Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Nuova medicina germanica 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
fatevi un giro in questo sito e leggetevi le testimonianze

http://www.dossierhamer.it/testimonianze.html

mercoledì 11 maggio 2011, ore 23:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
gianiro ha scritto:
Brazo ha scritto:
Brazo ha scritto:

ma senza andare lontano.. forse non l'avete visto il video perchè è lungo .. MA ANDATE DIRETTAMENTE AL MINUTO 17
sentirete cosa dice HAMER in persona.
"quando si sviluppa un edema è positivo.."
"lei che fà per curare i malati di tumore ..(gli chiedono) .. applica chemio, medicine.. cosa fà?
niente la sua risposta! assolutamente niente! non bisogna far NULLA!

Un insulto all'umanità ed è grave che ne stiamo a parlare secondo me.

E' gravissimo.. infatti.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

mercoledì 11 maggio 2011, ore 23:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
https://docs.google.com/viewer?url=http ... .pdf&pli=1

https://docs.google.com/viewer?url=http ... 2008_A.pdf

https://docs.google.com/viewer?url=http ... 052007.pdf

mercoledì 11 maggio 2011, ore 23:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Brazo ha scritto:
gianiro ha scritto:
Brazo ha scritto:
TAnte belle parole.. :roll:
Iu sugnu stupisu e un sacciu leggiri.. ma qualcuno di voi che ha conoscenze quasi illimitate, qualcuno che conosce HAmer da diversi anni, mi sa dire come ca**o CURA i pazienti malati di tumore?
Io sò che il protocollo tradizionale, quando serve, dopo l'intervento opera con la chemio e se necessario con la radioterapia.
Chistu come ca**o cura?
Ci cunta barzillette, ci leggi favolette, i porta a gardaland.. coem ca**o li cura?
PArole, parole, parole.. ma ancora uno che ha dato mezza risposta non lo leggo.

io te l'ho postato il quel video.

la prima risposta veramente seria!

qualche post fa ho messo un trafiletto di come cura alessiani...ma l'hai letto? :roll:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

giovedì 12 maggio 2011, ore 8:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
e smettiamola di parlare di medicine alternativ e. LA medicina è UNA! e tutte le conoscenze vanno integrate.

Però non rispondi.
Che ci vuole a dire cosa si deve aspettare un paziente quando si presenta davanti Hamer:
-gli mette una supposta?
-gli da una pillola?
-fa una seduta psicoanalitica?
-fa dei massaggi?

Che fa?

ma lo dice chiaramente: non fa nulla!! semplicemente perchè secondo lui il tumore non è una malattia , ma è già la fase di guarigione

io AMO la mia città

giovedì 12 maggio 2011, ore 8:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
No, caro brazo, non mi sottraggo alla discussione perchè non ho nulla da dire. Possiamo metterci a fare la guerra dei link, ma non mi va su questo argomento.
Lo ritengo serio ed importante, l'avete ridicolizzato fin dal primo post senza averne competenza, consocenza, autorità.
Voi volete il nome di qualche farmaco o sostanza che hamer somministra ai suoi pazienti per guarirli. Ho provato a dirvi che il percorso di guarigione è diverso.
Non c'è l'associaziono SINTOMO-FARMACO tanto cara ai venditori di veleni delle case farmaceutiche. Non c'è un protocollo fisso.
ogni effetto ha una causa. Le cause hamer le ha trovate, prima statisticamente, poi praticamente, in cose che a voi sembrano assurde. Ma se fossero cose semplici non sarebbe rivoluzionaria la NMG.
ma come tutte le cose strane ha bisogno di tempo.
continuate ad acculturarvi su youtube.
Io continuo a studiare le sue teorie.
buona continuazione

Immagine

giovedì 12 maggio 2011, ore 8:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Anche Lombroso ai suoi tempi era un rivoluzionario della medicina.
Studia le sue teorie, ma un consiglio fraterno.....non ci perdere troppo tempo. :P

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

giovedì 12 maggio 2011, ore 8:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Anche Lombroso ai suoi tempi era un rivoluzionario della medicina.
Studia le sue teorie, ma un consiglio fraterno.....non ci perdere troppo tempo. :P

è grazie al tempo che ci ho perso che sto avendo soddisfazioni anche sul mio lavoro.

Immagine

giovedì 12 maggio 2011, ore 8:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
siciliano ha scritto:
No, caro brazo, non mi sottraggo alla discussione perchè non ho nulla da dire. Possiamo metterci a fare la guerra dei link, ma non mi va su questo argomento.
Lo ritengo serio ed importante, l'avete ridicolizzato fin dal primo post senza averne competenza, consocenza, autorità.
Voi volete il nome di qualche farmaco o sostanza che hamer somministra ai suoi pazienti per guarirli. Ho provato a dirvi che il percorso di guarigione è diverso.
Non c'è l'associaziono SINTOMO-FARMACO tanto cara ai venditori di veleni delle case farmaceutiche. Non c'è un protocollo fisso.
ogni effetto ha una causa. Le cause hamer le ha trovate, prima statisticamente, poi praticamente, in cose che a voi sembrano assurde. Ma se fossero cose semplici non sarebbe rivoluzionaria la NMG.
buona continuazione

Guerra dei link? ma figurati se perdo tempo a leggere link su un pazzo schizzofrenico!
A me è bastato sentire cosa fà dalla sua bocca, come nel video da me postato (guarda dal minuto 17 in poi che c'è hamer che parla).
TI ho detto fin dall'inizio, che anch'io reputo le multinazionali farmaceutiche la prima mafia del mondo, ma ciò non serve a giustificare anche i pazzi ciarlatani che provocano la morte delle persone.
E poi non mi sembra che al di là dei due post scambiati con gianiro per sdrammatizzare la situazione al quanto imbarazzante, si sia ironizzato più di tanto!!
Se non vuoi sottrarti al confronto, come io ti ho descritto il protocollo ufficiale, per favore dimmi quale prassi usa hamer.. non voglio nomi del medicinale, non m'interessa, ho capito che hai detto che lui studia caso x caso (anche se a me risulta che lui non fà un ca**o a nessuno.. è abbastanza democratico da questo punto di vista), ma visto che studi le sue teorie, citami x favore anche un caso, giusto per farci capire cosa fà per curarli.. Anche uno.
Non sfuggire però parlando di statistica, associazione causa-effetto, studio soggettivo e cose che hai già detto + e + volte.. questo l'abbiamo già capito!
Ora voglio capire da un esempio pratico, come questo genio ha curato un paziente guarito di tumore.
Tu lo sai che in molte altre discussioni mi sono trovato d'accordo con te e non è mia intenzione nè denigrare tantomeno ridicolizzare chi la pensa diversamente! ma vista la delicatezza dell'argomento dobbiamo essere chiari e spiccioli. ;)

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

giovedì 12 maggio 2011, ore 8:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

una cosa però la posso dire? ogni dibattito serio che si intavola sul forum va a morire, per "abbandono dei partecipanti" :?
ognuno ha le proprie teorie e convinzioni. riusciamo ad esprimerle, senza prenderci vicendevolmente per il culo, tenendo in vita il topic che è molto interessante?

io AMO la mia città

giovedì 12 maggio 2011, ore 8:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Brazo ha scritto:
siciliano ha scritto:
buona continuazione

Guerra dei link? ma figurati se perdo tempo a leggere link su un pazzo schizzofrenico!
A me è bastato sentire cosa fà dalla sua bocca, come nel video da me postato (guarda dal minuto 17 in poi che c'è hamer che parla).
TI ho detto fin dall'inizio, che anch'io reputo le multinazionali farmaceutiche la prima mafia del mondo, ma ciò non serve a giustificare anche i pazzi ciarlatani che provocano la morte delle persone.
E poi non mi sembra che al di là dei due post scambiati con gianiro per sdrammatizzare la situazione al quanto imbarazzante, si sia ironizzato più di tanto!!
Se non vuoi sottrarti al confronto, come io ti ho descritto il protocollo ufficiale, per favore dimmi quale prassi usa hamer.. non voglio nomi del medicinale, non m'interessa, ho capito che hai detto che lui studia caso x caso (anche se a me risulta che lui non fà un ca**o a nessuno.. è abbastanza democratico da questo punto di vista), ma visto che studi le sue teorie, citami x favore anche un caso, giusto per farci capire cosa fà per curarli.. Anche uno.
Non sfuggire però parlando di statistica, associazione causa-effetto, studio soggettivo e cose che hai già detto + e + volte.. questo l'abbiamo già capito!
Ora voglio capire da un esempio pratico, come questo genio ha curato un paziente guarito di tumore.
Tu lo sai che in molte altre discussioni mi sono trovato d'accordo con te e non è mia intenzione nè denigrare tantomeno ridicolizzare chi la pensa diversamente! ma vista la delicatezza dell'argomento dobbiamo essere chiari e spiccioli. ;)

Adesso non e` per fare l'avvocato del diavolo, ma non e` mica detto che tu, come tutti noi, possa capire il metodo di Hamer o che sia spiegabile con una paginetta scritta sul forum. Magari per capirlo devi studiare libri e libri, come ha fatto Siciliano. Oppure per capirlo devi prima avere un bagaglio di conoscenze assodato sui vari argomenti di medicina, ed affini. Secondo me la tua presupponenza e` azzardata! E` come un bambino che vuole imparare a fare lo studio di funzione.........prima devi impare i numeri, l'algebra numerica, gli insiemi, etc. etc........dovresti saperlo tu che studi ingegneria.
Poi tu parli di sapere il protocollo......ma come te lo deve dire Siciliano che non esiste il protocollo, perche` studia tutti i casi per cercare una soluzione adeguata, su misura? Di contro tu, Siciliano, potresti dare qualche dettaglio su un esempio che conosci o che hai letto. Indicaci un tipico processo di guarigione!

giovedì 12 maggio 2011, ore 11:10
Torna a inizio pagina
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Nicolo ha scritto:
Adesso non e` per fare l'avvocato del diavolo, ma non e` mica detto che tu, come tutti noi, possa capire il metodo di Hamer o che sia spiegabile con una paginetta scritta sul forum. Magari per capirlo devi studiare libri e libri, come ha fatto Siciliano. Oppure per capirlo devi prima avere un bagaglio di conoscenze assodato sui vari argomenti di medicina, ed affini. Secondo me la tua presupponenza e` azzardata! E` come un bambino che vuole imparare a fare lo studio di funzione.........prima devi impare i numeri, l'algebra numerica, gli insiemi, etc. etc........dovresti saperlo tu che studi ingegneria.P
oi tu parli di sapere il protocollo......ma come te lo deve dire Siciliano che non esiste il protocollo, perche` studia tutti i casi per cercare una soluzione adeguata, su misura? Di contro tu, Siciliano, potresti dare qualche dettaglio su un esempio che conosci o che hai letto. Indicaci un tipico processo di guarigione!

Ma non mi pare che si stia chiedendo di spiegare la teoria della relatività...i cui principi fondamentali sono comunque noti anche a chi non è laureato in fisica! Ma solo di citare un esempio come tu stesso scrivi. Magari saranno cose astruse per noi profani, ma ci date la possibilità di giudicare da soli o pensate che non siamo abbastanza intelligenti? :P
Capisco che siciliano vuole evitare che questo argomento venga ulteriormente messo alla berlina, quindi ribadisco l'invito di ryoga ad esporre le proprie convinzioni ed esprimere i propri dubbi e obiezioni senza offendere o deridere chi la pensa diversamente ;)

giovedì 12 maggio 2011, ore 12:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

ho provato a portare la discussione su piani più semplici e sperimentabili, come gastriti, diabeti, nausee, mal di testa che noscono non soltanto da fattori meccanici, ma anche da traumi, che generano una risposta anomala del corpo.
le terapie di HAMER, riguardano in generale il concetto di malattia, non solo di TUMORE.
individuare il conflitto e studiare le risposte biologiche è il percorso. LA malattia non è il male, ma un tentativo di adattamento del corpo. Addirittura quasi una evoluzione. Alcune di queste reazioni sono già inserite in un contesto biologico, altre non acnora, come i tumori.
La Gestione della causa scatenante è la terapia. E in questo c'è l'assoluto coinvolgimento del paziente. Prendersi cura, non curare.
MA se si parte dal presupposto che Hamer è pazzo non si può mai capire il percorso. PEr noi la malattia è legata ad una sostanza, un virus, un batterio, e la terapia ad un farmaco.

Il problema vero di HAmer è che, come molti altri scienziati, va contro la medicina UFFICIALE, che da anni ormai crea nuove malattie per vendere nuove terapie.
Tutti quelli che sono andati in direzione opposta sono tutti pazzi.
Io conosco personalmente un altro medico, il dott. Nacci, anche lui sospeso dall'ordine.
Linus Pauling, premio Nobel, che ha sperimentato, con tanto di dati clinici, che si possono curare moltissimi tumori con somministrazioni endovena di VIT. C, uno dei più potenti antitumorali in natura. Anche lui boicottato.
Ultimamente anche Mantagnier, co-scopritore del virus HIV (anche qu ho tanti dubbi, però), ha dichiarato che l'acqua può essere veicolo di informazioni per la salute. Esattamente l'acqua. Ed in effetti è vero che le molecole di acqua possono raccogliere informazioni e possono essere utilizzati per creare reazioni utili nel corpo.
Anche lui ignorato.
Di Di Bella sapete molto di più.

i casi clinici ci sono per tutti questi medici, Hamer compreso. Molti suoi pazienti in tutta Europa hanno espresso solidarietà durante la sua carcerazione chiedendone l'immediato rilascio.
LA medicina definisce Miracolo ciò che non sa spiegare.
Hamer ha provato a spiegare, ma paralre ai sordi è difficile.

a ragusa c'è un signore, che era ormai allettato e resistente alle chemioterapie, che in preda alla disperazione, ha accettato di parlare con un seguace di Hamer. Non so di preciso quale fosse il suo conflitto, e in quanto tempo si è rimesso in piedi. MA è vivo e sta bene.
ne ragusanto tanta gente sta scegliendo queste cure. e tantissimi sono guariti
tutti miracoli?
tutti ignoranti? tutti pazzi?

Immagine

giovedì 12 maggio 2011, ore 12:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
dada ha scritto:
Nicolo ha scritto:
Adesso non e` per fare l'avvocato del diavolo, ma non e` mica detto che tu, come tutti noi, possa capire il metodo di Hamer o che sia spiegabile con una paginetta scritta sul forum. Magari per capirlo devi studiare libri e libri, come ha fatto Siciliano. Oppure per capirlo devi prima avere un bagaglio di conoscenze assodato sui vari argomenti di medicina, ed affini. Secondo me la tua presupponenza e` azzardata! E` come un bambino che vuole imparare a fare lo studio di funzione.........prima devi impare i numeri, l'algebra numerica, gli insiemi, etc. etc........dovresti saperlo tu che studi ingegneria.P
oi tu parli di sapere il protocollo......ma come te lo deve dire Siciliano che non esiste il protocollo, perche` studia tutti i casi per cercare una soluzione adeguata, su misura? Di contro tu, Siciliano, potresti dare qualche dettaglio su un esempio che conosci o che hai letto. Indicaci un tipico processo di guarigione!

Ma non mi pare che si stia chiedendo di spiegare la teoria della relatività...i cui principi fondamentali sono comunque noti anche a chi non è laureato in fisica! Ma solo di citare un esempio come tu stesso scrivi. Magari saranno cose astruse per noi profani, ma ci date la possibilità di giudicare da soli o pensate che non siamo abbastanza intelligenti? :P
Capisco che siciliano vuole evitare che questo argomento venga ulteriormente messo alla berlina, quindi ribadisco l'invito di ryoga ad esporre le proprie convinzioni ed esprimere i propri dubbi e obiezioni senza offendere o deridere chi la pensa diversamente ;)

Prima cosa ti assicuro che per capire (sedimentare un concetto nella propria mente e renderlo vivo, applicabile) la teoria di Hamer devi conoscere la fisiologia e la patologia generale. In secondo luogo chi ha parlato di intelligenza? :shock:

giovedì 12 maggio 2011, ore 13:17
Torna a inizio pagina
siciliano ha scritto:
ho provato a portare la discussione su piani più semplici e sperimentabili, come gastriti, diabeti, nausee, mal di testa che noscono non soltanto da fattori meccanici, ma anche da traumi, che generano una risposta anomala del corpo.
le terapie di HAMER, riguardano in generale il concetto di malattia, non solo di TUMORE.
individuare il conflitto e studiare le risposte biologiche è il percorso. LA malattia non è il male, ma un tentativo di adattamento del corpo. Addirittura quasi una evoluzione. Alcune di queste reazioni sono già inserite in un contesto biologico, altre non acnora, come i tumori.
La Gestione della causa scatenante è la terapia. E in questo c'è l'assoluto coinvolgimento del paziente. Prendersi cura, non curare.
MA se si parte dal presupposto che Hamer è pazzo non si può mai capire il percorso. PEr noi la malattia è legata ad una sostanza, un virus, un batterio, e la terapia ad un farmaco.

Il problema vero di HAmer è che, come molti altri scienziati, va contro la medicina UFFICIALE, che da anni ormai crea nuove malattie per vendere nuove terapie.
Tutti quelli che sono andati in direzione opposta sono tutti pazzi.
Io conosco personalmente un altro medico, il dott. Nacci, anche lui sospeso dall'ordine.
Linus Pauling, premio Nobel, che ha sperimentato, con tanto di dati clinici, che si possono curare moltissimi tumori con somministrazioni endovena di VIT. C, uno dei più potenti antitumorali in natura. Anche lui boicottato.
Ultimamente anche Mantagnier, co-scopritore del virus HIV (anche qu ho tanti dubbi, però), ha dichiarato che l'acqua può essere veicolo di informazioni per la salute. Esattamente l'acqua. Ed in effetti è vero che le molecole di acqua possono raccogliere informazioni e possono essere utilizzati per creare reazioni utili nel corpo.
Anche lui ignorato.
Di Di Bella sapete molto di più.

i casi clinici ci sono per tutti questi medici, Hamer compreso. Molti suoi pazienti in tutta Europa hanno espresso solidarietà durante la sua carcerazione chiedendone l'immediato rilascio.
LA medicina definisce Miracolo ciò che non sa spiegare.
Hamer ha provato a spiegare, ma paralre ai sordi è difficile.

a ragusa c'è un signore, che era ormai allettato e resistente alle chemioterapie, che in preda alla disperazione, ha accettato di parlare con un seguace di Hamer. Non so di preciso quale fosse il suo conflitto, e in quanto tempo si è rimesso in piedi. MA è vivo e sta bene.
ne ragusanto tanta gente sta scegliendo queste cure. e tantissimi sono guariti
tutti miracoli?
tutti ignoranti? tutti pazzi?

Questo lo capisco, ma effettivamente i tuoi interventi mancano di esempi concreti sul percorso curativo. Se conosci un esempio concreto riportalo. Qui vogliono sapere il metodo....un esempio pratico. Un tizio aveva l'ipertensione ed e` stato curato seguendo questa metologia, per esempio.............

Per quanto riguarda Luc Montagner e la teoria oscillatoria dell'DNA, mi permetto di fare qualche osservazione sui meriti. La teoria riguarda la capacita` del DNA di sovrastutturare l'acqua e determinare oscillazioni di frequenze di 7 Hz (simili alle onde presenti sul nostro pianeta) che conservano il codice genetico. Tuttavia questa teoria e` stata formulata da Giuliano Preparata ed il lavoro lo abbiamo eseguito insieme........... se vuoi ti mando gli articoli in pdf.
Solo successivamente Montagner ha dimostrato che la teoria di Preparata era valida, perche` aveva riscontrato delle anomalie sul suo esperimento con un ceppo di plasmodium. Era solo per dare i meriti alle persone giuste!

giovedì 12 maggio 2011, ore 13:30
Torna a inizio pagina
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo