed io non respiravo per le sue attenzioni. Mio padre non prendeva decisioni ed io non ci riuscivo mai a parlare stava fuori tutto il giorno per lavoro io avevo l’impressione che non fosse troppo vero mamma infatti chiese la separazione avevo 12 anni non capivo bene mio padre disse è la giusta soluzione e dopo poco tempo cominciò a bere mamma mi parlava sempre male di papà mi diceva non sposarti mai per carità delle mie amiche era gelosa morbosa e la mia identità era sempre più confusa".
giovedì 7 aprile 2011, ore 21:27 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
la canzone di Povia non è l'assoluto.... lui dice che chi è gay lo è perchè magari è confuso.....molti lo sono ma c'è tanta gente che è checca fino al midollo!!!!!!!!! e non è confusione sono nati proprio così
giovedì 7 aprile 2011, ore 21:52 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Non infatti Jack..... tu non sei confuso.....sei proprio così. Non fartene una colpa, è a natura....bastarda. E a quelli che ti insultano, che ti spremunu u limiuni da testa, che ti chiamano iarrusu, pigghili a corpa i borsetta!
giovedì 7 aprile 2011, ore 22:06 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
pensate a me che devo stare attento sempre a non dargli le spalle...una vitaccia...sempri in pinseri!
giovedì 7 aprile 2011, ore 22:09 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
giovedì 7 aprile 2011, ore 22:09 |
|
|