Autore |
Messaggio |
sanitaitaliana
New user :)
Data iscrizione: sabato 29 dicembre 2007, ore 5:07 Messaggi: 2
|
Bimbo di 17 mesi muove per un prelievo di sangue!
Un bimbo di 17 mesi muore per un banalissimo prelievo di sangue. L'accaduto è avvennuto presso l'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari, dove il povero bimbo è stato ricoverato per 17 giorni. Assurdo! E' del tutto inammissibile che tragedie del genere continuino ad accadere nel nostro paese. Posso capire nell'Africa nera, dove magari non hanno neanche le siringhe, ma nel resto del mondo NO! Vergogna! Questa è la sanità italiana! Tutto il mio cordoglio va a quelle famiglie colpite da queste assurde tragedie ma, per chi ha colpa non ci sono parole che tengano, l'ergastolo è un lusso! Cliccate Qua: http://it.youtube.com/watch?v=6wYXzsGzNI0http://video.google.it/videoplay?docid= ... 1049126923
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 5:14 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
Re: Bimbo di 17 mesi muove per un prelievo di sangue!
| | | | sanitaitaliana ha scritto: Un bimbo di 17 mesi muore per un banalissimo prelievo di sangue. L'accaduto è avvennuto presso l'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari, dove il povero bimbo è stato ricoverato per 17 giorni. Assurdo! E' del tutto inammissibile che tragedie del genere continuino ad accadere nel nostro paese. Posso capire nell'Africa nera, dove magari non hanno neanche le siringhe, ma nel resto del mondo NO! Vergogna! Questa è la sanità italiana! Tutto il mio cordoglio va a quelle famiglie colpite da queste assurde tragedie ma, per chi ha colpa non ci sono parole che tengano, l'ergastolo è un lusso! Cliccate Qua: http://it.youtube.com/watch?v=6wYXzsGzNI0http://video.google.it/videoplay?docid= ... 1049126923 | | | | |
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 11:07 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 11:28 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Povero piccolo c'è gente che dovrebbe lavorare nelle macellerie, non negli ospedali
sabato 29 dicembre 2007, ore 11:41 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Sarebbe ideale come dici tu...
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 11:44 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Sono cose ignobili che non dovrebbero accadere.
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 11:53 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Non oso mettermi nei panni di questi poveri genitori del resto non mi prununcio,lavoro come infermiere in una struttura pubblica in un piccolo ospedale di provincia,quindi ci si conosce un pò tutti e come in tutti i mestieri ci sono persone che si fanno in 4 e altre che aspettano solo di arrivare a fine turno,e cmq tutti con una coscenza se uno sbaglia e giusto che paghi nella misura in cui ha sbagliato, certo che si fa sempre presto a fare della solita erba un fascio e poi dico che in tutti i mestieri c'è gente che sbaglia,fatevi un esame di coscenza e ditemi se nel posto dove lavorate nessuno ha mai fatto una cappellata però un conto è sbagliare una pratica in un ufficio, o rovesciare una pila di piatti in una pizzeria, altro conto è avere a che fare con la pelle della gente vi garantisco che almeno io personalmente quando lavoro tengo sempre tutti i sensi all'erta,e controllo quello che faccio più volte ma purtroppo l'errore è sempre in agguato,è vero non dovrebbe neanche esistere ma siamo umani anche noi che lavoriamo in sanità buona giornata a tutti
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 12:01 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Quoto in pieno! Ma sarebbe più giusto anche che ci siano "veri" controlli su tutti gli ospedali e sull'operato dei medici italiani che spesso non fanno il loro dovere nelle aziende ospedaliere pubbliche per portare pazienti nelle loro cliniche private per ricavarci di più dalla malattia e dal dolore della povera gente! Non facciamo finta di non saperlo...
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 12:04 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Ti capisco...ma tu fai parte degli "operai" degli ospedali... Non hai tu il potere decisionale...sono i "capi" che hanno queste responsabilità ed è giusto che pagnino! E poi si decidano o lavorano nel pubblico o nel privato, così da garantire un lavoro ottimo e non aspettare le 16 scappare in ambulatorio perchè lì un'ora gli è pagata molto di più che nel pubblico impiego! Sbaglio amico?
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 12:09 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 12:34 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
| | | | gladiatore ha scritto: Ti capisco...ma tu fai parte degli "operai" degli ospedali... Non hai tu il potere decisionale...sono i "capi" che hanno queste responsabilità ed è giusto che pagnino! E poi si decidano o lavorano nel pubblico o nel privato, così da garantire un lavoro ottimo e non aspettare le 16 scappare in ambulatorio perchè lì un'ora gli è pagata molto di più che nel pubblico impiego! Sbaglio amico? | | | | |
No che non sbagli,le responsabilità stanno sempre a monte di chi gestisce la cosa pubblica anni fà lavorava qui da me un ortopedico che tanto per arrotondare visitava a pagamento in un ambulatorio privato,mi risulta fino a tarda sera, sere in cui magari era anche reperibile per la sala operatoria ora dimmi te come fà uno a connettere se ha lavorato un intera giornata in un reparto,visitare l'intero pomeriggio ed essere lucido durante la notte se ti capita di operare? solo per la smania di arricchirsi,vi vantava di passare alla ex moglie 20 milioni di vecchie lire al mese,perchè cmq il giudice aveva stabilito che questa modesta signora doveva mantenere lo stesso stile di vita da sposata e cmq a parte la sua smania e la ex moglie da mantenere allegra la colpa è soprattutto di chi ste cose le lascia fare non per esulare ma noi poveri diavoli è già tanto se abbiamo un lavoro se per caso ci dovesse venire in mente di arrotondare il misero stipendio non possiamo fare una seconda attività se non siamo a part-time e qui mi fermo perchè se no si apre un capitolo che non ha niente a che vedere con la discussione vi risaluto
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 12:45 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
| | | | ziupeppi ha scritto: | | | | gladiatore ha scritto: Ti capisco...ma tu fai parte degli "operai" degli ospedali... Non hai tu il potere decisionale...sono i "capi" che hanno queste responsabilità ed è giusto che pagnino! E poi si decidano o lavorano nel pubblico o nel privato, così da garantire un lavoro ottimo e non aspettare le 16 scappare in ambulatorio perchè lì un'ora gli è pagata molto di più che nel pubblico impiego! Sbaglio amico? | | | | |
No che non sbagli,le responsabilità stanno sempre a monte di chi gestisce la cosa pubblica anni fà lavorava qui da me un ortopedico che tanto per arrotondare visitava a pagamento in un ambulatorio privato,mi risulta fino a tarda sera, sere in cui magari era anche reperibile per la sala operatoria ora dimmi te come fà uno a connettere se ha lavorato un intera giornata in un reparto,visitare l'intero pomeriggio ed essere lucido durante la notte se ti capita di operare? solo per la smania di arricchirsi,vi vantava di passare alla ex moglie 20 milioni di vecchie lire al mese,perchè cmq il giudice aveva stabilito che questa modesta signora doveva mantenere lo stesso stile di vita da sposata e cmq a parte la sua smania e la ex moglie da mantenere allegra la colpa è soprattutto di chi ste cose le lascia fare non per esulare ma noi poveri diavoli è già tanto se abbiamo un lavoro se per caso ci dovesse venire in mente di arrotondare il misero stipendio non possiamo fare una seconda attività se non siamo a part-time e qui mi fermo perchè se no si apre un capitolo che non ha niente a che vedere con la discussione vi risaluto | | | | |
Grazie...il tuo intervento dimostra che non parlo a vanvera! Tu fai un nobile lavoro! Complimenti!
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 12:48 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Il tuo mestiere è encomiabile soprattutto se viene svolto con passione e amore come sono sicuro che lo fai tu. Purtroppo chi errori fatti nel vostro settore vengono pagati a caro prezzo. Hai la mia solidarietà
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 15:38 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Re: Bimbo di 17 mesi muove per un prelievo di sangue!
| | | | sanitaitaliana ha scritto: Un bimbo di 17 mesi muore per un banalissimo prelievo di sangue. L'accaduto è avvennuto presso l'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari, dove il povero bimbo è stato ricoverato per 17 giorni. Assurdo! E' del tutto inammissibile che tragedie del genere continuino ad accadere nel nostro paese. Posso capire nell'Africa nera, dove magari non hanno neanche le siringhe, ma nel resto del mondo NO! Vergogna! Questa è la sanità italiana! Tutto il mio cordoglio va a quelle famiglie colpite da queste assurde tragedie ma, per chi ha colpa non ci sono parole che tengano, l'ergastolo è un lusso! Cliccate Qua: http://it.youtube.com/watch?v=6wYXzsGzNI0http://video.google.it/videoplay?docid= ... 1049126923 | | | | |
addio piccolo angelo non ci sono parole
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 16:12 |
|
|
eva.87
Super user
Data iscrizione: mercoledì 5 dicembre 2007, ore 17:12 Messaggi: 177 Località: Catania
|
Che brutta notizia..mi dispiace molto per questo piccolo bimbo e per la sua famiglia..
sabato 29 dicembre 2007, ore 17:16 |
|
|