Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: LA CASA DEI BIANCONERI
Baciagli il culo a Krasic, che ti ha permesso di pareggiarmi la partita in fantakoppa Irriconoscente!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 13 dicembre 2010, ore 10:04 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 13 dicembre 2010, ore 15:10 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 13 dicembre 2010, ore 15:13 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
|
lunedì 13 dicembre 2010, ore 15:16 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
lunedì 13 dicembre 2010, ore 15:19 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
luiììì
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 13 dicembre 2010, ore 18:22 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
lunedì 13 dicembre 2010, ore 18:43 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
martedì 14 dicembre 2010, ore 1:41 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | ryoga ha scritto: questo topic vuole essere il "rifugio" dei tifosi della grande Juve ...... ....lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate... inizio col postare le immagini del nuovo impianto che si sta costruendo sulle ceneri del vecchio e glorioso Delle Alpi.... "Sarà uno stadio bello anche dal punto di vista architettonico" - "un'attrazione per i turisti, un biglietto da visita per la città a livello internazionale"; hanno affermato i dirigenti della Juventus. L'obiettivo non è solamente la costruzione di uno stadio ma la creazione di una nuova area, all'interno del quartiere Vallette, aperta tutti i giorni. In seguito alla parziale demolizione dell'attuale Delle Alpi, si partirà con il nuovo progetto bianconero:
- 40.500 posti - 40 palchi - 4000 posti auto - 11 mila metri quadri di area commerciale - Costo: 105 milioni di euro circa (una parte finanziata dalla Sportfive, che possiede già i diritti di vendita della pubblicità e una ventina di posti vip, per 12 anni a partire dall'inaugurazione dello stadio) - massima visibilità del campo: 9 metri il posto più vicino al prato - standard tecnologici e di sicurezza avanzati - avrà spazi per spettacoli, attrazioni per bambini; uno stadio per la famiglia - Lo stadio sarà pronto per maggio 2011 (nell'anno del 150° anniversario dell'Unità d'Italia, evento che potrà contare, per concessione della Juve, sull'utilizzo dell'impianto) L'amministratore delegato Jean Claude Blanc, con il presidente Giovanni Cobolli Gigli, ha così presentato in una conferenza stampa il futuro impianto sportivo (ndr: stile Manchester in Inghilterra), dove la Juventus giocherà le sue partite di campionato ed europee.
| | | | |
tornando alla realtà ... quasi 3 anni fa scrivevo questo post parlando del nuovo stadio della JUVE...era solo un progetto allora.... e oggi.... è già realtà!!! la JUVENTUS f.c. è ufficialmente la prima squadra italiana che dal prossimo campionato giocherà in uno stadio di proprietà!!....e nn so se mi spieCo, và! a rota gira..... a girari!
|
venerdì 15 aprile 2011, ore 21:20 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
a Settembre sarò li
|
venerdì 15 aprile 2011, ore 23:06 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: questo topic vuole essere il "rifugio" dei tifosi della grande Juve ...... ....lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate... inizio col postare le immagini del nuovo impianto che si sta costruendo sulle ceneri del vecchio e glorioso Delle Alpi.... "Sarà uno stadio bello anche dal punto di vista architettonico" - "un'attrazione per i turisti, un biglietto da visita per la città a livello internazionale"; hanno affermato i dirigenti della Juventus. L'obiettivo non è solamente la costruzione di uno stadio ma la creazione di una nuova area, all'interno del quartiere Vallette, aperta tutti i giorni. In seguito alla parziale demolizione dell'attuale Delle Alpi, si partirà con il nuovo progetto bianconero:
- 40.500 posti - 40 palchi - 4000 posti auto - 11 mila metri quadri di area commerciale - Costo: 105 milioni di euro circa (una parte finanziata dalla Sportfive, che possiede già i diritti di vendita della pubblicità e una ventina di posti vip, per 12 anni a partire dall'inaugurazione dello stadio) - massima visibilità del campo: 9 metri il posto più vicino al prato - standard tecnologici e di sicurezza avanzati - avrà spazi per spettacoli, attrazioni per bambini; uno stadio per la famiglia - Lo stadio sarà pronto per maggio 2011 (nell'anno del 150° anniversario dell'Unità d'Italia, evento che potrà contare, per concessione della Juve, sull'utilizzo dell'impianto) L'amministratore delegato Jean Claude Blanc, con il presidente Giovanni Cobolli Gigli, ha così presentato in una conferenza stampa il futuro impianto sportivo (ndr: stile Manchester in Inghilterra), dove la Juventus giocherà le sue partite di campionato ed europee.
| | | | |
tornando alla realtà ... quasi 3 anni fa scrivevo questo post parlando del nuovo stadio della JUVE...era solo un progetto allora.... e oggi.... è già realtà!!! la JUVENTUS f.c. è ufficialmente la prima squadra italiana che dal prossimo campionato giocherà in uno stadio di proprietà!!....e nn so se mi spieCo, và! a rota gira..... a girari! | | | | |
si ma mi spieghi a cosa serve senza IL GRANDE MOGGI??????'
|
venerdì 15 aprile 2011, ore 23:42 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
un bel aneddoto
|
venerdì 6 maggio 2011, ore 13:05 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
venerdì 6 maggio 2011, ore 17:28 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 7 maggio 2011, ore 14:30 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 7 maggio 2011, ore 16:23 |
|
|