Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Re: Anche il Catnia è salvo
Anche il Siena è quasi salvo...ieri per dieci minuti ho visto quella trasmissione demenziale di controcampo...e... una bella sorpresa... la presidentessa del siena!
Qua vicino a Troianiello (non fate giochi di parole)...è meglio non immaginare cosa stesse pensando in quel momento ma sicuramente aveva alta ...la concentrazione.
lunedì 26 marzo 2012, ore 14:30
Razio
City Soldier
Anche il Siena è quasi salvo...ieri per dieci minuti ho visto quella trasmissione demenziale di controcampo...e... una bella sorpresa... la presidentessa del siena!
Qua vicino a Troianiello (non fate giochi di parole)...è meglio non immaginare cosa stesse pensando in quel momento ma sicuramente aveva alta ...la concentrazione.
lunedì 26 marzo 2012, ore 14:31
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Ma tu non hai visto quando c'è stato Siena Juve come la presidentessa è corsa ad abbracciare Mr. Conte???? sarà solo per i risultati raggiunti???
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 26 marzo 2012, ore 14:39
Razio
City Soldier
Brazo ha scritto:
Ma tu non hai visto quando c'è stato Siena Juve come la presidentessa è corsa ad abbracciare Mr. Conte???? sarà solo per i risultati raggiunti???
Un film premonitore!!! Ci assomiglia pure! Ma la grande Moana ci avrebbe fatto un filmone da antologia...
lunedì 26 marzo 2012, ore 14:44
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
gianiro ha scritto:
e cu ccill'ava diri tutti sti anni dignitosamente in serie A? Auguri ai cugini catanesi!
io non ho cugini catanesi. Comunque sono contento, per il catania e per Montella!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
martedì 27 marzo 2012, ore 23:24
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
siciliano ha scritto:
gianiro ha scritto:
e cu ccill'ava diri tutti sti anni dignitosamente in serie A? Auguri ai cugini catanesi!
io non ho cugini catanesi. Comunque sono contento, per il catania e per Montella!
Il mio post era dell'anno scorso.
mercoledì 28 marzo 2012, ore 20:57
Razio
City Soldier
Infatti parlavamo di cose più importanti...
mercoledì 28 marzo 2012, ore 21:07
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
grande Catania oggi!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
ryoga ha scritto:
grande Catania oggi!!
Campionato condizionato! Al milan non si và mai contro... annullato un gol grande quanto una casa!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
sabato 31 marzo 2012, ore 21:23
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
Brazo ha scritto:
ryoga ha scritto:
grande Catania oggi!!
Campionato condizionato! Al milan non si và mai contro... annullato un gol grande quanto una casa!
Il Catania quest'anno è la vera rivelazione e può aver deciso le sorti del campionato.
sabato 31 marzo 2012, ore 23:04
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Brazo ha scritto:
ryoga ha scritto:
grande Catania oggi!!
si, purtroppo ho avuto la stessa sensazione...il Catania meritava ampiamente la vittoria, ma... e poi, le interviste del dopo partita....che piangerie!!! mettono le mani avanti....mha..
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
MONTELLA, resta a Cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)