Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Sondaggio Multiplo 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Sondaggio Multiplo
la gazzetta mette un sondaggio multiplo sulla juventus vediamo che ne pensate:

Buffon deve restare o è meglio puntare su Storari e investire i soldi della cessione di Gigi?
(io ho votato Storari)

E' giusto prendere Pirlo o sarebbe meglio individuare un giocatore più giovane in quel ruolo?
(io ho votato Pirlo)

Matri deve essere il centravanti della nuova Juve o serve un'altra grande prima punta?
(io ho votato matri)

Quale di questi campioni vorresti vedere nella nuova Juve? (neymar sanchez pastore benzema)
(io ho votato sanchez)

La firma di Del Piero non è ancora arrivata: Ale deve restare ancora un anno?
(ovviamente si)

Chi deve essere il tecnico della Juve 2011/12? (spalletti villas boas conte mancini del neri)
(villas boas)

voi?

_________________
Immagine


giovedì 21 aprile 2011, ore 19:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Sondaggio Multiplo
la Gazzetta che parla della Juve?? .. cosa non si fà x vendere!!
Premesso che è un sondaggio inutile e privo di ogni senso logico, rispondo solo perchè è il tuo TOPIC ;)

Buffon deve restare o è meglio puntare su Storari e investire i soldi della cessione di Gigi?
Venderei Buffon solo per prendere NEUER il miglior portiere del mondo per i prossimi 10 anni, una cessione alla Moggi diciamo.. non avrebbe senso vendere Buffon per tenersi il solo Storari che è molto avanti con l'età..

E' giusto prendere Pirlo o sarebbe meglio individuare un giocatore più giovane in quel ruolo?
Pirlo va bene sempre.. lo prenderei a meno che non mi propongano in alternativa Mascherano.

Matri deve essere il centravanti della nuova Juve o serve un'altra grande prima punta?
Matri merita fiducia, ha dimostrato di valere la Juve

Quale di questi campioni vorresti vedere nella nuova Juve? (neymar sanchez pastore benzema)
Tutti ottimi giocatori, ma la scelta dovrebbe essere fatta in base all'allenatore al suo modulo di gioco.. A me personalmente ntriga tantissimo Neymar e non sarebbe per niente male una coppia d'attacco Neymar-Matri anche se dovendo spendere andrei al sicuro puntando su Carlitos Tevez

La firma di Del Piero non è ancora arrivata: Ale deve restare ancora un anno?
Ovviamente

Chi deve essere il tecnico della Juve 2011/12? (spalletti villas boas conte mancini del neri)
Il Capitano tutta la vita

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


sabato 23 aprile 2011, ore 16:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron