Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Video di bin laden e un virus attenzione su facebook.
Raga' purtroppo notte mi e stato inviato un link in bacheca sul l'uccisione di bin laden, io ho provato aa aprirlo per vederlo, ed in automatico lo a inviato a tutti i miei amici, quindi se ancora non siete andati su facebookk ( spero di no) non apritelo e un maledetto virus attenzione.
_________________ Spirito libero
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 1:53 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Video di bin laden e un virus attenzione su facebook.
Ops io l'ho aperto, ma non è successo niente...quindi ora tutti i miei contatti facebook lo riceveranno?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 10:23 |
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Video di bin laden e un virus attenzione su facebook.
Se ai fatto tutta la procedura purtroppo si, mannaggia.
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 11:56 |
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 13:15 |
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 15:09 |
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
max me ne sono arrivati diversi sulla mia bacheca di cui due sono i tuoi ma nn li ho aperti e li ho subito cancellati ![risata :D](./images/smilies/a264.gif)
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 15:12 |
|
max
City Keys Owner!
|
Sono rovinato ![crying or very sad :cry:](./images/smilies/a057.gif) mi si è infettato il pc, non funziona più, appena lo acceso poco fà mi chiedeva di fare un controllo del disco, lo fatto fare e si e intrippato, lo spento e riacceso e mi appare solo lo schermo nero, il resto, nulla............vuoto................deserto, ho pensato ma chi ![shockato :shock:](./images/smilies/a001.gif) ma come ![confused :?](./images/smilies/confused2.gif) e soprattutto ma chi cazzu ![laughing :lol:](./images/smilies/lol3.gif) non mi funziona più il pc ![crying or very sad :cry:](./images/smilies/a057.gif) maledetto link pure da morto sta rombendo il belin stò laden, Qualcuno sa se posso fare qualcosa per salvare il mio acer portatile, please; Adesso per poter navigare debbo chiedere il permesso ai miei figli, debbo mettermi in fila, visto che di pc ne rimane solo uno siamo in 4 ad usarlo ![crying or very sad :cry:](./images/smilies/a057.gif) veramente se qualcuno sa se posso fare qualcosa mi aiuti enzooooooooooooooooooooooooo ![TiPrego TiPrego [-o<](./images/smilies/eusa_pray.gif)
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 22:45 |
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
manda un sms ad enzo o scrivigli su fb ![wink ;)](./images/smilies/wink3.gif)
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 5 maggio 2011, ore 8:35 |
|
max
City Keys Owner!
|
ok ![wink ;)](./images/smilies/wink3.gif)
|
giovedì 5 maggio 2011, ore 11:36 |
|
|