Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Re: AIUTO
No, non è possibile!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 2 novembre 2008, ore 11:15 |
|
|
aonimo
Normal user
Data iscrizione: venerdì 2 novembre 2007, ore 15:31 Messaggi: 13
|
Ciao, volevo sapere se è possibile utilizzare questo software con una scheda Vodafone Italia che però si trova all'estero. Ammesso che in questa scheda sia attivato il piano internet a volume e che testandolo in italia esso funzioni eprfettamente spendendo 1 cent a mms, se quella scheda la mando all'estero, con lo stesso cellulare, quindi con le impostazioni corrette, è possibile sfruttare il servizio anche all'estero e se si, quanto si continuerà a spendere? Sempre 1 cent oppure all'estero ci sono altre tariffe?
EDIT:
sul sito della vodafone, leggo:
Quel fatto che dice che L'addebito minimo è di 6 cent pari a 10 kb scambiati, nel caso di XMS7 Mobile non è applicato vero? Se no tutti voi spendereste 6 cent per sms e non 1, ovvero 0.6 cent arrotondati. Poi qui leggo:
Prendendo in riferimento la Zona 1 con 0,88 cent/KB il tutto viene sempre arrotondato ad 1 cent. Qualcuno ha percaso fatto delle prova dall'estero?
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di aonimo eseguita domenica 23 novembre 2008, ore 20:45, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 23 novembre 2008, ore 20:03 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
ti ho già risposto nell'altro topic!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 23 novembre 2008, ore 20:44 |
|
|
aonimo
Normal user
Data iscrizione: venerdì 2 novembre 2007, ore 15:31 Messaggi: 13
|
Scusa, ma qui intendo per il programma XMS7 Mobile, invece nell'altro Topic era per la versione PC. Penso sia diverso dato che essendo la carta all'estero, tramite cellulare bisogna considerare anche il costo e la configurazione della connessione internet di Vodafone, invece tramite Pc, ciò non è richiesto.
|
domenica 23 novembre 2008, ore 20:49 |
|
|
ilenina1989
New user :)
Data iscrizione: lunedì 29 settembre 2008, ore 17:34 Messaggi: 2 Località: torino
|
salve io l ho installato sul mio pc xò nn riesco a mandare i sms mi dc ke ce un errore dalla connessione interrotta inaspettivamente dal sever SMPT. cs potrei fr??
|
domenica 14 dicembre 2008, ore 11:00 |
|
|
shady_90
Normal user
Data iscrizione: martedì 17 febbraio 2009, ore 20:26 Messaggi: 12 Località: Milano
|
salve posso chiedere una cosa...sul pc mi funziona perfettamente...sul cellulare..samsung sgh-u700 installato funziona solo che al momento di inviare il messaggio mi dice o che non c'è copertura di rete (cosa impossibile perchè mi si connette al wap perfettamente e anche a internet), che potrei non avere soldi nel cel (cosa che non è vero) o che le configurazioni wap/gprs non sono corrette (ed è qui che probabilmente sbaglio) allora io ho una scheda vodafone...solo che nella configurazione il mio cell ha impostato VodafoneIT WAP GPRS e anche l'indirizzo proxy e la porta...mentre nella configurazione consigliata mi dice di mettere Vodafone Italia e lasciare liberi gli alti campi..come posso fare??
_________________ Matteo Fattimiei 90
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 19:00 |
|
|
Mosterinho
Data iscrizione: lunedì 13 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 1 Località: modena
|
Re: XMS Seven finalmente in versione Java per i nostri cellulari
Enzo scusa.. io ho il nokia 5300.. ho scaricato il prog sul pc e mi parte.. però quando l'ho metto normalmente sul cell mi dice "tipofile non sopportato".
Perchè??
|
lunedì 13 aprile 2009, ore 13:34 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Per il tuo modello specifico dovresti scaricarlo tramite connessione internet col browser interno del cellulare. Ti costerà circa 1 Euros e non hai promo internet attive. L'indirizzo da inserire nel browser del ellulare è: http://www.enzoleonardi.it/d
|
lunedì 13 aprile 2009, ore 22:17 |
|
|
Angel89
Data iscrizione: martedì 25 novembre 2008, ore 14:43 Messaggi: 2
|
Salve, posto sul forum visto che in privato non riesco mai a beccarti Enzo. Avrei bisogno che tu mi faccia inserire la tariffa a volume, perchè purtroppo quelli della Vodafone pur fingendomi come centro Vodafone non mi attivano la tariffa. Poi vorrei porre anche un'altra domanda: considerato che scrivo messaggi abbastanza lunghi, quell'1centesimo di spesa, è relativo ad un quantitativo di kilobyte o è fisso pur scrivendo un mms lungo fino al massimo? Se sì, quant'è il rapporto spesa/kilobyte?
|
giovedì 9 luglio 2009, ore 14:08 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Fino a 1000 caratteri vai tranquillo, spenderai sempre 1 cent! Il software è studiato apposta per minimizzare il traffico di rete! Per quanto riguarda la tariffazione, se aiuto te finisce che devo aiutare un altro centinaio di persone. All'inizio lo facevo ma poi è diventata stressante come cosa dal momento che tra l'altro spendo tempo senza guadagnarci nulla! Riprova con un operatore diverso o meglio ancora rivolgiti ad un punto Vodafone One e spiega il problema. Molti hanno risolto facendo chiamare direttamente loro!
|
venerdì 10 luglio 2009, ore 13:36 |
|
|
giofe86
Data iscrizione: mercoledì 5 novembre 2008, ore 15:09 Messaggi: 5
|
Ciao, ho copiato i file .jad e .jar sul mio telefonino ma, quando provo ad installare xms, mi dice file .jar non trovato. E' la prima volta che mi capita, con altri programmi o giochi non ho avuto nessun problema... Ho un samsung d980, spero che possiate aiutarmi...
|
domenica 27 dicembre 2009, ore 14:05 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Stranissimo. Prova a scaricarlo dal cellulare stesso usando wuesto indirzzo nel browser: http://www.enzoleonardi.it/d (senza dimenticare la "d" finale)
|
domenica 10 gennaio 2010, ore 15:47 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Ti ho risposto su Facebook La risposta comunque è sì. Nel mio messaggio trovi i dettagli
|
lunedì 17 maggio 2010, ore 15:02 |
|
|
giupar93
Data iscrizione: venerdì 19 dicembre 2008, ore 23:31 Messaggi: 1
|
ciao ragazzi.. volevo sapere una cosetta.. essendo possesore di un nokia 5230, touchscreen.. esiste una versione che funziona con il touch?? grazie 1000 e buon weekend..
|
giovedì 8 luglio 2010, ore 15:11 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Ti conviene usare una sim locale o le wifi (se il tuo cellulare le supporta). Ovviamente non utilizzare la connessione a internet dalla tua sim vodafone italiana perché ogni messaggio ti costerebbe qualcosa come 2 euro.
|
lunedì 6 settembre 2010, ore 21:45 |
|
|