Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
SARUZZU, AI FATTO UN BEL REGALO AL FORUM APRENDO QUEST'AREA,BRAVO,AL DILA' DI TUTTO TI AMMIRO MOLTO, BRAVO.
_________________ Spirito libero
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 23:04 |
|
|
Rosario Crocetta
Sindaco di Gela
Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 13:59 Messaggi: 48 Località: Gela
|
Allo "ziupeppe",
L'acqua che è mancata per decenni ai siciliani ed ai gelesi. Solo qualche città della sicilia ha l'acqua corrente tutti i giorni. E' una vergogna. Per anni, grazie ad a una consessione di 40 anni orsono, ha utilizzato l'acqua potabile del Ragoleto, mentre i gelesi hanno ricevuto (per modo di dire) l'acqua non potabile del dissalatore. Sitamo uscendo da questo incubo grazie alla dura denucia ed alla ostinatezza della mia amministrazione, con la collaborazione dei ministeri della salute e dell'ambiente. Acqua potabile tutti i giorni, un diritto di tutti.
Rosario Crocetta
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 23:55 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Grazie mille per la pronta risposta e rinnovo i miei più sinceri auguri
ho sempre gela nel cuore come tutti quelli sparsi per il mondo e ci torno sempre quando gli impegni di lavoro me lo permettono,e venire a Gela e trovare un disagio in meno è già una gran bella cosa
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 0:05 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Volevo chiedere al sindaco se è prevista qualche miglioria riguardante la pulizia della città. Quest'estate mi è parso che la situazione sia peggiorata soprattutto in alcuni quartieri. Grazie
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 0:09 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
volevo chiedere al sindaco una cosa che mi preme molto e che mi da un enorme fastidio:
chiedo: è così difficile costringere i commercianti del martedì a lasciare pulito il proprio posto di lavoro pena il posto stesso?? il comune nn ha il potere di imporre la pulizia a coloro che nn la rispettano?
nn si potrebbe creare come in tutti i centri urbani "civili"....un area mercato? perchè qui nn è possibile? siamo così lontani dalla civiltà?
domenica 30 dicembre 2007, ore 0:11 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Caro Rosario , tanti auguri di buone feste, volevo chiederti se l'amministrazione si sta attrezzando a per richiedere un ufficio catastale a Gela , sai per richiedere un certificato bisogna andare a Caltanissetta e a volte bisogna fare mattinate alzarsi presto insomma .. Spero che Gela abbia una sede staccata dell' Agenzia del Territorio in modo che i cittadini possano avere un servizio rapido e meno faticoso. Anzi ti comunico che l'agenzia del territorio ha emanato il 18.12.2007 una circolare che stabilisce l'acceso al servizio ci consultazione telematica della banca dati catastale ed ipotecaria da parte dei comuni in funzione del processo di decentramento delle funzioni catastali. http://www.agenziaterritorio.it/documen ... _12_07.pdf
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 0:29 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Segnaletica orizzontale
A proposito di strade, Gela è l'unica città, tra quelle che ho visto, sprovvista di segnaletica orizzontale, cioè le strade non hanno le striscie bianche ai lati, e delle striscie pedonali ci sono solo delle sbiadite tracce. Ora, premesso che la segnaletica orizzontale ha una sua funzionalità, sono più belle le strade con le righe bianche, e da un sindaco attento alle questioni estetiche mi aspetterei più attenzione. Signor sindaco, le facciamo 'ste righe sulle strade? Cordialmente rCicico
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 0:36 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Ragazzi io posso capire cmq che la presenza del sindaco nel forum susciti la voglia di ssubbissarlo (detto alla gelese ) di domande.. però secondo me sarebbe opportuno dargli il tempo anche materiale di rispondere ai quesiti per formularne altri,a questa maniera si ammucchiano domande su domande e si crea solo una gran cofusione..il mio solo un parere poi fate pure come credete vi salutaiu buon notti a tutti
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 0:40 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
X Enzo: ancora grazie per aver aperto questo spazio...sei mitico! e poi un altra cosuccia, come mai in questo topic a differenza degli altri non riesco a modificare quello che ho scritto? ciao e continuiamo così..siamo grandi
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 0:45 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Mah, secondo me no, non è una chat, è un forum dove si risponde off-line. Il sindaco se e quando avrà tempo risponderà alle domande che gli porgiamo. I forum funzionano così.
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 0:51 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
| | | | ziupeppi ha scritto: Ragazzi io posso capire cmq che la presenza del sindaco nel forum susciti la voglia di ssubbissarlo (detto alla gelese ) di domande.. però secondo me sarebbe opportuno dargli il tempo anche materiale di rispondere ai quesiti per formularne altri,a questa maniera si ammucchiano domande su domande e si crea solo una gran cofusione..il mio solo un parere poi fate pure come credete vi salutaiu buon notti a tutti | | | | |
BRAVO ZZIUPE',ben detto
_________________ Spirito libero
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 0:59 |
|
|
città
City Soldier
|
mi devi scusare cugino...ma rciccio ha pienamente ragione!!!!
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 1:24 |
|
|
città
City Soldier
|
rientro oggi....dopo la mia assenza....al mio ritorno apro il forum..leggo piacevolmente di tutti voi...entro in qs sezione con la speranza di trovare una risposta alla mia domanda scritta in precendenza...ma noto con molto dispiacere che nn ho avuto risposta!!! Mi chiedo il perchè ma nn riesco a dare una motivazione plausibile......spero solo sia una dimenticanza..anche perchè nn penso di aver chiesto chissà che cosa!!!
Con molto rammarico.....
.....i miei più sinceri auguri Sig Sindaco!!!!
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 1:29 |
|
|
città
City Soldier
|
ho aspettato....
e solo ora capisco.....
ringrazio il sindaco per la risposta esaudiente....
.....capisco perchè il problema del martedì non è risolvibile!!!!!
Grazie!!!!
giovedì 3 gennaio 2008, ore 13:05 |
|
|