Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Come Sei dentro? 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio Come Sei dentro?
Parliamo un pò di NOI , come siamo fatti quali sono le nostre indoli?

A me piace essere schietto e diretto, anche se spesso riflettere è la megio cosa.
Sono sincero e 99 volte su 100 dico la verità, non mi piacciono i falsi , gli ipocriti, gli egoisti, i presuntuosi, i razzisti in senso assoluto, gli scrocconi, i carogni, i puddicinedda e la lista potrebbe continuare..

Mi piace stare con la gente, conoscerne di nuova, allargare le mie conoscenze anche all'estero.

Per me l'amicizia è un grande sentimento, la lealtà, l'onestà .........
E VOI? come siete?

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


venerdì 28 dicembre 2007, ore 9:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
Avete paura di dire come siete?

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


venerdì 28 dicembre 2007, ore 16:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Io una volta durante una gastroscopia mi sono visto com'èro dentro, e sinceramente non mi sono piaciuto tanto.
Scherzo naturalmente ....diciamo che sugnu comu tia, solo che sono sincero 100 volte su cento e quindi sugnu megghiu i tia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa mi và di spirciari oggi :wink:


venerdì 28 dicembre 2007, ore 19:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
allora sedovessi fare un identikt di me stessa direi immediatamente che mi piace stare a contatto con la gente, perchè solo in questa maniera, secondo me si cresce e si impara a convivere con i propri difetti, inoltre le persone rappresentano una miriade di mondi prima sconosciuti. Poi sono cocciuta e testarda, ma questo ogni tanto mi serve; credo di andare d'accordo un pò con tutti perchè so scendere a patti a volte, poi non saprei altro.
A si, difficilmente racconto bugie o balle e se lo faccio è per evitare di far soffrire la persona a cui le dico, ovviamente sempre nei limiti :lol: :lol:


sabato 29 dicembre 2007, ore 15:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
pr fortuna mia non ho mai fatto una gastroscopia e spero vivamente di non farla mai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


sabato 29 dicembre 2007, ore 15:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
talpetta ha scritto:
pr fortuna mia non ho mai fatto una gastroscopia e spero vivamente di non farla mai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Mai dire mai.......scherzo neanche io spero di farla, l'ho detto solo per scherzare :wink:


sabato 29 dicembre 2007, ore 15:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Non é facile descriversi in poche parole, o forse io non riesco a farlo perché sono troppo complicata da spiegare.
Sono un tipo allegro e mi piace stare in compagnia, ma ci sono dei momenti in cui ho il morale sottoterra e preferisco stare sola. mi piace sognare e fare rpogetti per il futuro, ma a volte, quando vedo che ci vuole molto tempo per realizzare i miei desideri, mi sembra di non fare alcun progresso.
Sono una persona sincera e odio le bugie, anche quelle piccole! Amo la mia famiglia e farei di tutto per loro e per gli amici veri. Difficilmente riesco a dire di non se qualcuno mi chiede un favore mentre mi viene davvero difficile chiedere aiuto agli altri.
Chi mi frequenta poco dice che sono dolce e gentile, mia madre dice che sono sempre sgarbata con lei. Il mio zito dice che sono una figlia, sorella e amica perfetta perché faccio tutto per gli altri... poi aggiunge che non faccio nulla per lui (ma non é vero , sono perfetta anche come fidanzata) :lol:
Odio chi manca di rispetto agli altrie chi si sente superiore, credo che nessuno possa sentirsi meglio di un altro per nessun motivo (nè età, colore della pelle, grado di istruzione, estrazione sociale); detesto la presunzione e la gente che crede di avere la verità in tasca. Credo profondamente in Dio e sogno di sposarmi al più presto.
Sono molto pigra e non riesco a essere costante se devo realizzare un buon proposito a lungo tempo. Non amo passare molto tempo davanti allo specchio, forse perché non mi piace affatto l'immagine che vedo.
Sono una appassionata di pc, foto e video; adoro viaggiare; mi diletto nel decoupage e gioco volentieri coi videogames
Non saprei che altro aggiungere

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 29 dicembre 2007, ore 16:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
BUGIARDO,CATTIVO, IPOCRITA, EGOISTA,IGNORANTE,SENZA ONURI,CANCIA BBANNERI,FILIBUSTIERI,MI PIACE LA MAFIA,STIMO MOLTO U ZIU' TOTO',
MI DROGO, MI UBRIACO,MI GIOCO TUTTO LO STIPENDIO ALLE MACCHINETTE,VADO A PUTTAN........,SONO SEMBRE IN MUTUA, SONO ASOCIALE, NON SOPPORTO LE COSE GIUSTE,ODIO I PRETI,LA CHIESA, TUTTI COLORO CHE SI RIFUGIANO NELLE RELIGIONI,ODIO GELA,I GELESI, LA SICILIA.

INSOMMA, IO SONO ESATTAMENTE IL CONTRARIO:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Spirito libero


sabato 29 dicembre 2007, ore 17:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 18:50
Messaggi: 304
Località: Romania
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Troppo inteligente , buona e umile ....e con la testa sull le spale , cosa che ne trovi poche in giro.. :evil:

Poche ? :-k
Ma ...io dico nessuna !
La modestia non e il mio punto piu forte.. :lol:

P.S : e un discorsetto ..che non pasa oltre ..le romene che sono qui in giro... :roll: :wink:


sabato 29 dicembre 2007, ore 17:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
max ha scritto:
BUGIARDO,CATTIVO, IPOCRITA, EGOISTA,IGNORANTE,SENZA ONURI,CANCIA BBANNERI,FILIBUSTIERI,MI PIACE LA MAFIA,STIMO MOLTO U ZIU' TOTO',
MI DROGO, MI UBRIACO,MI GIOCO TUTTO LO STIPENDIO ALLE MACCHINETTE,VADO A PUTTAN........,SONO SEMBRE IN MUTUA, SONO ASOCIALE, NON SOPPORTO LE COSE GIUSTE,ODIO I PRETI,LA CHIESA, TUTTI COLORO CHE SI RIFUGIANO NELLE RELIGIONI,ODIO GELA,I GELESI, LA SICILIA.

INSOMMA, IO SONO ESATTAMENTE IL CONTRARIO:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Prima di finire di leggere mi stavo chiedendo se avessi preso un tram in faccia... :lol: :lol: :lol:
forte max
anch'io son fatto uguale a te..pari pari :wink:


sabato 29 dicembre 2007, ore 17:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
ziupeppi ha scritto:
max ha scritto:
BUGIARDO,CATTIVO, IPOCRITA, EGOISTA,IGNORANTE,SENZA ONURI,CANCIA BBANNERI,FILIBUSTIERI,MI PIACE LA MAFIA,STIMO MOLTO U ZIU' TOTO',
MI DROGO, MI UBRIACO,MI GIOCO TUTTO LO STIPENDIO ALLE MACCHINETTE,VADO A PUTTAN........,SONO SEMBRE IN MUTUA, SONO ASOCIALE, NON SOPPORTO LE COSE GIUSTE,ODIO I PRETI,LA CHIESA, TUTTI COLORO CHE SI RIFUGIANO NELLE RELIGIONI,ODIO GELA,I GELESI, LA SICILIA.

INSOMMA, IO SONO ESATTAMENTE IL CONTRARIO:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Prima di finire di leggere mi stavo chiedendo se avessi preso un tram in faccia... :lol: :lol: :lol:
forte max
anch'io son fatto uguale a te..pari pari :wink:


Iu inveci sugnu TINTU E BASTA :lol: :lol: :lol: :wink:


sabato 29 dicembre 2007, ore 18:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
ziupeppi ha scritto:
max ha scritto:
BUGIARDO,CATTIVO, IPOCRITA, EGOISTA,IGNORANTE,SENZA ONURI,CANCIA BBANNERI,FILIBUSTIERI,MI PIACE LA MAFIA,STIMO MOLTO U ZIU' TOTO',
MI DROGO, MI UBRIACO,MI GIOCO TUTTO LO STIPENDIO ALLE MACCHINETTE,VADO A PUTTAN........,SONO SEMBRE IN MUTUA, SONO ASOCIALE, NON SOPPORTO LE COSE GIUSTE,ODIO I PRETI,LA CHIESA, TUTTI COLORO CHE SI RIFUGIANO NELLE RELIGIONI,ODIO GELA,I GELESI, LA SICILIA.

INSOMMA, IO SONO ESATTAMENTE IL CONTRARIO:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Prima di finire di leggere mi stavo chiedendo se avessi preso un tram in faccia... :lol: :lol: :lol:
forte max
anch'io son fatto uguale a te..pari pari :wink:


Iu inveci sugnu TINTU E BASTA :lol: :lol: :lol: :wink:


bravo cioffà, viva la sincerità. 8) 8)

_________________
Spirito libero


sabato 29 dicembre 2007, ore 22:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
sono altruista e intransigente.
non sopporto le cose storte e non mi spavento a denunciarle pubblicamente.
coerente con le mie idee fino alla morte.
il mio sogno è fare qualcosa di grande per la mia città
sono cocciuto e riesco (quasi) sempre a realizzare i miei progetti.
questo forum è diventato una seconda famiglia

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


sabato 29 dicembre 2007, ore 23:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Io una volta durante una gastroscopia mi sono visto com'èro dentro, e sinceramente non mi sono piaciuto tanto.
Figurati io che mi sono visto durante una rettoscopia!! :cry:


domenica 30 dicembre 2007, ore 0:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
rCiccio ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Io una volta durante una gastroscopia mi sono visto com'èro dentro, e sinceramente non mi sono piaciuto tanto.
Figurati io che mi sono visto durante una rettoscopia!! :cry:


Miiiiiii che brutta cosa che dev'essere :shock: :shock: :shock: :shock:


domenica 30 dicembre 2007, ore 0:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron