Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: A propositu............
| | | | Sugnustuffu ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Tanti saluti a tutti.
A: Gianiro, che è, quasi sempre, un amico! Ryoga, che quannu è luntana mi manca, e quannu è a Gela, unna cercu mai........sugnu stranu! Miriam, chi ni persimu completamenti.......curpa mia giuro.......sugnu assai stranu! Tanietta che è persaaaaaaaaaaaaaaa. Enzo, Kpax, Heineken,etc. etc.......................salute, mi rifriddai! Cmq. spero di dedicarvi un pò di tempo..... Ciao a tutti | | | | |
Se non levi il "quasi sempre" m'inca**o! | | | | |
Allora tolgo "sempre"...... t'inca**i yet? | | | | |
così è meglio.....
giovedì 7 aprile 2011, ore 23:48 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Un'amicu è sempri n'amicu, riorditillu caruseddru. La lontananza non affievolisce i rapporti ma li rafforza. Mi siete mancati tutti, all'inizio, poi qualcuno di voi mi ha deluso, non dico chi, non è giusto e poi non voglio creare malumori. Il fatto di ritornare sul Forus è stata una telefonata di Enz. Mi è sembrata strana, ed ancora oggi nn la capisco, ma so di certo che mi ha fatto piacere, e mi ha reinstillato il virus del forus di Gela. Poi c'è stata anche Irene che su FB mi ha chiesto una certa cosa e allora ho deciso di ritornare. Vi vogghiu beni. Sugnustuffu.............di stari luntanu do forus.
_________________ Adesso posso volare alto
|
domenica 10 aprile 2011, ore 11:39 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Complimenti a tutti quelli che hanno fatto un meraviglioso progresso all'interno del forus, che sono diventati moderatori e che continuano ad essere sempre i migliori frequentatori e attori di questo special place. Auguri a tutti.
_________________ Adesso posso volare alto
|
domenica 10 aprile 2011, ore 11:53 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Si fa quel che si può
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 10 aprile 2011, ore 12:42 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Sufgnustufu sono felice del tuo ritorno. Il karma ti sono scomparsi perchè qualche mesuccio fa sono stati tutti azzerati. Poi non sei più entrato e quindi ti sono rimasti a zero. Se sarai apprezzato ti aumenteranno altrimenti scenderanno. Penso che tu abbia buone chance se ritorni con lo spirito di una volta. Penso che il fattaccio sia quello di Kesah? Se è questo futtiti, alla fien era solo una minkiata ed io già il giorno dopo l'ho presa a ridere come per dire "che colione che sono stato". Delusioni, non delusioni, ma cu si ni futti, questa non è la realtà, ovvero una parte della realtà. Se si ha in mente di falra diventare una chiazza dove si incontrano persone reali, secondo me si commette un grave errore di base. Un bacio e spero che anche tu possa fare una splendida e soddisfacente carriera.
domenica 10 aprile 2011, ore 12:56 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
bentornato amico!!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 10 aprile 2011, ore 14:13 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Un'amicu è sempri n'amicu, riorditillu caruseddru. La lontananza non affievolisce i rapporti ma li rafforza. Mi siete mancati tutti, all'inizio, poi qualcuno di voi mi ha deluso, non dico chi, non è giusto e poi non voglio creare malumori. Il fatto di ritornare sul Forus è stata una telefonata di Enz. Mi è sembrata strana, ed ancora oggi nn la capisco, ma so di certo che mi ha fatto piacere, e mi ha reinstillato il virus del forus di Gela. Poi c'è stata anche Irene che su FB mi ha chiesto una certa cosa e allora ho deciso di ritornare. Vi vogghiu beni. Sugnustuffu.............di stari luntanu do forus. | | | | |
Mi scusi, con "chisti dui" a chi si riferisce e a che cosa? Con queste frasi non so cosa vorrebbe fare capire. Le delusioni, invece di parlare per misticismi e per allusioni, sia chiaro una buona volta e soprattutto SCHIETTO. Saluti Jack
domenica 10 aprile 2011, ore 19:59 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Un'amicu è sempri n'amicu, riorditillu caruseddru. La lontananza non affievolisce i rapporti ma li rafforza. Mi siete mancati tutti, all'inizio, poi qualcuno di voi mi ha deluso, non dico chi, non è giusto e poi non voglio creare malumori. Il fatto di ritornare sul Forus è stata una telefonata di Enz. Mi è sembrata strana, ed ancora oggi nn la capisco, ma so di certo che mi ha fatto piacere, e mi ha reinstillato il virus del forus di Gela. Poi c'è stata anche Irene che su FB mi ha chiesto una certa cosa e allora ho deciso di ritornare. Vi vogghiu beni. Sugnustuffu.............di stari luntanu do forus. | | | | |
Mi scusi, con "chisti dui" a chi si riferisce e a che cosa? Con queste frasi non so cosa vorrebbe fare capire. Le delusioni, invece di parlare per misticismi e per allusioni, sia chiaro una buona volta e soprattutto SCHIETTO. Saluti Jack | | | | |
Condivido anche questo tuo post caro Jack. Le mezze frasi non piacciono neanche a me.
domenica 10 aprile 2011, ore 21:18 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
allora siamo in 3
domenica 10 aprile 2011, ore 21:19 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
4 Comunque bentornato da ecc. ecc.
|
domenica 10 aprile 2011, ore 23:20 |
|
|
Razio
City Soldier
|
forse rileggendo il messaggio di sugnustuffu ''chisti dui'' si riferisce e enzo e ryoga che l'hanno fatto tornare sul forum, non si capisce il fatto della delusione, anche se non posso pensare che sia riferito a noi perche non penso a cosa si possa riferire
domenica 10 aprile 2011, ore 23:25 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
I post di Sugnustuffu sono enigmatici come la Gioconda! "Il Codice Sugnustuffu"!
domenica 10 aprile 2011, ore 23:27 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 10 aprile 2011, ore 23:28 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
domenica 10 aprile 2011, ore 23:35 |
|
|
Razio
City Soldier
|
quella delle stanze chiamate con le sezioni del forum