Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: Nuova medicina germanica
Una cosa è certa....io li faccio incazzare tutti quanti! Ad un certo punto da che sono normali a che vogliono la mia pelle. Ma perchè?
lunedì 16 maggio 2011, ore 21:03 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
infatti tu sei qua...dopo che li hai sterminati tutti!!!!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 16 maggio 2011, ore 21:10 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
lunedì 16 maggio 2011, ore 21:18 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Voi non lo sapete...ma Lui aveva un progetto per tutti noi. Me lo aveva rivelato...ma io non ho avuto fede, mi sono rifiutata di seguire i Suoi insegnamenti. E ora siamo condannati all'ignoranza eterna
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 18 maggio 2011, ore 12:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 18 maggio 2011, ore 13:14 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Mi ha scelto come suo profeta, per portarvi la Sua parola tramite la mia testimonianza. Ma io non gli ho creduto abbastanza, non ho capito che era il Salvatore (degli ignoranti). A parte gli scherzi, voleva fare un "forum costruttivo" sui tumori...ma ci ha rinunciato perchè secondo lui questa "platea non è ben disposta" . Nicolo, se mai cambierai idea noi siamo qua
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 18 maggio 2011, ore 16:16 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
mercoledì 18 maggio 2011, ore 16:58 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Per questo finirai nelle braccia di sanata.....povera dadda!
mercoledì 18 maggio 2011, ore 18:35 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
giovedì 2 giugno 2011, ore 20:57 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Sicuramente la chemio non è una soluzione e questo lo sanno tutti anche gli oncologi. Il problema e che è attualmente la soluzione che delle volte salva la vita. Certamente se il caso è disperato, fors eè inutile avvelenare ancora di più l'organismo ed infatti in quei casi è l'oncologo serio a dirlo. Si sta studiano, a quando so, anche il metodo descritto nel blog, ovvero quello di potenziare il sistema immunutario...una specie di metodi Di Bella. Ma attenzioen a confendere i diversi metodi con la stronzata della medicina germanica.
giovedì 2 giugno 2011, ore 21:07 |
|
|