Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Su FB ho fra glia mici un omocognomino di Siciliano. E' la stampa sua! Ieri ha pubblicato un libro con tutte le verità su Papa Giovanni Paolo secondo il quale la sua beatificazione è un processo mediatico. In poche parole, Giovanni Paolo non è un beato, o al limite una brava persona, ma il peggio essere mai esistito sulla terra: amico dei dittatori, guerrafondaio, protettore dei pedofili.....ma queste sono le accuse minori .
lunedì 2 maggio 2011, ore 20:59 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 2 maggio 2011, ore 21:31 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
lunedì 2 maggio 2011, ore 21:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma che senso ha avuto gettare il corpo in un fiume? come fai a dimostrare che hai ucciso bin laden? il mondo voleva una prova! grossolano errore degli USA oppure pasticciaccio bha
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 3 maggio 2011, ore 8:12 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
_________________ Spirito libero
|
martedì 3 maggio 2011, ore 10:49 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Le conseguenze della Legge Bassaglia.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 3 maggio 2011, ore 12:09 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Al quaeda stessa ha rilasciato un comunicato on cui diceva che era stato ucciso il loro capo e che si sarebbero vendicati, ma sicuramente non vi basterà
martedì 3 maggio 2011, ore 14:24 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
era così semplice farci credere a tutto. Non pretendevo esecuzioni in diretta, come fu per Saddam... ma manco così... ridicolo.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 3 maggio 2011, ore 15:02 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma cmq il problema non è se ci credete o no, il problema è...cosa cambia ora? niente, giusto ucciderlo e siamo contenti, ma i rischi non sono finiti anzi
martedì 3 maggio 2011, ore 15:05 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
giusto ucciderlo sarebbe discutibile. Cambia poco, ci serviva una ragione nuova per qualche guerra preventiva. Il premi Nobel Obama ha capito come tirar fuori dalla crisi il suo paese ed ora ambisce al premio nobel per l'economia
|
martedì 3 maggio 2011, ore 15:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
parli da prevenuto a me basta e avanza, ma sicuramente hanno toppato questa volta nei modi di comunicare la notizia al mondo.. lo stesso presidente che si contraddice...bha!
|
martedì 3 maggio 2011, ore 17:15 |
|
|
Razio
City Soldier
|
no è che ormai sappiuamo tutti come la pensiamo in cosa si è contradetto? non l'ho visto tutto il discorso..
martedì 3 maggio 2011, ore 17:20 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
io l'ho seguito in diretta...praticamente ha detto che "a breve avrebbero mostrato le foto del cadavere"... e quindi puoi capire la mia delusione quando ho sentito che si erano liberati del corpo gettandolo in un fiume u capisti ora? cmq io credo che sia davvero morto
|
martedì 3 maggio 2011, ore 17:33 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Osama sepolto in mare. I talebani: «Santo sub».
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 3 maggio 2011, ore 17:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
martedì 3 maggio 2011, ore 17:35 |
|
|