Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 3 maggio 2011, ore 17:39 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
E' morto... lo ha confermato lui stesso in un videomessaggio
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 3 maggio 2011, ore 18:08 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Ma chi se ne frega. Sicuramente è morto, ma c'è anche una stranezza derivante dalla fretta di sbarazzarsi del cadavere in un modo irreversibile. Non è che lo hanno seppelito che al limite uno lo può riesumare.... stranissimo...secondo me si vuole nascondere qualche verità sulla sua morte.
martedì 3 maggio 2011, ore 18:22 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Stavo per postarlo io (grazie Facebook )
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 3 maggio 2011, ore 18:30 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 3 maggio 2011, ore 18:46 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
martedì 3 maggio 2011, ore 18:47 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Se lo dice lei ci credo
|
martedì 3 maggio 2011, ore 18:50 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
bha..
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 3 maggio 2011, ore 18:50 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
La verità secondo me è che B.L. era morto già da tempo e che gli americani non lo sapevano. Pertanto i terroristi non dicevano niente perchè non avevano ancora un pazzo che prendesse giustamente il suo posto. Poi il sig. O Bama ha avuto paura di non essere rieletto e si sono inventati il blitz per uccidere Bin Laden. Dicono che ci lavoravano da agosto e che hanno sorpreso un fattorino che gli consegnava delle cose , ma erano sicuramente i fiori sulla tomba. Poi nn ci vuole niente a imbrattare di sangue una stanza, in questo gli americani sono molto bravi , vedi CSI. Se fossi stato io il presidente degli USA ed avessi catturato il Bin Laden lo avrei esposto in pubblico per almeno un mese. Perciò tutta sta cosa è una farsa americana.
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 3 maggio 2011, ore 21:35 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
Bin Laden è fra voi....
|
martedì 3 maggio 2011, ore 21:46 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
però, interessante come teoria.
martedì 3 maggio 2011, ore 21:49 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ritornando in topic.. al di là della reale morte o non morte su cui si può dibattere all'infinito, ma mai nessuno di noi potrà pregiarsi della vera realtà (a meno di non avere Obama o il capo della Cia come zio), l'unica cosa che non capisco è ..ok Osama era uno dei terroristi se non il terrorista + ricercato e pericoloso della terra, avrà fatto tante di quelle cose per cui sia + che giusto che abbia pagato con la morte, ma oltre a sapere che aveva studiato in occidente ed oltre a sapere che prima dell'11 settembre era compare in affari con gli stessi americani, chi mai potrà dirci se realmente è stato colpevole dell'attentato alle torri gemelle?
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 11:36 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
il giusto processo postumo che un Minoli del futuro proverà a costruire e che ci mostrerà su splendidi servizi visibili comodamente tramite ologrammi proiettati direttamente nel salotto di casa nostra.
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 11:42 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Anche la seconda foto di Bin Laden morto è stato scoperto che è un falso, addirittura è tratto da un film il fotomontaggio della faccia di Bin laden. http://notizie.tiscali.it/photogallery/Nuova-presunta-foto-di-Osama-bin-Laden-morto/23853/
_________________ Adesso posso volare alto
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 20:09 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 4 maggio 2011, ore 20:11 |
|
|