Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: La colonna sonora della nostra vita.
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Bel topic si...ma troppo nostalgico!
Esatto...io lo sono! La cosa bella è che fra 5 anni sarò nostalgico della mia vita di ora. Fra 10 sarò nostalgico della mia vita fra 5 anni. Evidentemente la mia vita mi piace tutta!
Non so se è lo steso per voi, ma da un paio di giorni mi sento dal pensiero profondo, più colto.
O evidentemente sei un individuo con una dicotomia esistenziale dilatata nello spazio-tempo. E adesso per favore, silenzio. Cali il sipario. Sulle vostre tristi esistenze caotiche e senza senso.
Bafang Ulu Jack
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
sabato 7 maggio 2011, ore 16:54
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
LA canzone che con una chitarra faceva cantare tutta la spiaggia nella settimana ferragostana passata in tenda..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
sabato 7 maggio 2011, ore 16:56
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Si vede che siete di un altra generazione!!!!!!!!
sabato 7 maggio 2011, ore 16:57
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Bel topic si...ma troppo nostalgico!
Esatto...io lo sono! La cosa bella è che fra 5 anni sarò nostalgico della mia vita di ora. Fra 10 sarò nostalgico della mia vita fra 5 anni. Evidentemente la mia vita mi piace tutta!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
sabato 7 maggio 2011, ore 16:57
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
Jack Sparrow ha scritto:
a vero, tu sei della generazione Lollipop
sabato 7 maggio 2011, ore 16:58
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
tu ci si lollipoppi! Ci ho provato a suonare la canzone del sole con la chitarra...........ma e carusi di oggi un ci piaci! ci parunu minkiati! quelle sono cose degli anni 80.....come i giochi senza frontiere, ora non se li guarderebbe più nessuno.... è vero, siamo di un altra generazione.
sabato 7 maggio 2011, ore 17:04
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
tu ci si lollipoppi! Ci ho provato a suonare la canzone del sole con la chitarra...........ma e carusi di oggi un ci piaci! ci parunu minkiati! quelle sono cose degli anni 80.....come i giochi senza frontiere, ora non se li guarderebbe più nessuno.... è vero, siamo di un altra generazione.
Allora per voi un "classico" chi è? Ligabue?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
sabato 7 maggio 2011, ore 17:06
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
avati'! arricogghiti chi stasira niscemmu , tu ca chitarra e io voce...
motociclettaaaa.........
sabato 7 maggio 2011, ore 17:08
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
dada ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Allora per voi un "classico" chi è? Ligabue?
Per me i classici sono uguali a quelli tuoi! E macari pi raziu, motociclettaaaa.....
sabato 7 maggio 2011, ore 17:10
Razio
City Soldier
dieeeeeeci accaaaapiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sabato 7 maggio 2011, ore 17:10
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
per la nostra generazione la canzone del sole era un must! d'obbligo alle scampagnate e sui pulmann delle gite, assieme al "fontanoneeeeeeeee eeeeeeee"
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
non per cose.. ma in fatto di musica siamo stati molto + fortunati di questa generazione!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
sabato 7 maggio 2011, ore 17:14
gianiro
City Keys Owner!
Anche i nirvana hanno un posto di tutto rispetto nella mia vita. A Palermo, mentre scrivevo una lettera con un liquido rosso che non era inchiostro, alle mie amiche catanesi, ascoltavo:
sabato 7 maggio 2011, ore 17:15
Razio
City Soldier
Brazo ha scritto:
non per cose.. ma in fatto di musica siamo stati molto + fortunati di questa generazione!
ma tu sei piu' vicino alla nostra che a quella di gianiro che va per la quarantina!