Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: A propositu............
La ricordo vagamente....troppo forte! Potrà trovarla Jack visto che l'ha scritta lui
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 10 aprile 2011, ore 23:40 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Io non ricordo, strano anche perchè ricordo tutto
lunedì 11 aprile 2011, ore 1:11 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Non so a chi sia riferito, ma a quanto pare a me visto che ha quotato ME. Se sugnustuffu ha qualcosa da dirmi me lo può dire in faccia e pubblicamente. Se una persona dice di essere deluso da un altra persona all'interno del forum, non può lanciare il sasso e poi ritirare la mano nascondendosi dietro un "non sarebbe giusto fare nomi"......
lunedì 11 aprile 2011, ore 1:20 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
| | | | gianiro ha scritto: Sugnustuffu sono felice del tuo ritorno. Il karma ti sono scomparsi perchè qualche mesuccio fa sono stati tutti azzerati. Poi non sei più entrato e quindi ti sono rimasti a zero. Se sarai apprezzato ti aumenteranno altrimenti scenderanno. Penso che tu abbia buone chance se ritorni con lo spirito di una volta. Penso che il fattaccio sia quello di Kesah? Se è questo futtiti, alla fien era solo una minkiata ed io già il giorno dopo l'ho presa a ridere come per dire "che colione che sono stato". Delusioni, non delusioni, ma cu si ni futti, questa non è la realtà, ovvero una parte della realtà. Se si ha in mente di falra diventare una chiazza dove si incontrano persone reali, secondo me si commette un grave errore di base. Un bacio e spero che anche tu possa fare una splendida e soddisfacente carriera. | | | | |
Veramente, avrei preferito un abbraccio e non un bacio, sai a scanso di equivoci . Comunque credo che questo non sia un posto virtuale con gente virtuale, NOI abbiamo condiviso momenti esilaranti di risate e anche di divertimento puro...... a scampagnata ta ricordi? Quindi, spero che ritorni quello spirito di cameratismo che era nato tra di noi, e ritornare , magari, a fare le pizzate e tante altre cose come le iniziative sociali di cui avevamo dato scacco a qualche politics.
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 11 aprile 2011, ore 19:35 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Manuè tu pensi troppo. Prendila come una cosa positiva il fatto stesso che Enzo con la telefonata che mi ha fatto, mi abbia stuzzicato la voglia di ritornare tra di VOI. Un ti fari troppi fisimi. P.S. non sentirti il carbone bagnato.......non è il tuo. e non farmi fare nomi.... chi ha qualcosa da rimproverarsi , se la rimproveri.
Ultima modifica di Sugnustuffu eseguita lunedì 11 aprile 2011, ore 19:39, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 11 aprile 2011, ore 19:37 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
si pero' se si fanno riferimenti piu' o meno velati poi o la si dice tutta nghia senno riferimenti non se ne fanno...
lunedì 11 aprile 2011, ore 19:39 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
METTIAMOLA COSI': SE QUALCUNO DI VOI MI HA TROVATO FREDDO NEL VEDERVI ALLORA POTREBBE ESSERE COLEI DI CUI PARLO. E ORA BASTA! PENSIAMO AD ALTRO! P.S. NON STO GRIDANDO.
|
lunedì 11 aprile 2011, ore 19:45 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ok, perche appena letto mi smuriddiava per capire cosa poteva essere successo per averti dato delusioni...ma cmq visto che è cosi', non ne parliamo piu'
lunedì 11 aprile 2011, ore 19:48 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
quand ci siamo visti una settimana fà con me eri freddo chi cciai cu mia????
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 11 aprile 2011, ore 19:59 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Io l'ultima volta ti ho visto all'Etnapolis...ma non ricordo se eri freddo
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 11 aprile 2011, ore 20:29 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
dada sei tu la pietra dello scandalo???
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 11 aprile 2011, ore 20:38 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Boh! Spero di no
|
lunedì 11 aprile 2011, ore 20:40 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Io l'ho baciato...all'Etnapols era certamente caldo. Alla prossima pizzata casereccia, io e Dada non paghiamo ad equo risarcimento della pizza della scampagnata nota.
lunedì 11 aprile 2011, ore 21:06 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
Sugnustù, se sei freddo non è un buon segno.... Qualcuno potrebbe lasciare Non fiori, ma opere di bene.......... Io carbone bagnato non ne ho, anzi........ma mi hai quotato, quindi.
martedì 12 aprile 2011, ore 15:06 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Vabbe va, sta storia un finisci cchiu................. Ok nessuno di voi mi ha deluso!.......... Va bene così?
|
martedì 12 aprile 2011, ore 20:17 |
|
|