Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: Nuova medicina germanica
Lo scrivo per l'ultima volta: ok tutti gli esempi fatti da Siciliano, ma vorrei un esempio pratico di un malato di TUMORE CURATO col metodo HAmer. Non m'interessano le altre malattie, nemmeno tutti gli altri medici radiati e boicottati. Se l'esempio non lo conoscete o non esiste.. basta dirlo e passiamo avanti. @Nicolo: non ci casco
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 12 maggio 2011, ore 14:17 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
un tizio aveva il tumore, il dottore durante la visita ha individuato il conflitto, l'ha aiutato a prenderne coscienza e indirizzato verso una gestione e il superamento di questo trauma. dopo la prima visita il paziente è stato seguito per mesi solo telefonicamente. L'unica cosa in più che ha dato sono degli omeopatici per disintossicarlo dai chemioterapici, mi pare.
vi ho detto che mi informerò meglio, dovrei avere il numero di telefono, in qualche agenda vecchia, di una parente di questo signore. vi saprò dire.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 12 maggio 2011, ore 14:20 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
| | | | Nicolo ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: ho provato a portare la discussione su piani più semplici e sperimentabili, come gastriti, diabeti, nausee, mal di testa che noscono non soltanto da fattori meccanici, ma anche da traumi, che generano una risposta anomala del corpo. le terapie di HAMER, riguardano in generale il concetto di malattia, non solo di TUMORE. individuare il conflitto e studiare le risposte biologiche è il percorso. LA malattia non è il male, ma un tentativo di adattamento del corpo. Addirittura quasi una evoluzione. Alcune di queste reazioni sono già inserite in un contesto biologico, altre non acnora, come i tumori. La Gestione della causa scatenante è la terapia. E in questo c'è l'assoluto coinvolgimento del paziente. Prendersi cura, non curare. MA se si parte dal presupposto che Hamer è pazzo non si può mai capire il percorso. PEr noi la malattia è legata ad una sostanza, un virus, un batterio, e la terapia ad un farmaco.
Il problema vero di HAmer è che, come molti altri scienziati, va contro la medicina UFFICIALE, che da anni ormai crea nuove malattie per vendere nuove terapie. Tutti quelli che sono andati in direzione opposta sono tutti pazzi. Io conosco personalmente un altro medico, il dott. Nacci, anche lui sospeso dall'ordine. Linus Pauling, premio Nobel, che ha sperimentato, con tanto di dati clinici, che si possono curare moltissimi tumori con somministrazioni endovena di VIT. C, uno dei più potenti antitumorali in natura. Anche lui boicottato. Ultimamente anche Mantagnier, co-scopritore del virus HIV (anche qu ho tanti dubbi, però), ha dichiarato che l'acqua può essere veicolo di informazioni per la salute. Esattamente l'acqua. Ed in effetti è vero che le molecole di acqua possono raccogliere informazioni e possono essere utilizzati per creare reazioni utili nel corpo. Anche lui ignorato. Di Di Bella sapete molto di più.
i casi clinici ci sono per tutti questi medici, Hamer compreso. Molti suoi pazienti in tutta Europa hanno espresso solidarietà durante la sua carcerazione chiedendone l'immediato rilascio. LA medicina definisce Miracolo ciò che non sa spiegare. Hamer ha provato a spiegare, ma paralre ai sordi è difficile.
a ragusa c'è un signore, che era ormai allettato e resistente alle chemioterapie, che in preda alla disperazione, ha accettato di parlare con un seguace di Hamer. Non so di preciso quale fosse il suo conflitto, e in quanto tempo si è rimesso in piedi. MA è vivo e sta bene. ne ragusanto tanta gente sta scegliendo queste cure. e tantissimi sono guariti tutti miracoli? tutti ignoranti? tutti pazzi? | | | | |
Questo lo capisco, ma effettivamente i tuoi interventi mancano di esempi concreti sul percorso curativo. Se conosci un esempio concreto riportalo. Qui vogliono sapere il metodo....un esempio pratico. Un tizio aveva l'ipertensione ed e` stato curato seguendo questa metologia, per esempio............. Per quanto riguarda Luc Montagner e la teoria oscillatoria dell'DNA, mi permetto di fare qualche osservazione sui meriti. La teoria riguarda la capacita` del DNA di sovrastutturare l'acqua e determinare oscillazioni di frequenze di 7 Hz (simili alle onde presenti sul nostro pianeta) che conservano il codice genetico. Tuttavia questa teoria e` stata formulata da Giuliano Preparata ed il lavoro lo abbiamo eseguito insieme........... se vuoi ti mando gli articoli in pdf. Solo successivamente Montagner ha dimostrato che la teoria di Preparata era valida, perche` aveva riscontrato delle anomalie sul suo esperimento con un ceppo di plasmodium. Era solo per dare i meriti alle persone giuste! | | | | |
ti ringrazio anticipatamente per i pdf che gradisco molto, ma non volevo dare meriti a montagner. volevo solo dire che, finchè il medico si comporta da soldatino utile alla causa viene esaltato. Quando si trova su una strada diversa viene isolato.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 12 maggio 2011, ore 14:21 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ok grazie della risposta. era ciò che volevo leggere.
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 12 maggio 2011, ore 14:24 |
|
|
Guest001
|
Ma scusa, tu vai alla ricerca di cio` che gia` sai? Interessante! Poi mi spieghi pure su cosa devi cascare, ma solo quando hai gia` una convinzione di cio` che vuoi sentirti dire. OK?
|
giovedì 12 maggio 2011, ore 14:30 |
|
|
Guest001
|
| | | | siciliano ha scritto: | | | | Nicolo ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: ho provato a portare la discussione su piani più semplici e sperimentabili, come gastriti, diabeti, nausee, mal di testa che noscono non soltanto da fattori meccanici, ma anche da traumi, che generano una risposta anomala del corpo. le terapie di HAMER, riguardano in generale il concetto di malattia, non solo di TUMORE. individuare il conflitto e studiare le risposte biologiche è il percorso. LA malattia non è il male, ma un tentativo di adattamento del corpo. Addirittura quasi una evoluzione. Alcune di queste reazioni sono già inserite in un contesto biologico, altre non acnora, come i tumori. La Gestione della causa scatenante è la terapia. E in questo c'è l'assoluto coinvolgimento del paziente. Prendersi cura, non curare. MA se si parte dal presupposto che Hamer è pazzo non si può mai capire il percorso. PEr noi la malattia è legata ad una sostanza, un virus, un batterio, e la terapia ad un farmaco.
Il problema vero di HAmer è che, come molti altri scienziati, va contro la medicina UFFICIALE, che da anni ormai crea nuove malattie per vendere nuove terapie. Tutti quelli che sono andati in direzione opposta sono tutti pazzi. Io conosco personalmente un altro medico, il dott. Nacci, anche lui sospeso dall'ordine. Linus Pauling, premio Nobel, che ha sperimentato, con tanto di dati clinici, che si possono curare moltissimi tumori con somministrazioni endovena di VIT. C, uno dei più potenti antitumorali in natura. Anche lui boicottato. Ultimamente anche Mantagnier, co-scopritore del virus HIV (anche qu ho tanti dubbi, però), ha dichiarato che l'acqua può essere veicolo di informazioni per la salute. Esattamente l'acqua. Ed in effetti è vero che le molecole di acqua possono raccogliere informazioni e possono essere utilizzati per creare reazioni utili nel corpo. Anche lui ignorato. Di Di Bella sapete molto di più.
i casi clinici ci sono per tutti questi medici, Hamer compreso. Molti suoi pazienti in tutta Europa hanno espresso solidarietà durante la sua carcerazione chiedendone l'immediato rilascio. LA medicina definisce Miracolo ciò che non sa spiegare. Hamer ha provato a spiegare, ma paralre ai sordi è difficile.
a ragusa c'è un signore, che era ormai allettato e resistente alle chemioterapie, che in preda alla disperazione, ha accettato di parlare con un seguace di Hamer. Non so di preciso quale fosse il suo conflitto, e in quanto tempo si è rimesso in piedi. MA è vivo e sta bene. ne ragusanto tanta gente sta scegliendo queste cure. e tantissimi sono guariti tutti miracoli? tutti ignoranti? tutti pazzi? | | | | |
Questo lo capisco, ma effettivamente i tuoi interventi mancano di esempi concreti sul percorso curativo. Se conosci un esempio concreto riportalo. Qui vogliono sapere il metodo....un esempio pratico. Un tizio aveva l'ipertensione ed e` stato curato seguendo questa metologia, per esempio............. Per quanto riguarda Luc Montagner e la teoria oscillatoria dell'DNA, mi permetto di fare qualche osservazione sui meriti. La teoria riguarda la capacita` del DNA di sovrastutturare l'acqua e determinare oscillazioni di frequenze di 7 Hz (simili alle onde presenti sul nostro pianeta) che conservano il codice genetico. Tuttavia questa teoria e` stata formulata da Giuliano Preparata ed il lavoro lo abbiamo eseguito insieme........... se vuoi ti mando gli articoli in pdf. Solo successivamente Montagner ha dimostrato che la teoria di Preparata era valida, perche` aveva riscontrato delle anomalie sul suo esperimento con un ceppo di plasmodium. Era solo per dare i meriti alle persone giuste! | | | | |
ti ringrazio anticipatamente per i pdf che gradisco molto, ma non volevo dare meriti a montagner. volevo solo dire che, finchè il medico si comporta da soldatino utile alla causa viene esaltato. Quando si trova su una strada diversa viene isolato. | | | | |
Fammi avere la tua mail personale e ti invio il pdf. Ci sono i diritti di autore, di cui la rivista e` unica proprietaria, e non te li posso postare.
|
giovedì 12 maggio 2011, ore 14:42 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
C'è anche il caso di una bambina che si è sottoposta alle cure di Hamer per un tumore ad un rene. Il conflitto era che la mamma non le cucinava e che invece era la nonna a farlo facendole molte cotolette. Quindi la mamma ha cominciato a cucinarle e la nonna non le ha fatto più cotolette. La bambina è guarita.....col cavolo. L'hanno scoperta e denunciato Hamer che è finito in carcere poichè la bambina era ridotta malissimo ed il tumore che all'inizio si vedeva solo in Tac, era aumentato fino a raggiungere il peso di 4 Kg. La bambina è stata tolta ai genitori, operata e curata secondo i metodi tradizionali ed è guarita. I genitori però continuano ad essere sostenitori di Hamer. Io non voglio essere quello disfattista a posta e sono certo che l'umore nell'affrontare la malattia è fondamentale. Lo so per esperienze familiari di notevole gravità. Però penso che una cosa non debba escludere l'altra. Tutto deve procedere di pari passo e l'errore che può commettere la medicina ufficiale è quella di scartare a priori ogni altro metodo, ma viceversa l'errore è comemsso anche da chi vuole affermare il proprio metodo disconoscendo e diffamando la medicina ufficiale. Non ho visto mai un pessimista guarire in fretta, ma ho visto anche tanti ottimisti morire lo stesso.
Il discorso poi che la sua cura la usano gli israeliani ma che curano solo i loro pazienti e nascondo il tutto al resto del mondo, lo possiamo dire che è una follia di un pazzo? Forse perchè ormai ha una certa età...ma è un delirio. Da una nota frase di un noto film "Non c'è solo il bianco o il nero, ma anche sfumature di grigio". Per Siciliano o è bianco o è nero.
giovedì 12 maggio 2011, ore 14:52 |
|
|
Guest001
|
Scusa ma stento a credere che un tumore possa diventare 4 Kg. Cosa piu` assurda che poi questo possa essere operato e curato. 4 Kg significa un neonato. Considerando che i tumori non sono altro che cellule che sfuggono al controllo apoptotico e che una bambina pesa circa 15Kg, significa che dentro la bambina c'era un'altro bambino. Tipo matryoshKa! Capisci che la bambina non poteva sopravvivere con il 50% del suo corpo non funzionante. Anche questo mi sembra un raccontino di parte, siamo seri..........................................
|
giovedì 12 maggio 2011, ore 15:09 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Io volevo un esempio concreto e Siciliano l'ha fatto, era quello che volevo leggere ..in quel senso e non nel senso che volevo leggere che li cura senza far nulla come hamer stesso dichiarava.. Poi certo tutto dipende dai punti di vista, magari per siciliano quella è una terapia, per me è nulla di nulla.. ma tutto è relativo! Quello che mi sembra oggettivo e innegabile è che il dottor hamer è pluricondannato in via definitiva in diversi paesi europei, francia, italia, germania, austria, spagna e ne dimentico qualcuno.. Oggettivo e innegabile è pure che il signor hamer è antisemita.. Oggettivo e innegabile è pure che il signor hamer è folle, perchè solo un folle può dire che da 30 anni gli ebrei usano i suoi metodi e contemporaneamente sempre gli ebrei hanno inventato la chemio per uccidere il resto del mondo!! Ecco, valutato ciò che può essere oggetto di discussione (la terapia nulla per me e metodica per siciliano) e valutato ciò che è innegabile ed oggettivo, fatemi sapere se fareste curare i vostri cari da un pazzo, antisemita, pregiudicato, radiato dall'albo dei medici, con un metodo che è quantomeno discutibile.
|
giovedì 12 maggio 2011, ore 15:29 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Se stenti a credere, vuol dire che non sai. Il tumore può anche svilupparsi e crescere autonomamente come un parassita. Non ti mostro le foto ma le puoi facilemte reperire. Ci sono tumori anche di 70 Kg. Nel caso sottoriportato, c'è una sentenza di condanna ed immagino che per fare una condanna ci siano stati dei periti della parte e della controparte. Se fosse stata uan cosa coì assurda, sicuramente non l'avrebbero scritto nella sentenza. Dopo una sentenza del tribunale per i minori di Vienna[36], la bambina fu liberata con l'aiuto della polizia dopo 72 giorni, e fu trasferita in una clinica viennese che le salvò la vita. Prima della partenza dall'Austria, la bambina mostrava un tumore con un volume di 250 ml; dopo la permanenza in Spagna il tumore era cresciuto fino ad un volume di 4,2 litri e la bambina era in pessime condizioni. Dopo un'operazione e un trattamento di chemioterapia la piccola Olivia guarì.
giovedì 12 maggio 2011, ore 16:19 |
|
|
Guest001
|
| | | | Brazo ha scritto: Io volevo un esempio concreto e Siciliano l'ha fatto, era quello che volevo leggere ..in quel senso e non nel senso che volevo leggere che li cura senza far nulla come hamer stesso dichiarava.. Poi certo tutto dipende dai punti di vista, magari per siciliano quella è una terapia, per me è nulla di nulla.. ma tutto è relativo! Quello che mi sembra oggettivo e innegabile è che il dottor hamer è pluricondannato in via definitiva in diversi paesi europei, francia, italia, germania, austria, spagna e ne dimentico qualcuno.. Oggettivo e innegabile è pure che il signor hamer è antisemita.. Oggettivo e innegabile è pure che il signor hamer è folle, perchè solo un folle può dire che da 30 anni gli ebrei usano i suoi metodi e contemporaneamente sempre gli ebrei hanno inventato la chemio per uccidere il resto del mondo!! Ecco, valutato ciò che può essere oggetto di discussione (la terapia nulla per me e metodica per siciliano) e valutato ciò che è innegabile ed oggettivo, fatemi sapere se fareste curare i vostri cari da un pazzo, antisemita, pregiudicato, radiato dall'albo dei medici, con un metodo che è quantomeno discutibile. | | | | |
Ad onor del vero, questa sentenza non e` la stessa che hai emanato all'inizio del forum? La cassazione si esprime come in giudizio di primo grado! Che sia antisemita non mi interessa, perche` dovremmo parlare di antisemitismo e non di medicina germanica, come pure non mi interessa che sia stato condannato per illeciti di vario tipo; infatti, le sentenze vengono emesse per violazione delle leggi vigenti in materia e non perche` si pratica medicina alternativa. Se uno, nel praticare le sue convinzioni, commette degli illeciti di rilevanza penale, per deduzione non si puo` dire che la sua medicina e` una cagata. Anche un medico tradizionale puo` commettere illeciti nello svolgere la sua mansione, ma non per questo ti sogneresti di dire che la sua e` follia. Siciliano esprime le sue ragioni, tu emani sentenze............ognuno col suo lavoro, mi pare giusto. Sapresti dirmi i casi di malati curati con la chemioterapia antitumorale? Poi incrocia i dati con quelli curati con le altre cure e vedrai che statisticamente sono piu` le persone guarite senza fare niente. Cosa diversa e` se mi parli di microchirurgia. In quel caso dobbiamo dare atto alla medicina classica di aver curato migliaia di pazienti. L'unico problema e` che non tutti i tumori sono operabili! Questi sono dati di fatto e non opinabili come dici tu.......basta leggere una review del British Journal of Cancer o Nature.
|
giovedì 12 maggio 2011, ore 16:26 |
|
|
Guest001
|
Certamente ci sono tante cose che non so, ma inizio a pensare pensare che leggi troppi fumetti. Un tumore e` una massa amorfa e non funzionante, pertanto se si dovesse estendere per piu` del 20% del corpo sresti morto per mancanza di funzionalita`. Cosa diversa e` se parli di neoplasia, ma mi pare evidente che non sai qual'e` la differenza tra le due cose. Peraltro una massa tumorale di quelle dimensioni avrebbe fatto 10000000 di metastasi e quindi saresti morto da anni. Informati prima di parlare a vanvera!
|
giovedì 12 maggio 2011, ore 16:31 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Le metastasi sono un invenzione....secondo hamer. Quindi tu pensi che chi ha emesso quella sentenza è un incompetente che parla a vanvera! Io immagini invece che ognuno ha le proprie competenze.
Su questo argomento, purtrooppo, sono preparato anch'io e ho letto mille cose al riguardo. La medicina ufficiale, ad esempio, si è accorta che vi è un aumento dei casi di tumore solo perchè si scoprono con più frequenza. Strana questa tesi "quasi" ufficiale, che smentirebbe che i tumori sono in aumento perchè c'è più inquinamento. In pratica, e se volete vi spiego come, si è scoperto che molte persone nella propria vita, si ammalano di tumore e guariscono senza che se ne accorgono. Purtroppo sappiamo che non è sempre così. In poche parole, fino a qualche decennio fa erano considerati malati solo le persone che accusavano i sintomi del tumore e a quel punto c'era ormai poco da fare. Da qualche decennio in poi, fino ad oggi, vengono considerati malate anche quelle persone che per caso scoprono di esserlo, magari con un controllo di routine. QUindi si innescano i protocolli ocologici che magari qualche decennio fa non sarebbero mai partiti e forse quel tumore allo stadio primordiale sarebbe scomparso da solo senza che l'interessato se ne fosse mai accorto. Questo la medicina ufficiale lo sa e nei vari simposi ne parlano e ne discutono nell'assoluta trasparenza. E' quindi plausibile che su 100 persone a cui gli viene diagnosticato un tumore allo stato iniziale, un pò di queste alla fine guarirebbero anche senza cure. Magari Hamer ha guarito alcuni di questi, lasciando fare al corso naturale delle cose, ma tanti altri sono morti....in poche parole a "culo", per questo qualche post fa lo avevo detto, non per facile umorismo. La rivoluzione sarà quando si capirà su quali occorre intervenire e su quali no.
giovedì 12 maggio 2011, ore 17:32 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | Nicolo ha scritto: | | | | dada ha scritto: | | | | Nicolo ha scritto: Adesso non e` per fare l'avvocato del diavolo, ma non e` mica detto che tu, come tutti noi, possa capire il metodo di Hamer o che sia spiegabile con una paginetta scritta sul forum. Magari per capirlo devi studiare libri e libri, come ha fatto Siciliano. Oppure per capirlo devi prima avere un bagaglio di conoscenze assodato sui vari argomenti di medicina, ed affini. Secondo me la tua presupponenza e` azzardata! E` come un bambino che vuole imparare a fare lo studio di funzione.........prima devi impare i numeri, l'algebra numerica, gli insiemi, etc. etc........dovresti saperlo tu che studi ingegneria.P oi tu parli di sapere il protocollo......ma come te lo deve dire Siciliano che non esiste il protocollo, perche` studia tutti i casi per cercare una soluzione adeguata, su misura? Di contro tu, Siciliano, potresti dare qualche dettaglio su un esempio che conosci o che hai letto. Indicaci un tipico processo di guarigione! | | | | |
Ma non mi pare che si stia chiedendo di spiegare la teoria della relatività...i cui principi fondamentali sono comunque noti anche a chi non è laureato in fisica! Ma solo di citare un esempio come tu stesso scrivi. Magari saranno cose astruse per noi profani, ma ci date la possibilità di giudicare da soli o pensate che non siamo abbastanza intelligenti? Capisco che siciliano vuole evitare che questo argomento venga ulteriormente messo alla berlina, quindi ribadisco l'invito di ryoga ad esporre le proprie convinzioni ed esprimere i propri dubbi e obiezioni senza offendere o deridere chi la pensa diversamente | | | | |
Prima cosa ti assicuro che per capire (sedimentare un concetto nella propria mente e renderlo vivo, applicabile) la teoria di Hamer devi conoscere la fisiologia e la patologia generale. In secondo luogo chi ha parlato di intelligenza? | | | | |
Era una banalissima battuta Nicolo...non fare sempre l'analisi logica delle cose che si scrivono Alla fine l'esempio è arrivato. Visto? Non ci voleva la specializzazone in patologia generale per capirlo
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 12 maggio 2011, ore 17:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
beato nicolo però, lui capisce tante cose!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 12 maggio 2011, ore 17:58 |
|
|